49.Festa di compleanno

528 20 0
                                    

2 mesi dopo

"No,no,no,non farò nessuna festa,solo amici stretti e una pizzata a casa"

"Ma B!Dai!19 anni si fanno una volta sola!"
"Tutti gli anni si fanno una volta sola e ho detto di no,quindi è no"sbuffo mentre apro la porta di casa.

"Ehi"Noah esce dalla cucina e subito si avvicina con un sorriso enorme.

Ricambio e arrivato da me mi bacia.

"May"la saluta con un cenno della mano.
"Mh ciao"dice lei senza degnarmi di uno sguardo.

Noah abbassa lo sguardo a disagio e io sospiro.

"Quindi?Dammi la conferma e domani avrai la festa migliore di tutta la tua vita"

"May no,vuol dire no!Non voglio una festa piena di sconosciuti,voglio stare solo con voi,e basta!"esclamo e lei sbuffa.

"Secondo me l'idea della festa è carina,possiamo affittare una sala"dice Noah introducendosi.

"Qualcosa di intelligente finalmente"dice May e io la fulmino con lo sguardo.

"Mi dici che ti prende?Che ti ho fatto?"chiede Noah irritato e io sbuffo.

"Ragazzi dai..."

"Qualsiasi cosa faccia soffrire B,a me fa incazzare e a differenza sua,sono molto vendicativa"dice Maya e io rido nervosa.

"Ma a me nessuno sta facnedo soffrire quindi non devi essere incazzata con nessuno May,per favore."dico e lei non dice niente e si limita ad incrociare le braccia sotto al petto.

"Ho fatto il pranzo..."dice infine Noah.

"Vuoi rimanere?"chiedo a May ma lei scuote la testa.

"No vado,devo prendere un po' d'aria"
"Okay,ciao"la abbraccio e senza aggiungere altro se ne va.

Noah guarda in basso,perso e mi dispiace veramente,so che è dispiaciuto ed io l'ho perdonato.

Mi avvicino a lui e gli avvolgo le braccia al collo.

"Lo sai che ti amo?"gli chiedo mentre struscio il mio naso contro il suo.
Annuisce per poi unire le nostre labbra.

Ricambio gemendo e mi spingo verso di lui.
Posa la sua fronte sulla mia e si morde il labbro inferiore.

"Si raffredderà"dice e io alzo gli occhi al cielo divertita.

"Brook ho bisogno di chiederti una cosa..."dice e io lo guardo confusa per poi annuire.

"Hai...hai più rivisto Bryce?"mi paralizzo subito.

È per caso venuto a sapere del bacio?

"No...non dalla volta in cui ci diamo visti a casa di May"sospira rattristato e io lo guardo turbata.

"Perchè?Che succede?"

"Mi odia...mi odia dopo quello che ti ho fatto,ed è plausibile anche io mi odio...ma...mi manca,l'ho ritrovato dopo anni e ...non voglio perderlo,non voglio perdere altro tempo con lui"lo guardo dispiaciuta e sospiro.

"Lo facciamo venire qui sta sera?Io vado da mio padre,non lo vedo da così tanto,passate un po' di tempo da soli e provate a chiarire"annuisce e io lo abbraccio.

"Ti ama,non ti libererai di lui così facilmente"

"Lo spero"sospira e io mi coccolo al suo petto.

Non merita tutto questo dolore.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora