"Niente...io vado ora"dice Brent alzandosi e uscendo dell'appartamento.
Noah si avvicina subito scettico.
"Ha fatto qualcosa che ti ha turbato?"mi chiede e io scuoto la testa schiarnedomi la gola.
"Allora...volevi dirmi qualcosa?"mi chiede e io annuisco.
"Si ecco...so di averti detto di andarci con calma ma...non penso tu ti sia comportato così in precedenza..."
"Ho capito,non volevo metterti fretta"dice mentre si toglie la camicia rimanendo in canotta.
Guardo le sue braccia muscolose che si flettono ad ogni movimento.
"Devo cambiarmi,torno subito"dice e io annuisco senza dire una parola mentre stringo le gambe.
Va verso una stanza che posso benissimo vedere da qui ed entra senza chiudere la porta.
Il mio respiro si fa pesante mentre lo osservò togliersi anche la canotta.
Cazzo che fisico.
Subito dopo si abbassa i jeans e io deglutisco a fatica.
Cazzo sembro una maniaca,ma non posso fare a meno di guardarlo,si,magari non provo ancora i sentimenti che provavo...ma...l'attrazione fisica la provo eccome.
Abbassa anche i boxer e lì mi esce un mini ansimo dalle mie labbra.
Si gira lasciandomi la visuale del suo fondoschiena nudo e scompare un sttimo dalla mia vista.
Un attimo dopo ricompare con dei altri boxer addosso.
Finisce di vestirsi e poi esce dalla camera,chiudendo la porta questa volta.
"Eccomi"si siede vicino a me sospirando.
Sposto l'attenzione sul suo viso e mi mordo il labbro inferiore.
"Tutto bene?"mi chiede con un ghigno in volto.
L'ha fatto apposta e cazzo...qualsiasi cosa volesse fare l'ha fatto eccome...
"Noah..."dico con la voce rotta per l'eccitazione.
Mi guarda anche lui con un guizzo di eccitazione e senza aggiungere mi allungo verso di lui baciandolo.Geme per la sorpresa mentre ricambia il bacio passionale.
Ansimo mentre le Sue braccia mi trascinano sulle sue gambe."Sei uno stronzo..."ammetto mentre le sue labbra finiscono sul mio collo.
"Ma a te questo non dispiace"struscia il suo bacino sul mio e io porto la testa all'indietro ansimando."Piccola se fai così appena ti sfioro...non voglio immaginarti appena ti scoperò"arrosisco di colpo ai suoi termini che nonostante siano sporchi,non fanno altro che farmi bagnare di più.
"Avevamo già fatto sesso vero?"chiedo provocando una sua risata.
"So a memoria ogni centimetro del tuo corpo Brook...ho baciato ogni centimetro di te...ho fatto mio tutto il tuo corpo..."lo guardo leggermente interdetta mentre sento il cuore a mille.
"A-aspetta..."dico mentre sospiro.
"Che c'è?""Naoh sarebbe solo sesso...non voglio sia solo questo"
"Ho capito...tranquilla"le mie parole sembrano ferirlo e allo stesso tempo provocargli gioia.
Guardo un ultima volta le sue labbra e torno a sedermi di fianco a lui.
"Guardiamo qualcosa alla tv?"mi chiede e io annuisco.
Mi ranicchio e poggio la testa sulla sua spalla mentre lui mi circonda con un braccio sospirando."Mi sei mancata così tanto Brook...sono settimane che rimango attaccato ai ricordi di noi due per non impazzire...perchè sapere che l'amore che provavi per me è scomparso,mi distrugge"dice e abbasso lo sguardo colpevole.
"N-non ho smesso di amarti perchè volevo...è successo Noah e non posso farci niente"sbotto mentre mi allontano leggermente.
"Lo so ma come vuoi che la prenda?Mi sento terribilmente in colpa perchè è per colpa mia se hai fatto un incidente"dice e noto la sua voce vacillare.
"Noah no,non è stata colpa tua...sono io che sono salita in macchina e ho guidato in condizioni pietose..."
"Ma stavi venendo da me!Perchè io ti avevo lasciato!Stavi male per questo!"esclama mentre mi guarda con gli occhi spalancati.
"I-io...e meglio che vada a casa..."dico mentre tremolante prendo le stampelle di fianco al divano.
"Brook aspetta"
"No,non voglio dire qualcosa che non penso,e non voglio litigare con te adesso,non ricordo niente e non me ne farò una colpa"sbotto e mi alzo con l'aiuto delle stampelle."Sei senza nessuno che ti porti,aspetta..."dice e io sospiro tornando a sedere mentre mi passò una mano tra i capelli.
"Mi dispiace"
"Noah io ho perso la memoria e potrei non ricordare mai questi mesi e...non puoi pretendere che possa tornare tutto come prima come se niente fosse,non voglio passare ogni giorno a spremermi per ricordare,voglio andare avanti"dico e lo sento ridere amareggiato."Vuoi lasciare perdere me"dice.
"Non ho detto questo,cazzo Noah!Non voglio che tu stia con me con la sicurezza che io tornerò ad innamorarmi di te!Devi renderti conto che potrebbe anche non accadere!"dico e so di averlo ferito,ma è esattamente così che mi sento."Ti accompagno a casa e...da questo momento...non ti cercherò più,non ti starò più vicino,sarà tutto come prima di tutto ciò,senza di me"la sua voce trema leggermente ed è fredda.
Sento una brutta sensazione farsi dentro di me e il senso di colpa si forma dentro do me.
"Noah n-"
"No Brook,è finita...qualsiasi cosa ci sia stata...è finito tutto,non starò a rincorrere una persona che non vuole essere amata..."tremo alle sue parole e sento le lacrime agli occhi mentre mi alzo con le stampelle lentamente.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?