8.Ricordi

573 30 1
                                    

Busso alla porta e dopo qualche attimo la porta si apre.

Spalanco gli occhi appena il viso di Brent si presenta con un labbro spaccato.

"Che cosè successo?"chiedo tremolante mentre entro.

L'appartamento è distrutto cazzo.

"Dimmelo tu,non lo riconosco...che gli hai fatto Brook?"mi chiede disperato mentre lascia cadere a terra un sacco della spazzatura dove stava raccogliendo i vari cocci.

"I-io...gli ho detto di non voler ricordare ma non...n-non pensavo che sarebbe successo questo..."sospiro e lui ride amareggiato.

"Dov'è ora?"

"Se hai intezione di illuderlo vattene per favore..."

Subito dopo un ricordo mi compare davanti.

---

"Perchè bevi da ridurti in questo stato?"non risponde e si limita a sedersi a terra.

Sospiro e mi avvicino sedendomi anche io a terra.

"Lo ami?"mi chiede e io lo guardo confusa.
"Chi?"
"Il tuo ragazzo"dice infine guardandomi dritto negli occhi.

Sembrano disperati e non voglio farmi false speranze sul fatto che si sia ridotto così per me.

Sento la pelle d'oca e non so esattamente cosa fare.

----

Quale ragazzo?Sono stata con qualcuno prima di Noah?

Mi reggo al divano sentendo uno svenimento e le stampelle mi cadono dalle mani facendo vedere le mie gambe.

"Attenta!"sbotta Brent mentre mi prende da sotto le ascelle.
Mi guardo attorno confusa.

"Cosè stato?"chiedo tremolante mentre mi stringo tra le braccia sedendomi a terra.

"Cosa?"
"I-io non lo so...e-ero con Noah e-e ora..."

"È stato un ricordo?"mi chiede mentre mi accarezza la guancia.

Alzo lo sguardo verso di lui e annuisco debolmente ancora col fiato corto.

"Non distruggetevi cosi Brook...fatti aiutare da lui per ricordare..."dice e il mio labbro inferiore trema.

"Ho paura..."ammetto e lui mi guarda sorpreso.
"Di cosa?"

"Ho sofferto...sono stata male quando ho avuto l'incidente...non voglio ricordare..."dico e lui sospira.

"Sarà doloroso ricordare quello,ma Brook...tutto quello che avete vissuto insieme...lo supera mille volte"dice mentre una lacrima riga il mio volto.

La asciuga e sospira mentre si avvicina.

"È in bagno..."dice infine.
"Perchè lo fai?"glielo chiedo.

Mi ha fatto chiaramente capire di essere interessato a me,ma nonostante ciò,mi sta spingendo verso le braccia di suo fratello.

"Perchè voglio che sia felice,e tu con lui"dice e io annuisco debolmente.

Poggia la sua fronte sulla mia e un attimo dopo sento le sue labbra posarsi sulle mie.

Una strana sensazione si forma nel mio stomaco mentre spalanco gli occhi per la sorpresa.

Mi allontano leggermente e lui deglutisce rumorosamente.

"Ti aiuto ad alzarti"dice e mi solleva da terra.
Mi passa le stampelle e sposto lo sguardo su di lui.

"Brent"
"Lo so...ma volevo farlo...non importa se non provi lo stesso,ora vai"dice e io annuisco debolemente.

Con l'aiuto delle stampelle entro nella camera di Noah con il suo bagno.

Apro la porta del bagno ed è lì che lo vedo.

Immerso nella vasca da bagno,nudo,che tiene in mano una bottiglia di alcool.

E in condizioni pessime,ma nonostante ciò,porta ancora la bottiglia verso le sue labbra.

Mi avvicino lentamente e tolgo le stampelle sedendomi vicino a lui.

"Che ci fai qui?"la sua voce nonostante sia fredda,è totalmente ubriaca.

"Ti ho già posto questa domanda in precedenza...perchè ti riduci così?"

"E tu...non mi hai risposto...esattamente come ora"dico mentre sposto lo sguardo verso di lui.

Gira lo sguardo leggermente sorpreso verso di me e subito i suoi occhi smarriti incontrano i miei.

"Come fai a ricordarlo?"chiede flebile.

"Voglio ricordare Noah..."dico infine e lui allunga tremolante una mano verso di me.

Mi accarezza la guancia e io chiudo gli occhi godendosi il tocco.

"Ti amo..."sussurra e io lo guardo sorridendo debolmente.

"Vieni ti aiuto"dico e lui scuote la testa.
"No no...come vorresti fare?E-esco da solo..."dice ubriaco e liberamente si fa forza uscendo dalla vasca.

Compare davanti a me totalmente nudo e arrossisco mentre lui si raccoglie il pene tra le mani.

"Scusa..."borbotta mentre prende un asciugamano.

Guarda l'asciugamano stropicciando gli occhi e probabilmente è così ubriaco che non sa come fare.

"Lascia fare a me"prendo l'asciugamano e toglie le mani facendomi ritrovare il suo pene difronte.

Arrossisco di colpo e abbasso lo sguardo imbarazzata sull'asciugamano.

Un attimo dove si siede pesantemente davanti a me.
"Quanto mi è mancato vederti arrossire..."mi tocca le guance.

--
"Brook,io amo la tua innocenza...arrossisci diventando tutta rossa e diventi una fottuta visione...anche quando facciamo l'amore...dovresti vederti...mi lasceresti per stare con te stessa"

--
Sussulto leggermente mentre lui mi guarda confuso.
"C-che succede?"

"U-un ricordo..."dico e noto i suoi occhi illuminarsi di speranza.

"Stanno tornando?"mi chiede e io annuisco debolemnte.

Subito dopo le sue braccia mi circondano in un abraccio e io mi irrigidisco sorpresa per poi poggiare la testa sul suo petto lasciandomi cullare dal battito del suo cuore.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora