35.Scopami

516 19 1
                                    

Pov Noah

"Come non vuole?!"esclamo al telefono infuriato.
"Ha detto che se vuoi dirle qualcosa,devi farlo tu,non mi ha nemmeno permesso di parlare,mi ha chiuso la porta in faccia"

"Dio che-"
"Bada alle parole,è sempre mia sorella..."mi ferma e tremo mentre mi passo una mano tra i capelli.

"Vengo da voi"
"Non hai lezione?"mi chiede.
"Preferisco salvare la mia relazione"e senza aggiungere altro chiudo la chiamata e prendo la ghiaccia pronta per andare a casa Wavis.

----

Busso alla porta nervoso e dopo qualche secondo la porta si apre mostrando Jack.

"Dovè?"
"In camera sua"sospiro e mi affretto ad andare verso di essa.

"Ashley apri la porta"dico tirando un pugno alla porta.
Subito dopo sento la chiave girarsi e il suo viso compare davanti a me con un sorriso beffardo.

"Entra"mi fa spazio ed io sospiro entrando.

Chiude subito dietro di me la porta e si appoggia ad essa.

"Allora?Cosa volevi dirmi?"

"Sai cosa voglio dirti,Ashley non ti devi azzardare ad aprire la bocca capito?Non rovinerai la mia relazione"mi avvicino e lei ride.

"La tua 'relazione' l'hai rovinata tu quando hai deciso di scoparmi quella sera"sento la rabbia salire dentro di me ma non gliela darò vinta.

Non mi vedrà perdere il controllo.

"Non l'ho deciso io,mi sei saltata addosso ed ero ubriaco"dico e comincio a sentire il respiro affannato.

"Io non ho fatto assolutamente niente...potevi toglierti,ma invece...hai deciso di scoparmi,chissà cosa dirà la tua ragazza appena lo saprà"mi avvicino furente a lei e la afferro al collo spingendola verso la porta.

"Quali cazzo di problemi hai?!Che cazzo vuoi?!"le urlo contro e lei ride mentre prova a prendere aria.

"Voglio che mi scopi"allento la presa dal suo collo guardandola schifato.

"Tu sei malata..."

"Si...può darsi,ma tu vuoi farlo,lo so"sussurra avvicinandosi alle mie labbra.

Abbasso lo sguardo verso le sue e serro la mascella.

"Scopami Noah e la tua amata non lo verrà a sapere"

"Sei una troia cazzo"
"Si,la tua troia..."sussurra e cazzo,ormai la cazzata l'ho fatta.

Unisco velocemente le nostre labbra e lei sorride vittoriosa mentre io le abbasso velocemente i pantaloncini che ha addosso.

"Se dirai una par-"

"Non uscirà niente dalla mia bocca"dice e a quel punto porto il pollice sull sue labbra spingendolo poi dentro la sua bocca.

Lei lo avvolge con le sue labbra e subito inizia a succhiarlo.

"Cazzo"mi apro i jeans e lei subito di china tra le mie gambe spogliandomi.

Lo prende subito in bocca e mi poggio al muro trattenendo un gemito.

Che cazzo sto facendo.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora