"Ci vediamo domani okay?"dico tirando fuori il labbro inferiore.
Annuisce e si avvicina baciandomi.Approfondisco il bacio e mi spingo verso di lui.
Mi attira verso di sé portando una mano tra le mie gambe.Dopo qualche secondo si sente un bussare alla finestrino e mi allontano velocemente spostando l'attenzione verso di esso vedendo mio padre.
Arrossisco di colpo mentre Noah lo saluta con un cenno della mano.
"A domani"dice poi Noah.
"A-a domani"dico e senza aggiungere altro esco dall'auto.
Vado nel bagagliaio e tiro fuori la valigia e poi vado da mio padre abbracciandolo.
"Mi sei mancato!"ammetto mentre lo stringo a me.
"Anche tu"mi stringe a se e dopo qualche attimo sciolgo l'abbraccio mentre ci rechiamo dentro casa."Allora?Comè andata?"chiede mentre chiude la porta.
"Bene...e grazie papà"dico sincera mentre mi giro verso si lui.
"Sei grande ormai...e so che vi amate...sarai felice con lui"sorrido leggermente e annuisco."Vado a farmi una doccia e a sistemare i vestiti"dico e lui annuisce mentre io mi reco in camera mia.
Sospiro poggiando la testa sulla porta e mi chino e sulla valigia aprendo la tasca e tirando fuori il test di gravidanza.
Lo guardo ocn il cuore in gola mentre mi passo una mano tra i capelli.
L'ho acquistato il giorno prima di tornare qui,non ho avuto il coraggio di farlo a New York,non volevo rovinarmi la vacanza,ma ora devo.
Bussano alla porta finestra e sussulto velocemente portando lo sguardo verso di essa.
Noto Bryce che mi guarda sorridendo.
Alzo gli occhi al cielo divertita e mi alzo mettendo il test dietro ai jeans.Mi alzo e vado ad aprire mentre lui entra dentro.
"Allora?Ti sono mancato?"mi chiede mentre si sdraia nel letto.
"Tantissimo"lo prendo in giro e lui ride."Com'è andata?"mi chiede e io sorrido leggermente.
"Lo sapevi vero?"gli chiedo e lui alza leggermente le spalle.
"Me ne aveva parlato...hai accettato immagino"annuisco.Annuisce tenendo lo sguardo chino.
"Che stavi facendo?"mi chiede e io scuoto la testa agitata.
"Niente...devo fare una doccia"mi alzo dal letto andando verso l'armadio."Ti è caduto questo..."la sua voce si fa più lenta verso la fine e mi giro velocemente verso di lui,vedendolo con la scatolina del test in mano.
Deglutisco rumorosamente e lui alza lo sguardo verso di me.
"Sei incinta?"mi chiede agitato."I-io...non lo so..."ammetto.
"Lo stavi per fare prima che-"annuisco e lo guardo con le lacrime agli occhi.
"Non dirlo a Noah per favore..."sussurro e lui si alza avvicinandosi subito a me e mi stringe a se mentre io lascio andare le lacrime dagli occhi.
"Va tutto bene Brook...Noah non ti lascerà sola,è già successo e lui si è preso le sue responsabilità..."
"Ora vai...ci sono io qui okay?Lo faremo insieme..."dice e io annuisco sospirando mentre mi asciugo le lacrime.
Prendo il test dalle sue mani e vado verso il bagno tremolante.
Mi abbasso velocemente i jeans e le mutande mentre apro il test e lo preparo.
Dopo averlo fatto mi sistemo e mi affretto ad uscire andando da Brcyce.
"Fatto?"annuisco e mi siedo ai piedi del letto esausta.
"Diventerò zio?"mi chiede mentre si siede di fianco a me."Non è divertente Bryce..."
"Lo terresti nel caso...?"mi chiede poi mentre io poggio la testa sulla sua spalla."Non lo so..."sospiro mentre aspetto il verdetto del test.
Una volta passati 5 minuti lo prendo in mano e mi passo una mano tra i capelli mentre i miei occhi si riempiono di lacrime.
"3-4 settimane...sei già a un mese?"mi chiede sorpreso mentre io annuisco tremolante.
"Andrà tutto bene"mi abbraccia e io mi lascio andare ad un pianto disperato contro il suo petto.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?