"Tony trova una scusa per favore,sto arrivando"dico velocemente mentre mi tiro su la gonna del vestito.
"Va bene ma sbrigati,il signor Daniel odia i ritardatari"dice e io sbuffo.
Provo s chiudere la cerniera e stacco velocemente buttando il telefono nel letto.
"Lascia fare a me"dice Noah mentre si mette dietro di me e chiude la cerniera.
"Grazie"gli lascio un bacio sulle labbra e prendo la borsa.
"Vado allora,tu oggi hai non lavori giusto?""Giusto"dice mentre prende una maglia dall'armadio.
"Va bene,porto con me dal cinese qualcosa per pranzare?"
"Ordino io tranquilla,vai o farai tardi"mi bacia ancora e subito dopo mi fiondo fuori dalla casa.----
"Sei entusiasta?Io da morire,tra meno di 4 ore sarai in tv Brook!"esclama Tony e io sospiro in ansia.
"Avreste dovuto prendere una modella più qualificata"dico guardando le anteprime dello spot pubblicitario.
"Oh sei venuta benissimo,tranquilla"sbuffo mentre continuo a guardare le immagini.
"Brook,devi portare questi nell'ufficio del signor Daniel,quasi dimenticavo"si alza e mi porge un dossier.
"Non..non puoi farlo tu?"
"No,ho altri fogli da compilare"dice e i sospiro prendendoli.Vado poi a passo felpato verso l'ufficio.
Una volta davanti alla porta busso e dopo qualche istante entro.Vedo un uomo con il cappuccio che tiene la testa china e mi avvicino confusa.
"Tony mi...mi ha detto di portarle queste"dico avvicinandomi lentamente.
Una volta arrivata davanti lancio un occhiata all'uomo e spalanco leggermente gli occhi appena noto che è Bryce.
Che cazzo ci fa qui?
"Grazie Brooklyn,puoi andare"dice agitato Daniel e io annuisco debolemente senza staccare i miei occhi da Bryce.
"Brooklyn?"mi incita ancora e io annuisco per poi distogliere lo sguardo e andarmene velocemente.
Dopo qualche istante la porta si apre di nuovo e mi sento subito tirare dentro il bagno.
Sussulto e neanche il tempo di reagire che mi ritrovo le labbra di qualcuno sulle mie.
Riconosco le labbra Bryce e gemo dalla sorpresa mentre lui rende il bacio più passionale.
Cazzo Brook ma che stai facendo?!
Poso le mani sul suo petto e lo allontano.
Mi fissa con le labbra tutte sporche di rossetto e io sono paralizzata con il cuore a mille.
"C-che diavolo stai f-facendo Bryce"sussurro.
"Volevo baciarti e l'ho fatto"si avvicina ancora ma io lo fermo.
"Non posso"dico deglutendo.
"Perchè?"abbasso lo sguardo deglutendo e dopo qualche secondo sento la sua risata nervosa.
"Vi siete rimessi insieme?"mi chiede e io annuisco velocemente.
"Sei per caso impazzita?Devo ricordarti che ti ha messo le mani addosso e ti ha tradita?"
"Lo so Bryce,non c'è bisogno che me lo ricordi!"esclamo infastidita.
"A quanto pare no!Non staresti con lui se no!"dice e io sospiro tremando.
"Lui mi ama e io lo amo,ho fatto anche io degli sbagli come li ha fatti lui,l'ho superata e mi va bene così"dico e lui scuote la testa ridendo.
"Tu sei impazzita cazzo,il mentire non è paragonabile al picchiarti cazzo"
"Ho bisogno di lui per andare avanti,non c'è la faccio senza Bryce"dico mentre la mia voce si spezza."Non me hai bisogno cazzo!Hai me!"si avvicina.
"Ma io amo Noah!Bryce non mi sei indifferente,e lo sappiamo tutte e due,non so cosa sia ma...non...""Non starò qui a farmi illudere,se vuoi lui,perdi me"
"Non puoi farmi scegliere...avevi promesso che non lo avresti mai fatto"dico flebile mentre mi avvicino a lui.
"E invece lo sto facendo!Sono stanco di dover aspettare che uno dei due faccia un errore così che tra noi due possa accadere qualcosa!Io non ti voglio come amica perchè cazzo,non provo amicizia per te!E mi fa male vedere come ti stai distruggendo!"lo guardo sorpresa dalle sue parole e lo guardo dritto negli occhi mentre una lacrima riga il mio volto.
"Non andartene per favore..."sussurro e lui deglutisce rumorosamente.
"Dimmi di restare e resto,ma non come un tuo amico Brook,non posso più farlo"si avvicina e le lacrime cominciano subito a rigarmi il volto.
"Ti supplico..."sussurro in lacrime.
Sembra combattuto,so che gli fa male vedermi così,so che odia vedermi soffrire,ma non voglio perderlo e nemmeno tradire Noah.Mi avvicino tremolante e lo sento sospirare e subito dopo le sue braccia mi avvolgono.
Scoppio a piangere silenziosamente tra le sue braccia e lo stringo a me.
Ho avuto veramente paura di perderlo.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?