Salgo in macchina e subito chiudo la portiera.
"Brook..."alzo lo sguardo verso di lui che guarda me mie cosce passandosi una mano tra i capelli.
"Che c'è?"chiedo confusa.
"Vuoi...vuoi veramente fare allentamento così?"mi chiede mentre si morde il labbro inferiore.Annuisco turbata mentre guardo i miei pantaloncini corti larghi.
"Andiamo allora..."sbuffa e subito parte verso la destinazione.---
Mi tolgo la felpa rimanendo in top e mi stiracchio leggermente.
"Allora?"chiedo mentre mi siedo a terra.
"Si iniziamo"si toglie la giacca rimanendo in canotta e guardo attentamente il suo fisico muscoloso.Abbasso lo sguardo appena posa l'attenzione su di me e vedo le sue gambe muscolose avvicinarsi a me.
"Come prima cosa,ti devi alzare"mi porge la mano e io la afferrò tirandomi su.
Subito dopo si mette dietro di me e mi blocca mettendo un braccio davanti sul mio petto.
Sussulto letteralmente e sento il cuore a mille.
Il suo corpo aderisce al mio e sono paralizzata.Non so come muovermi,non so cosa fare.
"Liberati.."soffia sul mio collo.
Afferro il suo braccio con le mie mani provando a levarlo ma niente.Provo ad usare anche le spalle scuotendomi.
"Se avessi stretto la presa sul tuo collo,saresti morta ora"dice.
"Ci sto provando,ma il tuo braccio-"
"Rick ti ha preso di spalle,ti ha bloccato così no?Non è una situazione del tutto improbabile"molla la presa e si mette davanti a me."Bloccami,ti faccio vedere come fare"dice e io annuisco ancora scossa.
"Sei troppo alto"borbotto .
"Riesci a non lamentarti?"sbuffa e io decido di non ribattere.Mi metto sulle punte e lo avvolgo col braccio destro come lui aveva fatto con me prima.
"Devi...girarti leggermente,chinati se non hai lo spazio per farlo"ruota il busto leggermente verso di me e poi con il gomito si avvicina al mio stomaco.
"Una gomitata allo stomaco,lo coglierai alla sorpesa,sotto le costole..."preme leggermente con il gomito.
Mi afferra il polso e lo gira facendomi chinare in avanti e subito riesce a liberare la testa.
"E poi..una ginocchiata al petto"alza il ginocchio verso il mio seno senza toccarlo però.
"Ti giro il braccio...vedi"fancedolo mi chino all'indietro spontaneamente e poi con la gamba destra da un calcio alle mie gambe facendomi cadere a terra.
"Ahia"dico mentre mi massaggio l'osso sacro.
"Ora fallo tu"dice e mi aiuta di nuovo ad alzarmi.
Mi avvolge con un braccio il collo e subito faccio tutto quello che mi ha detto.
Ruoto leggermente il busto,gomitata allo stomaco,giro leggermente il suo braccio e poi una ginocchiata al petto.
E infine la cambia dietro alle sue,solo che lui a differenza mia non cade.
"Va bene ma...mettici più forza e velocità"dice.
"Non voglio farti male"dico e lui ride."Non me ne farai,su"dice e io annuisco sospirando.
Ripeto tutto solo con molta più decisione e questa volta ottengo il risultato voluto,facendolo cadere a terra,solo che una volta esultato per averlo fatto cadere,mi afferra per un braccio facendomi cadere anche a me su di lui.
Mi ritrovo a cavalcioni su di lui e un attimo dopo mi ritrovo a terra con lui tra le gambe.
"Non disconcertrarti...o finisce così"guardo il suo viso a pochi centimetri dal mio e cazzo,non dovrei sentirmi così.
Il suo naso sfiora il mio e adesso vorrei solo le sue labbra sulle mie.
"Bryce..."sussurro leggermente.
Le mie parole sembrano risvegliarlo e si toglie subito da sopra di me alzandosi."Sei andata bene,brava"dice mentre deglutisce e si reca verso uno scatolone dove aveva poggiato la borraccia d'acqua.
Tengo lo sguardo chino.
Mi metto seduta e mi sciolgo i capelli per poi rifarmi una coda."C-che si fa adesso?"mi chiede.
Tira fuori un paio di guantoni da uno scatolone e me li lancia."Vediamo come te la cavi con i pugni"
Si prospetta una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?