Buh! Pensavate veramente di esservi liberati di me? nah, non ancora.😌😂
Premetto che ho scritto questo discorso tipo una decina di volte, prendendomi ovviamente del tempo necessario per metabolizzare alcune cose.
Partiamo per gradi.- Innanzitutto volevo ringraziare a TUTTI coloro che hanno messo una stellina o scritto un commento in questa ff, mi si scalda il cuore di gioia vedere i vostri commenti positivi nei miei confronti.
Voi non potete immaginare quanto mi faccia piacere vedere che la storia vi sia piaciuta così tanto.❤️- Diciamo che all'inizio ero un po' incerta se iniziare o meno questa ff, ho SEMPRE scritto storie da quando sono piccola (ovviamente in un'altro profilo) però ho pensato, perché non farlo sulle zurena?
Dovete sapere che io sono una persona che PENSA troppo, ho sempre mille idee in testa e prima che queste se ne vadano lasciandomi sola, incomincio a scrivere.
Scrivo dappertutto, sui banchi di scuola (anche se non si dovrebbe😂) su pezzi di carta a caso etc.
Amo scrivere perché mi porta letteralmente in un'altra dimensione, dico davvero.
È come se fosse una terapia per me, mi piace immedesimarmi nei personaggi e cercare di descrivere ogni emozione possibile, ah e oltre a scrivere amo leggere.
Leggo libri di qualsiasi tipo ed è una delle mie più grande passioni (oltre alle serie tv) ❤️- Mi avete fatto tante domande nell'ultimo capitolo riguardo a questa storia:
"Non può finire così, noo!"
"Ma farai il continuo vero?"
"Zulema non ha salutato Maca!"to be continued.......
Scherzi a parte, si amici, ci sarà un SEQUEL!
E per vostra fortuna ho incominciato a scriverlo già da un bel po', ho talmente tante idee in testa che voi non potete nemmeno immaginare.
Pubblicherò il PROLOGO domani, state attenti!
Non siete pronti.🔥- Di cosa parlerà questo sequel?
Ovviamente, strutturerò in un modo totalmente differente lo spin-off. (El Oasis)
Cioè raga diciamoci la verità, a chi è piaciuto il finale? A NESSUNO.
Quindi, perché non scriverne uno differente?
Sono qui per questo, sono qui per voi.❤️
Non dovete mai smettere di sognare con le nostre amatissime zurena, perché volendo potrei parlarvi di loro due per ore, anche davanti ad un muro.
Sono una semplice ragazza come voi di 19 anni quasi, che le ama infinitamente e che non può sopportare l'idea di come sono andate a finire le cose.
Ho pianto, ho riso e ho gioito come un'idiota ma se devo essere sincera, non ci meritavamo un finale del genere.
Quindi, preparatevi.❤️👀🔥- Il titolo non ve lo voglio spoilerare anche perché c'è tutta una spiegazione dietro e capirete leggendo, spero che il sequel vi piaccia perché ci metterò veramente TUTTA ME STESSA nel scriverlo, e credo che sarà molto più lungo di Amnesia.
Parlando di lunghezza dei capitoli, voglio cercare di coprire ogni punto mancante, ovviamente la trama è pressapoco la stessa ma ci saranno tante cose diverse.
Non vedo l'ora di iniziare questo percorso nuovo, insieme a voi.
Grazie per avermi sostenuto in Amnesia, ho apprezzato veramente tanto.❤️
Love u guys.✨🤍• Ovviamente vi consiglio di seguirmi qui su Wattpad se volete avere TUTTI gli aggiornamenti delle mie ff (si amici piano piano ne arriveranno altre nuove)
Per non parlare di tutti gli one shot che ho in mente di fare, non vi consiglio di avere il mio cervello, c'è un tale casino dentro.😂
STAI LEGGENDO
amnesia
Fanfiction➵ ZURENA. (gxg) E se dopo tutto quell'odio nascesse un'amore inaspettato? Non potevo odiarla dopo tutto quello che mi aveva fatto provare anche con un semplice tocco. Non potevo scappare dai miei sentimenti più profondi. Perché io e lei siamo sempre...