"Mmh..."mormoro mentre sento un solletico al collo.
"Brook dai..."lo sento ridacchiare al mio orecchio.
Ho sonno,ma Noah non sembra volerlo capire.
Subito dopo sento la sua mano intrufolarsi lentamente tra le mie gambe e mi mordo il labbro inferiore ansimando.
"Noah dai..."
"Devo andare e volevo salutarti"sussurra al mio orecchio.Mi giro verso di lui e apro lentamente gli occhi sbadigliando.
"Ho passato tutta la notte in bagno,potresti avere un po di tregua"sbuffo e lui ride.
"Che ci sto a fare se no qui?"scuoto la testa esaurita e mi allungo verso di lui baciandolo.
"Questo pomeriggio dobbiamo andare a prendere i mobili,ricordatelo"annuisco.
"Da già un occhiata al catalogo"
"Va bene"
"A dopo"mi bacia ancora e si alza dal letto mentre il mio sguardo cade sul suo fondoschiena coperto da dei jeans aderenti.È perfetto.
Sorrido e mi passo una mano tra i capelli.
Sembro una maniaca.
Mi lascia un ultimo bacio sulle labbra e prendendo la sua giacca esce dalla stanza.
Subito dopo sento la nausea impossessarsi di me e mi alzo frettolosamente andando in bagno.
Rigurgito velocemente tutto nel water e subito mi lascio cadere sfinita di fianco.
-----
"Non mi convincono"ammetto guardando i mobili che Noah mi ha mostrato color marrone.
"Va bene allora..."stringo la sua mano che prende la mia mentre ci rechiamo al salone dopo esposto.
"Questo è già più carino"dico vedendo quello nero.
Si avvicina ad essi sedendosi e si alza facendo un espressione schifata.
"Ti spaccherai la schiena lì sopra"
"Perché dovrei staccarmi la schiena?""Piccola sono duri,e io ci vado forte"arrossisco alle sie parole e lo colpisco nel braccio.
"Che c'è?Io penso in futuro"vorrei ribattere ma so che molto probabilmente capiterà di fare sesso sul divano,quindi decido di scuotere la testa divertita e imbarazzata allo stesso momento.
"Questo?"indico quelli dopo sul beige.
"Questi mi piacciono e..."si avvicina per sederci sopra e una volta fatto sorride soddisfatto.Controlla poi il cartellino e lo vedo deglutire leggermente.
"Prendiamo questo allora?"dice schiarnedosi la gola.
Mi avvicino al cartellino e guardo il prezzo.Spalanco gli occhi appena mi ritrovo davanti 1400$.
"Noah scherzi?Va bene che i mobili costano ma non dobbiamo finire in bancarotta già dal primo mese,1400 per un mobile quando dobbiamo ancora fare un intero salotto,è una pazzia"dico e lui annuisce sospirando.
"Non voglio farti mancare niente..."
"A me basta avere solo un posto in cui dormire,se sono con te sono felice,poi guarda il lato positivo,cucina e bagno sono arredati,dobbiamo fare solo il salotto e una camera da letto"dico e lui annuisce."Va bene"lo bacio sulle labbra e sorridendogli ci rechiamo al divano esposto in seguito.
---
"3450...penso vada bene"dico controllando lo scontrino mentre lui mi stringe a se.
"Va benissimo cazzo...pensavo che avremmo speso sui 10000..."
"Ti ricordo che abbiamo preso solo il salotto intero,e un materasso,abbiamo ancora da fare ma per ora per vivere insieme penso vada bene...""Quindi dal mese prossimo vivremo insieme?"mi chiede ancora anche lui incredulo.
Annuisco sorridendo.
"E avremo anche un bambino...cazzo io a 23 anni mi vedevo morto per overdose..."ride e io scuoto la testa divertita.
"Hai più parlato con Bryce?"gli chiedo.
"Ho provato a chiamarlo,ma niente..."
"Gli hai detto parole pesanti..."dico e lui sospira."Lo so e me ne pento..."sospiro e mi stringo a lui mentre ci rechiamo verso la sua auto.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?