Mi mordo il labbro inferiore mentre guardo il mio collo inorridita.
Si vede la forma delle sue dita spalmata sul mio collo e tutto ciò mi destabilizza.
Non pensavo che sarebbe arrivato fino a questo punto,non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a mettermi le mani addosso.
Ma mi manca terribilmente,non mi ha scritto,ne chiamato,penso sia sconvolto anche lui per tutto ciò che è accaduto.
Penso,perchè non sono più sicura dei suoi sentimenti per me,non so se mi ama ancora ed è questo che mi distrugge di più.
"Sei bellissima tesoro!"esclama May abbracciandomi da dietro.
Guardo il vestito a maniche lunghe fino a sopra il ginocchio con il collo alto e sospiro.
"Non so il perchè ci dovremmo mettere in tiro...cioè sono loro...li vediamo ogni giorno"
Suonano al campanello subito dopo sospiro.
"Dai su,ci divertiremo"dice e io deglutisco annuendo.
Usciamo dalla camera e ci rechiamo insieme in salotto.
Guardo il tavolo pieno di alcool e patatine e cazzo,sta sera voglio ubriacarmi.
"Entrate!"
"Amore"dice poi baciando Xavier mentre Bryce li supera venendo verso di me.Mi avvicino anche io e lo circondo subito con le mie braccia.
Ricambia l'abbraccio e mi lascia un bacio tra i capelli.
"Starai bene..."sussurra lasciandomi un altro bacio mentre io comincio a sentire le lacrime agli occhi.
Ma non piangerò,ho versato abbastanza lacrime.
"Ci guardiamo un film?"chiede poi May vedendoci incontro con Xavier.
"Brook"mi saluta Xavier con un cenno della mano e io gli sorrido debolemente.
"Per me va bene"dice Bryce seguito poi da Xavier.
"Va bene"ci andiamo a sedere nei divani e May sceglie un film su Netflix mentre Xavier prende una bottiglia di birra."Le birre sono per ora,le altre ci servono per dopo"dice May e io la guardo confusa e decido di prendermi una birra.
Provo ad aprirla con scarso risultati e allora Bryce me la prende dalle mani e la porta alla bocca aprendola.
Ci fa un sorso veloce e me la passa.
Lo guardo sorpresa per poi prenderla.
"Grazie"
"Di nulla"se ne prende un altra mentre io porto alla bocca questa con il collo leggermente umido per le labbra di Bdyce che si erano precedentemente posate su di essa.Sento le guance arrossire e vorrei maledirmi per questo.
----
"Bene,giochiamo ad 'hai mai' "dice May.
"Per ogni cosa che avete fatto,uno shottino"dice mentre inizia a riempire i piccoli bicchieri.
"Bene,ne facciamo una alla volta"
"Fatto sesso"dice Xavier e alzo gli occhi al cielo prendendo un bicchiere e portandolo alle labbra per poi buttarlo giù.
Cazzo è forte questa roba.
"Che cosè?"
"Rum,buono vero?"ghigna Bryce e io annuisco."Fatto un threesome"dice poi Bryce e subito tutte e tre portano un bicchiere alla bocca.
"Vai Brook"dice May scuotendo la testa ridendo.
"Mandato nudes?"dico e mentre ne prendo già uno e lo bevo velocemente.
"Sesso in pubblico"dice May e subito prendo un altro bicchiere.
"Sul pavimento"dice Xavier mentee guarda May ridendo e subito nel prendo un altro.
La testa sta iniziando a girare e cazzo,mi sento così bene.
"Preliminari"dice Bryce e ancora tutti a bere.
Si prospetta una lunga serata.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?