"Tony non sto tanto bene...si ho la febbre"dico toccandomi la fronte bollente.
"Tesoro mi dispiace,avviso io che odmani non ci sei,tranquilla"
"Grazie davvero"chiudo la chiamata esausta e mi prendo la tazza di te che mi sono fatta.
"Dio..."torno in salotto e mi copro ocn la coperta presa in precedenza.
La porta si apre di scatto e da essa entra Noah con un livido in viso.
Lo guardo confusa mentre si affretta ad andare in camera.
Mi alzo indolenzita e mi affretto a seguirlo.
"Noah che succede?"chiedo tremolante.
Tira fuori una valigia e sento subito l'ansia salire dentro.
"Che succede?N-Noah fermati"mi avvicino a lui prendendolo per il braccio e lui si gira con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace Brook davvero,è-è successo quando ero ubriaco e non...-"
"C-cosa?"dico sentendo le lacrime agli occhi.
No non sta per dirlo.
"Ti ho tradito,mi dispiace,mi dispiace da morire...non voglio perderti..."le lacrime cominciano a rigarmi il volto.
"Perchè?"sussurro.
"I-io...ero ub-"
"E perchè lo eri cazzo?!Dio Noah!"singhiozzo e mi passo una mano per il viso piangendo."Perchè volevi abortire!I-io lo volevo okay?C'è la potevamo fare,è quella cosa mi distruggeva"dice e io scuoto la testa singhiozzando.
Non può star dicendo sul serio!Poteva benissimo opporsi,è stato difficile per me arrivare a quella scelta!
"Non è colpa mia cazzo,non è colpa mia"
"No,non sto dicendo questo,Brook io ti a-""Non ti azzardare a dirlo cazzo!Se mi ami non lo avresti fatto!"piango.
Sento un enorme peso al cuore,è come se ogni mia certezza fosse barcollata.
Lo sospettavo,ma saperlo,mi distrugge.
"No no,è stato uno sbaglio,non...i-io Brook ti supplico perdonami,io ti amo,davvero,non sarei cosi in questo momento"mi prende il viso tra le mani e sto tremando come una foglia.
Mi guarda dritto negli occhi che mi guardano disperati.
Vedo la paura che ha di perdermi,ma non ho più fiducia in lui.
"Non mi fido più..."sussurro e lui mi asciuga le lacrime che vengono subito seguite da altre.
"Riavrò la tua fiducia,non accadrà mai più Brook,te lo posso giurare,ascoltami è stato uno sbaglio e non accadrà mai più,te lo prometto amore"non so che dire,so solo che lo amo,e non voglio perderlo.
Poggio la testa sul suo petto singhiozzando e lui mi stringe a se.
"Non te ne pentirai...te lo prometto...andrà tutto bene..."mi lascia un bacio tra i capelli e io sospiro sapendo che molto probabilmente me ne pentirò ma non posso perderlo,farebbe ancora più male.
Si allontana leggermente e mi bacia.
"Scusami...scusami davvero"mi bacia ancora per poi tornare a prendermi il viso tra le mani.
"Mi perdoni?"annuisco debolmente.
"Con chi è successo?"chiedo poi con un filo di voce.
"Ashley...non la vedrò più,non mi vedrai mai più con lei okay?"annuisco ancora e lui torna a baciarmi questa volta in modo bisognoso.
È stato uno sbaglio...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?