32.È fatta

458 22 0
                                    

"È l'ultimo pacco"dico entusiasta e mi avvicino a Noah baciandolo.

"Possiamo rimanere qui anche da oggi..."mi sorride debolmente e io lo guardo confusa.

"Si,ho detto a mio padre che già da oggi rimango qui...te l'ho detto prima,tutto bene?"chiedo divertita e lei annuisce nervoso.

"Si non mi ricordavo"lo guardo confusa e mi avvicino a lui.
"Noah?"gli accarezzo la guancia e lui mette su un mezzo sorriso.

"Non ho niente amore,tranquilla"
"È per...si...per il bambino?"gli chiedo e lui sospira.

"Noah capisci il perchè io abbia scelto di non tenerlo vero?"gli chiedo e lui annuisce abbassando lo sguardo.

Sospiro e deglutisco leggermente ferita dal suo comportamento.

"Abbiamo tanto tempo per avere un bambino okay?Siamo giovani...godiamoci la nostra vita,solo noi due..."dico .

"E se non ci fosse tempo?E se il bambino potesse essere l'unica cosa a tenerci insieme?"

"Noah viviamo insieme ora!Non finirà tutto ora,non finirà,perchè io ti amo,tu mi ami?"gli chiedo e ho paura che dica il negativo.

"Ti amo da morire Brook..."e mi tira a se stringendomi.

Lo guardo sorpresa e lo stringo a me.

"Non dubitare di noi allora non c'è ne bisogno"dico e gli prendo il viso tra le mani e lui annuisce e la sua insicurezza sembra essere sparita.

Mi sorride e subito dopo unisce le nostre labbra.

"Inauguriamo la casa?"gli chiedo e lui ride annuendo.

Torna a baciarmi e mi afferra per le coscie tirandomi su.

Lo avvolgo con le mie gambe e lui mi porta verso il divano.

"Non finirà tutto questo...promettimelo"sussurra contro le mie labbra.

"Non finirà"ansimo mentre si struscia su di me.

E subito dopo ci spogliamo dei nostri vestiti unendo i nostri corpi in un'unica passione.

----

"Avete un appuntamento?"mi chiede la signora davanti a noi.

"Si...a nome Mongomery"dico deglutendo a fatica.

"Bene,appena sarà il vostro turno verrete chiamati"dice e io annuisco mentre Noah mi stringe la mano.

Andiamo nella sala d'attesa e sospiro in ansia.

"Farà male?"mi chiede e io lo guardo confusa.
"Giusto..."sospira e io mi giro verso di lui.

"Non cambierà niente vero?"gli chiedo e lui scuote la testa.

"No...ti amerò allo stesso modo"mi accarezza la guancia e io gli sorrido debolemente.

"Ho paura..."ammetto e lui sospira baciandomi.

"Vuoi che entro con te?"annuisco tremolante mentre comincio a sentire le lacrime agli occhi.

"Mongomery?"mi sento chiamare e mi asciugo le lacrime alzandomi con Noah.

Ci rechiamo verso la sala e subito vedo un dottore con un inferiroe.

"Buongiorno..."
"Buongiorno,allora mettiti il camice e poi sistemati nel lettino mettendo le gambe divaricate qui"dice il dottore e io annuisco.

Mi porgono il camice e vado in bagno velocemente seguita da Noah.

"Deve essere per forza maschio?"borbotta e io mi giro verso di lui ridendo leggermente.

"Sei geloso di lui?"annuisce e mi afferra per i fianchi tirando fuori il labbro il labbro inferiore.

"Devo cambiarmi..."mi bacia e dopo inizio a cambiarmi.

Una volta finito torno nella stanza e mi metto come detto precedentemente.

Mi sento in imbarazzo.
Molto.

Noah mi stringe la mano e io comincio a sentire un groppo alla gola e subito le lacrime tornano.

"Questo farà male..."sento dire dal dolore e subito dopo stringo gli occhi appena sento un dolore alla vagina.

Stringo la mano di Noah e una lacrima riga il mio volto seguita da un'altra.

Mi asciuga le lacrime e mi accarezza la guancia.

Ormai è fatta,e non si torna indietro.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora