39.Tuo fratello

443 19 0
                                    

"Entra su"
"Con calma,ora entro"sbotta entrando in casa e io chiudo velocemente la porta.

"Cosè la cosa super importante che mi dovevi dire?"

"I-io lo so che non dovrei chiedertelo perchè è tuo fratello ma non so che fare"sento di essere disperata.

Non voglio pensare che Noah mi stia tradendo,non voglio e non posso...

Lui mi ama,me lo ha dimostrato,ma quel profumo addosso e il suo non essere in 'forma' sessualmente come gli altri giorni mi ha confuso.

"Che succede?Ti ha fatto qualcosa?"mi chiede in allerta avvicinandosi.

"I-io...ho bisogno che tu lo segua..."dico con un groppo in gola.

"Seguirlo?Perchè?"mi chiede spalancando gli occhi.

"Penso mi tradisca..."ammetto e lui mi guarda sorpreso.

"Noah non lo farebbe...ti ama,non manderebbe tutto a puttane così"

"Ieri l'altro è tornato a casa con il profumo di donna addosso e la sera ha rifiutato di fare sesso perchè era stanco,cioè il suo pene era stanco"

"Avevo capito,non c'è bisogno che scendi nei dettagli"dice schifato.

"Può essere che abbia abbracciato un amica e capita di avere dei giorni no,non deve essere pimpante tutti i giorni"dice.

"Vieni"lo prendo per mano e lo trascino in camera.
"Sta fuori dalla camera"lascio la porta aperta e lui mi guarda confuso facendo come detto.

Prendo il profumo e subito me lo spruzzo  tutto addosso,esagerando anche.

Aspetto qualche secondo e mi reco verso di lui abbracciandolo.

Mi guarda sorpreso per poi circondarmi con le sue braccia.

Dopo qualche secondo mi allontano.

"Tra mezz'ora annusiamo se c'è ancora o meno...io e Noah non avevamo fatto sesso per una settimana cazzo,ci sono dei giorni in cui lo facciamo anche 4/5 volte consecutive tutti i giorni,ma ieri dopo averlo fatto in doccia,e già lì ho notato che comunque non...non-"

"Ho capito,ho capito...lo farò ma non porterà a niente,lui ti ama"

"Quello lo so,ma so anche che cambiava ragazza ogni giorno..."dico flebile e lo sento sospirare.

"Andrà tutto bene vedrai"mi accarezza la guancia.

"E...e se fosse la mia testa che vuole farmi credere che sia così...per sentirmi meno in colpa per...per questo"dico debolemnte.

"Questo cosa?"mi chiede deglutendo.
"Quello che provo quando sto con te..."dico e lui mi guarda sorpreso.

"Ti senti in colpa?"
"So che non dovrei sentirmi così perchè sto con Noah,ma non posso fare a meno di te..."un piccolo sorriso spunta sul suo viso per poi schiarirsi la gola.

"Lo seguirò va bene?Non hai nulla da temere,ne sono sicuro"dice e io annuisco.

"Cibo e netflix?"dice e io rido annuendo.

"Che cibo e Netflix sia"e mi reco verso la cucina pronta a fare i popcorn.

Che cazzo ti prende Brook...

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora