34.Inconveniente

461 22 0
                                    

'Mi dispiace per l'inconveniente di ieri al lavoro...puntuale oggi'

L'inconveniente?

Rido amareggiata e mi passo una mano tra i capelli.

"Amore..."mi giro leggermente verso di Noah che è sdraiato nel letto ancora mezzo addormentato.

"Dimmi..."gli sorrido debolemnte mentre gli accarezzo la guancia.

"Farai tardi a lavoro...che ore sono?"sbadiglia mentre si mette seduto e prende il telefono.

"Si...mi stavo andando a preparare adesso,non preoccuparti"dico e lui annuisce tornando a sdraiarsi.

"Tutto bene?"mi chiede poi girandosi verso di me.
"Avevamo detto niente più segreto vero?"rido nervosa e lo vedo agitarsi leggermente.

"Che intendi?"
"Ieri...a fine lavoro...si il mio capo ha provato a portarmi a letto,ma non l'ho permesso,pensavo mi avesse licenziata ma a quanto pare..."dico scuotendo il telefono e lui lo prende leggendo il messaggio.

"Che figlio di puttana...amore non devi andare se non vuoi,troverai un altro lavoro"

"Me la caverò tranquillo"sospirs e si passa una mano tra i capelli.

"Ti accompagno al lavoro"dice infine e io sbuffo scuotendo la testa.
"Noah no,stai tranquillo okay?Non accadrà niente"

"Si ma-"
"Ma niente...tranquillo,non ti tradirei mai,ti amo,lo sai"mi guarda sbilanciandosi per qualche secondo e io gli sorrido debolemnte per poi baciarlo.

"Andrà tutto bene,ora mi vado a cambiare..."dico e lui annuisce leggermente.

"Chiamami quando arrivi"annuisco e mi alzo dal letto.

"Dio...non ti sei rivestita da ieri sera?"mi chiede mentre io mi metto velocemente le mutande.

"No,avevo sonno"rido leggermente.

Vado verso l'armadio e tiro fuori un nuovo paio di intimo e la divisa.

"Posso venire a fare la doccia con te?"mi chiede e io scuoto la testa.
"Farò tardi"

"Posso guardarti mentre la fai?"mi mordo ill labbro inferiore e lui si alza subito dal letto venendomi in contro e mi spinge dentro di esso dandomi una pacca nel sedere.

Rido e mi giro verso so lui baciandolo.

Ricambia il bacio e prende subito il mio sedere tra se sue mani palpandolo mentre inizia a baciarmi il collo.

"F-farò tardi..."ansimo e lui sbuffa.

"Mi metto qui"abbassa la tavoletta del water e si toglie i boxer e i pantaloni mostrando il suo cazzo.

Lo guardo eccitata e non so che fare.

Mi avvicino a lui e mi chino tra le sue gambe.

"Non metterci troppo..."dico e subito dopo mi avvicino prendendo il suo cazzo in bocca.

Geme e porta subito una mano tra i miei capelli.

----

"5 minuti di ritardo tesoro"dice Tony mentre mi abbraccia.

"Scusa,ho avuto un imprevisto"dice schiarnedomi la gola.

"E questo imprevisto si chiama sesso?"ride mentre guarda il mio collo.

"C-cosa?"tiro fuori il telefono e subito noto l'enorme succhiotto sul collo.

"Cazzo Noah..."sospiro e tiro fuori subito la pochette con i trucchi e inizio a coprirmi il succhiotto.

"Non dirlo a nessuno Tony,o sei morta"dico e lei annuisce ridendo.

"Buongiorno ragazzi"la voce di Daniel mi fa paralizzare e sospiro finendo di coprire il mio collo.

"Brooklyn,vieni nel mio ufficio"dice poi e senza aggiungere altro esce dal reparto.

Deglutisco e tolgo la roba mettendola nella borsa.

"Che succede?"chiede Tony.
"Ti vorrà dare un nuovo incarico visto che il progetto per lo spot è terminato"dice Paige da dietro di me.

Si...sarà solo questo...

"Dai vai,odia i ritardatari"dice Tony.
"La borsa"le dico e lei alza gli occhi al cielo annuendo.

E subito dopo mi affretto ad andare verso il suo ufficio.

Una volta davanti alla porta sospiro e mi sistemo per poi bussare.

"Entra pure"sento dire e apro la porta entrando.

Una volta dentro vado verso la scrivania.

"Siediti pure"dice e noto che ha un bicchiere con un liquido marroncino dentro.

Beve di prima mattina?

"Mi volevo scusare per il mio comportamento inadeguato di ieri...avevo frainteso"dice e io decido di non dire niente.

Tengo la testa china verso il basso e deglutisco.

"E ti chiederei di non dirlo a nessuno,questo potrebbe rovinare la mia immagine al lavoro...lo capisci vero?"annuisco debolemente.

"Bene"sospira sollevato.

"Adesso non avendo più incarichi di modeling ti occuperai sempre di pubblicità,chiamate,vendite e rimborsi"

"Va bene"
"Puoi andare..."mi alzo e il suo sguardo cade lungo il mio corpo e mi affretto ad andarmene sentendo il suo sguardo sul mio sedere.

Viscido.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora