"Vuoi dirmi che ti succede?"mi chiede Maya mentre sbuffa.
"Sento un vuoto..."sussurro a mala pena.
Mi guarda dispiaciuta per poi sospirare."Hai litigato con Noah?"annuisco debolmente.
"Gli ho detto di non voler ricordare..."
"Cazzo B..."
"Ha detto che d'ora in poi tornerà tutto come prima,come se non lo avessi mai conosciuto"dico."Che diavolo hai fatto?Eri la sua ancora B...tu...tu non ti ricordi ma lui e autodistruttivo,riporta tutto il suo dolore su se stesso,ubriancadosi,drogandosi fino a non respirare più"dice e io mi stringo ancora più tra le braccia.
"Appena ti ritorneranno i ricordi,perché accadrà,te lo ha detto anche il medico...te ne pentirai cazzo,te lo posso assicurare"
"Si ma non voglio vivere questi giorni come se tutto questo fosse colpa mia!Non ricordo?Amen,la cosa non cambierà se me lo fai notare"
"Brook,Noah ti ama,tu non ricordi com'è quel sentimento ma eravate dipendenti uno dall'altro,lui si aggrappava alla possibilità di un ritorno di voi due!Che tu gli hai letteralmente negato..."
"Basta cazzo"sbotto mentre mi metto seduta e mi tengo la testa tra le mani.
"È successo e non cambierò idea"
"Come vuoi tu..."sospira e si alza stiracchiandosi.
Il mio telefono squilla e lo prendo notando subito una notifica dal calendario.6 mesi!
Sbuffo e butto il telefono di fianco a me.
"È già mezzanotte cazzo"sbotta Maya menrre si alza dal letto.
"Devo scappare a casa,ci vediamo dopo B"mi lascia un bacio sulla guancia e scompare dalla stanza.
Ho fatto la scelta giusta.
Non starò a rincorrere dei ricordi che non ho.Subito dopo il mio telefono inizia a squillare e appena noto il nome di Brent compare sulla schermata.
Lo guardo confusa per poi rispondere.
"Pronto?""Brook ma che cazzo gli hai detto?!"la voce di Brent è furiosa e non riesco a capirne il motivo.
"Cosa?Che succede?"
"Ti ho detto di non chiamarla cazzo!"la voce di Noah totalmenre ubriaca si mette in mezzo e perdo un battito sentendo subito dopo molti frastuoni.
"Vaffanculo"sento in fine dire in tono disperato per poi chiudere la chiamata.
Guardo il telefono ancora sconcertata.
Ma che sta succedendo in quella casa?
Sospiro indecisa sul da farsi e mi affretto a prendere le stampelle.
Come cazzo ci arrivo a casa sua a quest'ora?
L'unico modo sono i mezzi pubblici...
Non posso lasciarlo così...E senza pensare a altro mi metto le scarpe e con l'aiuto delle stampelle mi reco verso la fermata.
----
Poggio la testa sul finestrino dell'autobus mentre sospiro.
Ho paura che si sia fatto qualcosa di grave,ho fottutamente paura...Deglutisco trattenendo le lacrime mentre stringo la borsa al petto.
L'autobus è vuoto praticamente,c'è un senza tetto che dorme nei posti dietro e l'autista che non fa altro che lanciarmi occhiatine dall'inizio e vorrei solo urlargli contro.
Prendo il telefono e chiamo di nuovo il numero di Noah che suona a vuoto.
Chiamo anche Brent,ma niente.
Se non provo niente per lui,perché mi sto preoccupando in questo modo?
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?