Si stende di fianco a me esausto e lascio andare un ansimo mentre mi avvicino a lui poggiando la mia testa sul suo petto leggermente sudato.
"Mi era mancato tutto ciò"dice mentre mi circonda con le sue braccia.
"Anche a me"sorrido per poi baciarlo."Non ci siamo quasi mai visti questa settimana"sbuffa e io sospiro.
"Ci rifaremo questa settimana"sorrido debolmente.Gli accarezzo la guancia e lui si avvicina baciandomi di nuovo.
"Cazzo ho sempre fottutamente voglia di te..."dice contro le mie labbra.
Torna a baciarmi appassionatamente e si torna ad insinuare tra le mie gambe,pronto a penetrarmi di nuovo.
Ma subito dopo suonano al campanello e lui sbuffa allontanandosi leggermente.
"Vado ad aprire"dice e io annuisco.
Si alza dal letto mettendosi sia i boxer che i pantaloni e si sbriga ad uscire.
"Bryce?Entra"lo sento dire.
Che cazzo ci fa lui qui?Non doveva stare lontano da Noah?Mi alzo subito iniziando a vestirmi e una volta finito mi faccio una coda velocemente.
Esco subito dopo dalla camera e lentamente mi reco da loro in salotto.
"Ehi"dico mentre mi stringo tra le braccia.
"Ciao...che ci fai qui?"mi chiede e io arrossisco."Drvo ricordarti che è la mia ragazza?"ride Noah mentre mi trascina a se e mi abbraccia.
Bryce ci guarda con un'espressione fredda e abbassa lo sguardo.
"Sono venuto a dirti che ho cambiato numero,o almeno per scrivermi con te...non devono scoprire che siamo ancora in contatto"dice e Noah annuisce.
"Si...aspetta che vado a prendere il telefono"dice Noah e mi lascia un bacio sulle labbra per poi andare verso la camera.
"Avete fatto sesso?"mi chiede e io annuisco imbarazzata.
"Perchè?"gli chiedo poi e lui mette su un piccolo broncio che prova a nascondere."Sei per caso geloso?"sussurro per prenderlo in giro.
"Si,ma non dovrei..."dice e io lo guardo sorpresa.
È così serio il sentimento che prova per me?
"Domani fatti trovare pronta per le 21"dice e io lo guardo confusa.
Così tardi?"Perch-"
"Eccomi"dice Noah tornando in salotto.
"È un casino la camera,non lo trovavo"ride d io gli sorrido debolemente.
Osservo attentamente i suoi lineamenti,la sua lingua sulle labbra che poi morde leggermente.
Sento il cuore a mille e cazzo,è bellissimo.
"Bene dimmi"dice Noah e Bryce gli detta subito il numero.
Una volta finito si salutano con un abbraccio e dopo avermi dato una lunga occhiata se ne va dall'appartamento.
"Tutto bene?"mi chiede mentre si avvicina a me prendendomi per i fianchi.
Annuisco e gli accarezzo la guancia.
"Ti amo"dico e lui sorride facendomi battere il cuore a mille.
"Ti amo"dice anche lui e unisce di nuovo le nostre labbra in bacio passionale.La sua mano finisce sul mio fondoschiena che palpa possessivamente.
"Cazzo che culo"esclama e io scoppio a ridere mentre mi stringo a lui.
"Non lasciarmi..."sussurro poi mentre sento la malinconia salire.
Non voglio perderlo.
Non voglio che una volta saputo di quello che ho fatto a Rick,mi guardi sotto un occhio diverso.Si allontana leggermente prendendomi il viso tra le mani.
"Che succede?"mi chiede e io scuoto la testa.
"Niente tranquillo""Piccola non mentirmi per favore...sai com'è andata a finire l'ultima volta..."sospira e io mi passò una mano tra i capelli.
"Mi..mi prometti che non ti arrabbierai?"gli chiedo debolemnte e lui deglutisce rumorosamente.
"Non puoi chiedermelo, non so cosa tu voglia dirmi..."sospiro e mi stringo tra le braccia.
"Bryce ha preso Rick...lo ha portato in una casa abbandonata,lo ha drogato...mi ha portato li e-"
"Lui ha fatto cosa?!Brook ma che cazzo stai dicendo?!"esclama.
"Ascoltami Noah..mi ha portato lì per ...per vendicarmi...e io...l'ho picchiato"dico infine e lui ride amareggiato.
"Ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?!Sei stata con quello psicopatico che ti ha rapita!Ti ha portato Bryce lì!È impazzito cazzo"
"Non mi avrebbe fatto niente,era legato e c'era Bryce,non gli avrebbe permesso di farmi del male e...e mi ha fatto bene...vederlo soffrire come sono stata male io"dico e so che è brutto da dire ma è così. Mi guarda senza dire niente e io mi avvicino prendendo il suo viso tra le mani.
"Non arrabbiarti con lui...lo ha fatto per un buon motivo e veramente...sto bene ora..."dico e lui sospira.
"Avrei dovuto darti io la tua vendetta non lui..."
"No Noah...tu devi stare il più lontano possibile da lui...vuoi capire che rischi la tua vita?Io...io non posso vivere senza di te non posso..."dico con un groppo in gola."E nemmeno io senza di te,la prossima volta dimmelo subito quando stai per fare qualcosa che possa metterti in pericolo,per favore...."annuisco e lui mi abbraccia.
"Mi perdoni?"
"Si,ma veramente Brook...basta bugie..."
"Va bene..."sospiro e lui mi coccolo al suo petto.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?