42.Le corna stanno bene su tutto

513 22 2
                                    

Guardo il corpo di Noah disteso nudo dormiente di fianco a me e sospiro.

Sapere che lui abbia toccato,baciato e scopato un altra donna come con me la sera prima mi distrugge,ma spero veramente che non lo rifaccia,che possa tornare tutto come prima,anche se so che sarà difficile.

Mi alzo ancora nuda e mi tocco la fronte ancora calda.

Prendo i miei vestiti velocemente e vado in bagno.

Subito dopo vedo il mio telefono squillare e lo prendo in mano vedendo il nome di Bryce.

Rispondo sospirando.

"Ehi"
"Brook...come stai?"

"Avevo ragione riguardo...si Noah,ma penso tu lo sappia"dico e lo sento sospirare .

"Mi dispiace davvero...è un coglione...vuoi che venga lì?"mi chiede.

"No...c'è...sta dormendo..."
"Cosa?Noah?Brook cazzo..."

"H-ha detto che è stato un errore e che non voleva,io ci voglio credere...non posso perderlo..."

"Si ma cazzo pensi davvero che smetterà?Che non lo farà mai più?Davvero?"

"No,non lo so!Me lo ha promesso,non voglio pensare di valere così poco per lui..."

"Soffrirai così e lo sai..."mi asciugo una lacrima solitaria che riga il mio volto.

"Soffrirei di più senza..."
"Non è detto...ti accorgeresti di altre persone che farebbero di tutto per non farti versare una lacrima..."

So che si riferisce a lui,ma non sono pronta a lasciare Noah,sono troppo innamorata di lui.

"Devo andare ora..."dico poi tirando su col naso.

"Va bene,scrivimi se hai bisogno"
"Va bene ciao"chiudo la chiamata e sospiro.

Andrà tutto bene...

"Mmmh buongiorno..."Noah compare in bagno ancora mezzo addormentato e io sorrido debolmente.

Dio nonostante io ancora non l'abbia superata del tutto,è una dannata visione.

"Devo fare pipì..."sbotta e si avvicina subito al water abbassandosi i boxer.

Il mi sguardo cade sul suo fondoschiena e mi mordo il labbro inferiore.

Una volta che ha finito lo pulisce per poi alzare i boxer e avvicinarsi al lavandino.

Si lava le mani per poi girarsi verso di me.

Mi avvicino a lui e poso la testa sul suo petto sospirando.

"Mi dispiace..."sussurra baciandomi la nuca.
Non rispondo e alzo leggermente lo sguardo verso di lui che mi deposita subito un bacio facendomi sorridere leggermente.

"Ti porto fuori sta sera..."dice abbassando lo sguardo sul mio seno nudo.

"Non sono in gran forma...penso di avere la febbre"mi tocca la fronte per poi accarezzarmi la guancia.

"Si,sei calda...vuoi che chiami il medico?"
"No mi prendo una pasticca e passerà"annuisce.

"Vuoi che ti aiuto a farti la doccia?"mi chiede e io lo guardo sorpresa.
"No tranquillo...faccio da sola"annuisce di nuovo.

"Vado a fare la colazione allora"mi lascia un bacio sulle labbra per poi uscire.

Sospiro e prendo il pettine iniziando a pettinarmi i capelli.

----

Mi stringo dentro l'asciugamano tremolante ed esco dal bagno andando in camera.

Appena entrata noto il telefono di Noah che vibra sul comodino e vedo subito che Ashley lo sta chiamando.

Mi mordo il labbro inferiore e lo prendo subito rispondendo.

"Senti non so cosa cazo tu voglia dal mio ragazzo,ma vedi di stargli lontano okay?"dico subito e la sento ridere.

"Ciao Brook!Devo presumere che tu lo sia venuta a sapere"non rispondo,mi limito a trattenere le lacrime.

"Peccato,dicono che le corna stiano bene su tutto,me lo confermi?"ride e lì una lacrima riga il mio volto.

"Non riderei tanto se fossi in te,Noah non ti vedrà più,scordati di mettere ancora le tue mani d'arpia su di lui"

"Oh tesoro,le cose si fanno in due,e Noah era più che intenzionato a scoparmi,forse si annoiava con te,ma non è colpa tua,è difficile soddisfarlo,ma io ci riesco"dice finta dispiaciuta.

"Era ubriaco-"
"Si,la prima volta,vedo che ha omesso tutte le altre innumerevoli volte in macchina,bagno,in camera mia...mmmh digli che ho chiamato,ciao tesoro!"attacca e subito le lacrime cominciano a scendere velocemente lungo il mio viso.

È stato più di una volta?

"Amore hai finito?"mi giro verso di lui con le lacrime agli occhi.

"Quante volte è successo?"gli chiedo con un filo di voce.
"C-cosa?"

"Quante cazzo di volte mi hai tradito Noah?!"esclamo scoppiando a piangere mentre getto il suo telefono sul letto.

"Non eri ubriaco tutte le volte vero?!Quante volte?10?20?Cazzo rispondi!"mi guarda paralizzato si avvicina prendendo il telefono notando la chiamata con Ashley.

"È stato sempre un errore,me ne pento...è successo perchè era l'unico modo di...di farla tacere..."

"L'unico modo di?!...Fanculo...i-io non posso"mi tolgo velocemente l'asciugamano scoprendo il mi copro in intimo e mi metto la prima maglia che mi ritrovo davanti.

"Piccola aspetta,non è significato niente!Cazzo io ti amo!"si avvicina ma io mi allontano prendendo anche dei pantaloni della tuta.

"Vuoi negarmi che non ti sia piaciuto?!Che non ti piaceva scopartela?!Che non la preferivi a me?!"scuote la testa disperato e io mi metto velocemente i pantaloni.

"Non puoi lasciarmi Brook...ti supplico..."si avvicina a me prendendomi per il braccio.

Mi scostò velocemente e lo guardo sofferente.

"C-ci ho provato,ma N-non ci riesco...t-tu non mi ami e io N-non mi fido di te...ho bisogno di tempo"singhiozzo.

"Io ti amo,ti amo da morire..."
"Non ti credo più"dico e mi metto velocemente le scarpe.

"N-non posso rimanere qui...e non provare a f-fermarmi,non r-rimarrò Noah"

"Brook cazzo fermati un attimo!"sbotta mentre tiro fuori una borsa e ci butto dentro alcuni miei vestiti.

"Cazzo Brook!"mi spinge subito verso il muro stringendo il mio collo tra le sue mani.

Sussulto annaspando per cercare l'aria mentre lo guardo terrorizzata.

"N-Noah..."sussurro e le mie parole sembrano risvegliarlo visto che mi lascia subito andare.

Lo guardo scioccata e lentamente prendo la borsa.

"Scusami...M-mi dispiace..."si avvicina ed io indietreggiando inciampo su una maglia cadendo a terra terrorizzata.

Mi alzo subito e prendo il mio cappotto e il telefono correndo fuori da questa casa mentre scoppiò a piangere toccandomi il collo indolenzita.

Lui non è il Noah di cui mi sono innamorata.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora