"Mhh...no"mormoro mentre mi coccolo contro di lui.
"Piccola tuo padre sta bussando alla porta"sussurra Noah e a quel punto spalancò gli occhi.
"Cazzo..."mi siedo sbadigliando e mi guardo attorno notando la camera un macello.
"Passami una maglietta"dico velocemente e lui annuisce alzandosi dal letto.
Per fortuna si è già rivestito lui.
"Brook?Sei sveglia?!"urla mio padre da fuori la porta.
Noah mi butta una maglietta che indosso velocemente e mi passa anche le stampelle.
Mi faccio una coda velocemente e indosso la maglietta.
Prendo le stampelle e mi alzo recandomi verso la porta ma appena mi vedo allo specchio spalancò gli occhi.
"Noah!"lo rimprovero toccandomi il collo.
"Dai su apri"ride divertito e io sbuffo andando ad girare la chiave.
Apre la porta e mio padre entra subito in camera con una mia maglia in mano.
Cazzo.
Quella che Noah mi aveva tolto per le scale.
Arrossisco di colpo.
"Mi assento per una serata e guarda cosa succede "dice infastidito mentre indica la mia maglia e il mio collo.
"Papà dai..."mi stringo tra le braccia.
"Potevi avvisarmi che sarebbe venuto"aggiunge.
Non rispondo e Noah si avvicina poggiando una mano sul mio fianco."Mi sono presentato io qui...non è stata lei a chiamarmi..."dice.
"Nobile da parte tua Noah ma so bene che non è così,so che fate sesso ma...Dio sei mia figlia...."arrossisco ancora di più."Siete tornati insieme?"chiede sospirando poi.
Mi giro verso Noah che mi guarda sorridendo debolmente."Si,non ho ancora recuperato del tutto la memoria ma stiamo di nuovo insieme"dico e mio padre annuisce.
"Gradirei che scendeste al piano di sotto ora...subito"annuisco.
"Si,ora scendiamo "
"Ah Brook,è arrivato un pacco da Dayton Explorer,lavori lì?"mi chiede e io annuisco."Quando scendo ti spiego tutto"dico e lui annuisce.
"E aprite le finestre..."dice per poi uscire dalla camera.
Chiudo la porta dietro di lui e mi giro verso Noah ridendo."Quindi stiamo insieme?"mi chiede e io annuisco.
"Se tu lo vuoi"
"Cazzo se lo voglio"si avvicina a me baciandomi."Noah dobbiamo scendere"lo fermo e lui sbuffa.
"Va bene"sospira contro le mie labbra.Faccio per raccogliere le stampelle ma mi ferma.
"Rimani in piedi..."dice e io lo guardo confusa.
"Noah sono ancora debole""Provaci..."molla lentamente la presa dai miei fianchi e indietreggia.
Le gambe mi tremano,ma nonostante ciò,riesco a stare in piedi.
Faccio un passo avanti tentennado.
Un altro ancora e un sorriso spunta sul mio viso.
Ne faccio un attimo e subito dopo le gambe mi cedono.Noah mi prende subito al volo e cadiamo a terra insieme.
"Brava...brava piccola"mi lascia un bacio tra i capelli e io sento le lacrime gli occhi mentre il cuore mi batte a mille.
Le lacrime cominciano ad uscire dai miei occhi e mi lascio andare in un pianto liberatorio tra le sue braccia.
Mi stringe a se consolandomi stando in silenzio,lasciandomi piangere,tirare fuori tutto quello che mi ero trattenuta per un mese.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?