"Ehi"li lascio un bacio sulle labbra mentre entro dentro casa.
"Come stai?"mi chiede mentre mi accarezza la guancia.
"Sono un po' stanca"ammetto mentre mi tolgo il cappotto."Allora?Cosa volevi dirmi di importante?"mi chiede poi.
"È meglio...se ci sediamo prima..."dico e lui annuisce confuso.
Ci sediamo sul divano davanti all'ingresso e sospiro.
"I-io ci ho pensato...Hai 22 e io 18...ti amo lo sai ma-"
"Stai avendo dei ripensamenti su di noi?"mi chiede e io scuoto velocemente la testa."No cazzo,ti amo Noah,da matti...ma...stiamo per andare ad abitare insieme...a mala pena riusciamo a badare a noi stessi...f-forse è troppo presto per un bambino..."sussurro l'ultima parte.
"Vuoi abortire?"mi chiede e io deglutisco tenendo lo sguardo chino.
"Sei sicura?È quello che vuoi?"mi chiede e io sospiro sentendo le lacrime agli occhi."Noah i-io...n-non lo so,non..."non so cosa dire,una lacrima riga il mio volto e subito dopo mi circonda con le sue braccia.
"Non lo terrai se non vuoi,abbiamo tempo...non dobbiamo per forza averlo adesso"annuisco debolemnte.
"Devo...prendere un appuntamento prima che sia troppo tardi"sospiro asciugandomi le lacrime.
"Va bene...prendilo di pomeriggio così posso accompagnarti..."dice e dalla sua voce sento un po' di rammarico e lo capisco,ma è giusto così...
Torna in salotto con una pila di CD e mi sorride mentre li posa sul tavolo in mezzo e si siede di fianco a me.
"Allora...abbiamo qui il tit-"si ferma appena poso una mano sulla sua coscia.
Lo guardo negli occhi e noto subito l'eccitazione nel suo sguardo.
"È stata una giornata estenuante...voglio stare bene con te..."ammetto.
"Si...?"dice mordendosi il labbro inferiore mentre mi metto su di lui."Mh mh..."e subito dopo mi avvicino alle sue labbra senza baciarlo.
"Vuoi scoparmi o vuoi-"non termino la frase che unisce subito le nostre labbra ribaltandomi in modo da ritrovarmi sdraiata sul divano con lui tra le gambe.
Gemo e inarco la schiena mentre le sue labbra si posano sul mio collo.
---
Pov Noah
Porto alla bocca il terzo shottino di vodka e sospiro ubriaco.
"Amico era da tanto che non toccavi una goccia,che succede?"dice Jack menrre Drake lo affianca.
"Oh Noah che beve,ti sei lasciato?"mi chiede e io biascicò qualcosa appoggiando la testa sul bancone.
"Vuole abortire..."mormoro con la voce impastata.
"Era incinta?"mi chiede Drake spalancando gli occhi."Dopo due mesi vuole abortire"rido amareggiato.
"Noah...siete giovani"dice Jack cercando di farmi ragionare e nello stesso momento suonano al campanello della casa di Drake."Vado ad aprire"
Questa volta prendo direttamente la bottiglia e la porto alle labbra."Noah smettila cazzo...ti eri pulito"sbotta Zack e io rido poggiando la testa sul divano.
"Che c'è?Prima ci divertivamo così no?"
"Si ma tu bevevi perchè stavi male,e non-""Sto male ora okay?!"biasico ubriaco e mi alzo barcollante verso la prima camera che ritrovo.
"Buongiorno ragazzi!"sento esclamare da due voci acute.
Probabilmente Ashley e Rachel.
Una volta dentro mi avvicino al letto e mi affretto a caderci sopra esausto.
"Fanculo...fanculo a tutti"sussurro e porto ancora la bottiglia alla bocca.
Bussano alla porta e faccio un piccolo mormorio e da essa entra Ashley.
"Noah,mi sei mancato"si avvicina a me mentre io provo a mettermi seduto.
"Che succede?"mi chiede mentre si siede di fianco a me e poggiando una mano sulla mia coscia.
Vorrei spostarla,ma sono fin troppo ubriaco per farlo.
"Brooklyn ti ha fatto soffrire?"mi chiede triste.
Annuisco debolemente mentre deglutisco.
"Vuoi stare meglio?"mi chiede mentre fa salire la sua mano fino ad arrivare tra le mie gambe.
"Sai come...fermarla"le chiedo e lei annuisce mentre sale sul letto e si avvicina a me.
"Ashley no...non voglio farla soffrire"dico disperato ed è così.
Non voglio che nessuna lacrima sul suo viso sia causata da me,perchè ha sofferto abbastanza.
"Però lei sta facnedo soffrire te..."si mette su di me e io scuoto la testa piegando la testa all'indietro.
"Dai Noah,ricordati di come ci divertivamo...ti voglio..."
Si abbassa le spalline del vestito scoprendo il suo seno nudo e mi lamento spostando lo sguardo.
"Sono Brook,Noah,sono lei...immaginami al suo posto..."mi apre i jeans e cazzo non voglio farlo...non voglio far soffrire Brook,non voglio ma non so nemmeno io cosa stia facnedo al momento.
E senza rendermene conto mi ritrovo senza jeans o boxer con lei che fa di me la sua merce e per un attimo chiudo gli occhi e mi immagino la chioma rossa di Brook davanti a me.
La mia ragazza fuoco...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?