"Buongiorno anche a te"ride May e io le sorrido debolemnte.
"Giorno"dico e dopo qualche istante arriva anche Xavier che va subito da Maya."Io vado,ti scrivo okay?"dice a Maya per poi baciarla.
Poi viene verso di me e mi abbraccia.
"Ci vediamo Brook,ah hai visto Bryce?"scuoto la testa finta tonta e lui annuisce.
"Ciao allora"
"Ciao"dico debolmente."Dimmi subito che cosè successo tra di voi"esclama May una volta che Xavier è uscito.
"Ci siamo baciati...io ero ubriaca marcia e lui non si è voluto approfittare di me.."mi guarda dolcemente e io sospiro.
"Ha visto poi i lividi nel collo ed è andato via incazzato"
"Cazzo Brook...pensi sia andato da lui?"annuisco."È sicuramente andato da lui...era scioccato e non lo biasimo..."
"E se li facesse del male?""Sono fratelli...forse scapperà qualche pugno,ma non farà nulla di grave"dico sicura.
"Mh...okay"dice semplicemente.
"Oggi devo andare al lavoro,ma torno per pranzo""Va bene...io...penso che andrò a prendere alcuni miei vestiti e a prenotare una camera in hotel..."
"Cosa?Assolutamente no,ci stiamo io e te qui"
"May,tu e Xavier avete bisogno della vostra privacy,non mi metterò in mezzo a voi due""Ma non stai causando nessun problema"
"È meglio così,davvero"dico e lei sbuffa."E se riuscissi a trovare una soluzione?Potrei chiedere a Xavier di venire qui per un paio di giorni e tu potresti stare a casa sua con Bryce..."scuoto velocemente la testa.
"May il problema è mio,non scombusselerò qualcun'altro...è un hotel,non morirò mica"dico e lei mette su un espressione dispiaciuta.
"A cosa servono le amiche se no...non mi stai dando nessun problema "
"È meglio così davvero..."faccio un piccolo sorriso.
"Non capisco il perchè tu debba andartene da quella casa,l'ha pagata anche tuo padre..."
"Si ma Noah ha preso un prestito,non l'ha fatta pagare a mio padre,la casa e sua ed è così..."
"La casa era vostra..."sento le lacrime agli occhi ma le trattengo.
"Mi manca così tanto..."ammetto."E saresti in grado di perdonarlo?Davvero?"mi chiede e io annuisco mentre le lacrime cominciano a rigarmi il viso.
"Vorrei solo che fosse venuto a scusarsi,un messaggio,una chiamata perchè mi manca fottutamente troppo..."dico con un filo di voce.
"Brook..."sospira dispiaciuta e viene da me abbracciandomi.
"Ti ha fatto del male..."prova a farmi tornare la ragione.
"Ma non voleva,è stato uno sbaglio...ho visto subito che si è pentito"
"E per il tradimento?""Ha sbagliato...ma cazzo 10 mesi di relazione buttati nella merda per questo?Io non riesco a vivere senza di lui..."
"Parlaci allora...fatti dare delle spiegazioni Brook,delle scuse,perchè te le meriti..."annuisco sospirando.
"Non voglio perderlo..."
"Non lo perderai se è questo che vuoi"Io voglio Noah...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?