50.Test

759 22 3
                                    

"Amica mia,fattelo dire,sei bellissima"dice May battendo le mani entusiasta mentre mi guarda.

"Concordo"dice Tony soddisfatta.

"Io metterei il trucco ancora più pesante"dice Ellen ma io scuoto la testa.
D
"Non amo il trucco"
"Va bene anche così,tranquilla,Noah cadrà ai tuoi piedi"sorrido e mi stringo tra le braccia eccitata.

È un vestito rosso,maniche rosse in pizzo e corto fino alle ginocchia,stretto nel petto ma con la gonna larga.

Mi hanno lisciato e poi fatto le onde ai capelli.

"Bene,le pizze e l'alcool sono di la,la torta in frigo,mancano i ragazzi"dice May camminando avanti e indietro per la stanza agitata.

"Sembri più in ansia tu che di me"dico e lei ride nervosa.

"Voglio che sia tutto perfetto,ti meriti il meglio dopo quest'anno schifoso"dice e io abbasso lo sguardo.

"Cosè successo tesoro?"mi chiede Tony posando una mano sulla mia spalla.

"Niente di particolare,solo che è stato pesante..."dico e lei annuisce dispiaciuta.

Suonano alla porta e Maya batte le mani eccitata.

Usciamo dalla camera e Maya mi spinge verso la porta.

"Con calma"dico agitata e lei si scusa.

Apro la porta e subito vedo Noah davanti a me che appena mi vede si morde il labbro inferiore.

Poi lancio uno sguardo dietro di lui vedendo Bryce che mi sorride debolemente per poi sussurrare un 'sei bellissima'.

"Piccola sei meravigliosa"Noah entra e subito mi prende per i fianchi baciandomi.

"Pu!"esclama May correndo verso Xavier.

"Non chiamarmi così davanti ad altri"borbotta imbarazzato Xavier provocando una risata a tutti noi.

Entrano anche Bryce e subito dietro vedo anche Drake e Rachel.

Li guardo sorpresa per poi sorridere leggermente.

"Abbiamo portato da bere!"dice subito Drake entrando e io rido.

"Grazie"dico prendendo la bottiglia .

"Auguri"mi da un abbraccio e io lo sussulto sorpresa mentre lui va subito da Ellen e Tony,ti sembrava.

"Auguri bella!"mi abbraccia anche lei solo più affettuosamente.

"Grazie mille"sorrido.

"Augurii"Xavier mi abbraccia e io ricambio.

Poi vado verso Bryce.

Lo abbraccio subito e lui ricambia stringendomi fortemente.

Lo sento schiarirsi la gola e scioglie l'abbraccio.

"Buon compleanno"dice e io sorrido.
"Grazie"dico abbassando lo sguardo arrossendo leggermente per poi tornare da Noah che mi stringe a se.

----

"Aspetta!"esclama May e si mette difronte a me con il telefono.
Mi chino davanti al tavolo e mi siedo sulle ginocchia.

"Posso ora?"dico guardando le candeline.

"Si vai,ricordati di esprimere un desiderio"dice e io annuisco.

Spero di non soffrire più,che il mio amore per Noah continui senza altri problemi,senza altre intrusioni e che vada tutto bene...e che Bryce rimanga per sempre al mio fianco.

Soffio sulle candeline e subito iniziano tutti ad applaudire.

Noah viene verso di me e mi bacia.

Gli sorrido e subito May mi passa un bicchiere di alcool.

"Su dai!Si beve!"esclama May e porto subito il bicchiere alla bocca mandandolo tutto giù.

Cazzo è forte.

"Posso rubartela un secondo?"chiede Bryce a Noah riferito a me.

Noah mi guarda per qualche secondo per poi annuire.

Bryce mi prende per mano e mi porta verso la camera mia e di Noah.

Mi appoggio al muro e lui si avvicina leggermente.

"Allora?"gli chiedo sorridendo debolmente.
"Ti...ti ho fatto un regalo..."lo guardo sorpresa e lo guardo dolcemente .

"Non dovevi,mi bastava passare del tempo con voi"
"Lo so ma...volevo farlo"dalla tasca della giacca tira fuori una scatolina e me la porge.

Lo prendo tremolante e apro la scatolina.

Subito noto un braccialetto con un ciondolo inciso il suo nome.

È stupendo.

"Non è niente di che davvero...era un modo per farti sentire che sono vicino a me anche quando non ci sarò"

"È bellissimo Bryce,davvero"lo abbraccio e lui ricambia.

"Ma..."mi allontano turbata.
"Perchè non dovresti esserci?"

"Devo allontanarmi Brook...mi conoscono troppe persone e sta diventando rischioso,non è gente con cui scherza e non voglio vi...ti accada niente per-"

"C-cosa?N-no Bryce,non puoi andartene"lo guardo con le lacrime agli occhi.

"E invece devo...ti amo Brook e non farò niente per metterti in pericolo"lo guardo con il cuore a mille e subito le lacrime cominciano a rigarmi il volto e lo abbracciò velocemente.

"Non piangere per favore...ci rivedremo,lo so...ma devo distanziarmi per un bel po'"

"Ho espresso di averti per sempre al mio fianco,non posso perderti"singhiozzo.

"I sogni non si avverano quando li dici..."dice leggermente e io mi allontano guardandolo scuotendo la testa piangendo.

Tiene lo sguardo chino restando in silenzio.

"Cazzo Ashley vattene!"sento urlare dal salotto da Noah e apro velocemente la porta.

"No cazzo!Mi hai lasciato incinta idiota!"gli lancia addosso un test di gravidanza.

"C-cosa?"sussurro e Noah si gira verso di me restando in silenzio.

Scuoto la testa con le lacrime agli occhi e sento subito dopo le braccia di Bryce tirarmi a se mentre io scoppio a piangere contro il suo petto.

Fine.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora