"Andava bene anche solo una pizza"tiro fuori il labbro inferiore.
"Non sarà una settimana a buttarmi sull'astrico e grazie al lavoro che ho adesso la paga è più che buona,quindi posso permettermi di portare la mia ragazza ad una lussuosa vacanza a New York"
"Va bene?"mi chiede mentre mi accarezza la guancia e io annuisce.
"Buona sera,abbiamo ordinato a nome Leath"il cameriere guarda un attimo il dispositivo davanti e annuisce.
"Si certo,seguitemi"Noah mi prende per mano e seguiamo il cameriere che ci porta in un tavolo più isolato dagli altri,difianco a una vetrata che da panorama su New York.
Guardo tutto meravigliata e mi giro verso Noah commossa.
È tutto così perfetto.
"Vi lascio il menù,presto sarà da voi un cameriere"
"Va bene grazie"dico mentre ci accomodiamo.Mi guarda con un sorriso al volto e io lo guardo dolcemente.
"Ti amo"
"Anche io ti amo"afferra la mia mano accarezzandola e cazzo,sono così fortunata ad averlo.----
"Avevi detto che dovevi chiedermi una cosa una volta qui"dico mentre mi tolgo questi tacchi infernali una volta all'ingresso della casa.
"Non riesci proprio a resistere eh?"ride e io scuoto la testa mentre lui mi attira a se palpandomi il sedere.
"Noah!"rido rimproverandolo mentre lui mi bacia.
"Vuoi saperlo?"mi chiede poi strisciando il suo naso con il mio.
Annuisco avvicinandomi per baciarlo ma lui si allontana leggermente sorridendo soddisfatto.
"Vieni"mi prende per mano e mi conduce verso la stanza.
"Volevo chiedertelo alla fine della vacanza ma...siamo qui da 3 giorni ormai,e penso vada bene,e che tu ti sia fatta un idea di come sia vivere con me"lo guardo sorpresa mentre sento il cuore a mille.
Si china sulla valigia aprendola.
"Chiudi gli occhi"dice e io faccio come detto.
Dopo qualche istante mi prende le mani tra le sue e deposita in mezzo un oggetto metallico."Apri..."dice lentamente e io li apro notando subito una chiave davanti.
"C-cosa?Che...io non capisco"dico con il cuore in gola mentre comincio a sentire le lacrime agli occhi.
"So che non ti ricordi ancora perfettamente quello che c'è stato tra di noi,ma ora sarebbero 9 mesi amore...9 mesi dove ti ho amato incondizionatamente ogni secondo e 9 mesi che abbiamo passato insieme..."si schiarisce la gola mentre si avvicina a me.
"Ho comprato una nuova casa,in città,non tanto lontana dalla tua..."aggiunge e le lacrime cominciano a rigare il mio viso mentre un sorriso spunta sulle mie labbra.
Mi accarezza la guancia asciugandomi le lacrime sorridendo anche lui.
"Vieni con me,vieni ad abitare con me"annuisco sorridendo mentre scoppio a piangere dalla felicità."È un si?"
"Si è un si"lo bacio per poi abbracciarlo e lui stringe il mio corpo tremolante tra le sue braccia."Ti amo"dico con la voce spezzata.
"Non sai quanto ti ami io..."Mi allontano leggermente poggiando la mia fronte sulla sua.
"Mio padre cosa ne pensa?"gli chiedo.
"Ho dovuto insistere,ma è d'accordo,vuole che tu sia felice..."dice e io sorrido per poi baciarlo."Vuoi vederla?"mi chiede e io annuisco.
Tira fuori il telefono ancora leggermente tremolante e subito va sulla galleria e mi mostra subito un appartamento ampio,di due piani pieno di finestre.
"È ancora spoglio ma lo decoreremo come vorremo"dice e io annuisco.
"Ti sarà costato una fortuna..."
"Ho preso un anticipo dal lavoro...e tuo padre mi ha aiutato,ma gli restituirò fino all'ultimo centesimo"dice e io torno subito a baciarlo."Fammi tua Noah"
"Non me lo faccio ripetere"e subito mi solleva portandomi sul letto pronto a farmi provare emozioni che provo solo con lui.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?