"Buongiorno Brooklyn!Come ti senti oggi?"mi chiede il dottore mentre io sorrido.
"Bene"
"Mi fa piacere,sempre in ottima compagnia"ride guardando Noah difianco a me.Abbasso lo sguardo arrossendo mentre potrei giurare di sentire Noah ghignare .
"Allora possiamo iniziare subito,mettiti il camice e poi ti visito"annuiscl e con l'aiuto delle stampelle mi alzo.
Noah prende il camice e insieme ci rechiamo in bagno.
"Tu,fuori"dico e lui sbuffa.
"E se cadi o qualcosa del genere?Devo esserci io sostenerti,dai...""Non cadrò tranquillo"alza gli occhi al cielo mentre si allontana con passo pesante.
Chiudo la porta e inizio a spogliarmi.
In questi giorni il rapporto tra me e Noah si è consolidato,ancora non con una sfumatura romantica,ma devo dire che mi piace la sua compagnia...non so cosa provi per lui la momento,ma di sicuro una grande attrazione.
Perchè per quanto io possa negarlo,Noah è bellissimo.
Da quel giorno lì ho avuto alcuni ricordi,insignificanti,ma sempre meglio di niente ovviamente!
Una volta rimasta in intimo indosso il camice e provo ad annodarlo da dietro non riuscendoci.
"Cazzo..."sbotto mentre provo ad allungarmi ma niente.
Sbuffo e apro leggermente la porta.
"Noah?"era difianco alla porta a guardare io telefono.
Si gira verso di me mentre si avvicina.
Mi agito leggermente alla sua presenza e me lo ritrovo poco distante dal mio viso."Hai bisogno che ti aiuti?"chiede vittorioso menrre io abbasso lo sguardo verso le sue labbra.
"Si,mi riesci a fare un nodo dietro?"
Sorride vincente menrre io sbuffo e gli do la schiena tenendo il camice in modo coprire il mio didietro.
Sento un leggero fresco da dietro segno che ha aperto il camice.
"Noah!"arrossisco di colpo mentre mi giro di colpo.
"Scusa scusa...faccio il serio"
"Non ti faccio partecipare alla visita se continui cosi"dico finta minacciosa."Ho detto che faccio il serio,girati"mi giro con il cuore in gola e deglutisco a fatica mentre lui tira le estremità del camice per coprire per bene.
"Solo io posso vedere questo ben di Dio"borbotta a bassa voce e io sorrido leggermente tenendo la testa china.
Annoda i lacci e io sospiro legandomi i capelli per poi girarmi verso di lui.
"Andiamo?"dico e lui si morde il labbro inferiore per poi annuire ma senza muoversi.
Cala il silenzio e cazzo,sento il mio cuore battere all'impazzata appena i suoi occhi si posano nei miei.
Stringo la presa sul lettino dove sono seduta mentre lui si avvicina.
Sfiora il mio naso e un piccolo ansimo esce dalle mie labbra.
Lo strofina e cazzo,voglio le sue labbra,voglio che mi baci,ora.
Lo desidero da morire.
"Noah..."sussurro in un lamento.
"Cosa vuoi che faccia?"soffia sulle mie labbra e io deglutisco a fatica.Non resisto più.
Senza dire nient'altro mi allungo verso di lui e unisco le nostre labbra in un bacio bisognoso.
Geme dalla sorpresa e si intrufola tra le mie gambe.
Una sua mano si posa al mio interno coscia e sento subito una sensazione strana partirmi dal basso ventre.
La sua lingua cerca subito la mia mentre con un dito giocherella con l'orlo delle mutande.
Stringo le gambe eccitata causando un suo ansimo per il gesto inaspettato.
Subito dopo porta dentro le mie mutande due dita che appena sfiorano il mio clitoride mi fanno gemere dal piacere.
"Sei fradicia..."dice e io poggio la testa sul suo petto volendo di più.
Subito dopo si sente bussare alla porta e io sussultò ricordandomi solo ora di essere ad una visita di controllo.
"Cazzo..."sbotta nervoso Noah mentre toglie lentamente la mano.
"Ragazzi ci siete?Sbrigatevi che ho altri pazienti dopo!"dice il medico e io guardo Noah non sapendo che fare,non riesco a muovermi,sono troppo eccitata.
"Come vado di là ora?"gli chiedo e lui ride.
"Piccola guarda me"abbasso lo sguardo tra le sue gambe e arrossisco appena vedo l'enorme rigonfiamento."Tu vai...io non posso uscire così"dice e io annuisco.
Mi lascia un ultimo bacio sulle labbra e mi aiuta a scendere porgendomi le stampelle.Le afferro subito e mi incammino verso la porta mentre li lanciò un ultima occhiata notando guardarmi intensamente.
Troppe emozioni nuove per oggi...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?