"E secondo te ti avrei mandato la foto in quel momento?" le dico provocandola
"Mm non mi dispiacerebbe però :("
Le cose si stanno facendo molto interessanti.
Azzardo un attimo e premo invio:"Ne vuoi una?" riferendomi ad un'altro tipo di foto
"Bionda.. 😂""Sono seria"
"OK manda"
"Vabbè ora sono stanca dai, te la manderò un'altra volta, buonanotte"
Le dico fiera di me chiudendo il cellulare, ho troncato la conversazione sul più bello, proprio come fece lei la scorsa volta.
Ridacchio e rientro in casa, stendendomi sul letto e pensando a cosa starà immaginando Najwa in questo momento.È mattina e di primo pomeriggio dovrò andare a posare per delle foto, quindi bevo un caffè e mi metto subito all'opera, facendomi una doccia e provando i vestiti che mi sono stati assegnati per il set.
Prendo la macchina e raggiungo la sala dopo vari minuti, arrivando in anticipo per farmi truccare dalle donne che se ne occupano.
Ho stretto amicizia con queste ragazze, mi sento a mio agio quando ci scambiamo delle chiacchiere mentre mi truccano in modo perfetto.
"Civantos il tuo turno"
Esclama il direttore.
"Oggi non c'è Remi?"
"No il tuo fidanzato si è preso la giornata"
Strano, non mi aveva avvisato della sua assenza, ma più tardi gli scriverò un messaggio.
Inizio a posare e devo dire che mi piace davvero l'outfit di oggi, un vestito verde smeraldo scollato sul seno e un leggero trucco nero con un filo di eyeliner."OK le ultime foto"
"Va bene Civantos abbiamo fatto, puoi andare" mi fa un occhiolino e io vado a prendere la mia roba, saluto di fretta le ragazze e torno a casa.
Una delle cose belle di posare per le foto è il fatto che il vestito te lo lasciano tenere in prestito che richiesto.
Ovviamente mantengo la mia professionalità e non lo chiedo spesso, ma stavolta non ho resistito, amo davvero troppo questo abito.
Mi ritiro a casa ancora perfettamente preparata e sono ormai le sette inoltrate, cavolo il tempo è volato.Scrivo un messaggio e Remi e non lo visualizza per vario tempo, allora lo chiamo:"Ehi Remi tutto apposto?"
"Oh ehm sisi" mi sembra un po' strano
"Sei sicuro? Perché non sei venuto oggi?"
"Avevo da fare, ci sentiamo dopo okay?"
"Mm"
Chiude di fretta la chiamata, non mi convince, spero non mi stia nascondendo nulla.Mi accendo una sigaretta e sento una notifica dal mio cellulare, a dir la verità infondo spero che sia Najwa, infatti sorrido a vedere che è lei che mi ha scritta:"Oi Rubia ma devo sempre contattarti io?"
La mando un audio vocale:"Scusa ho avuto da fare con le foto, ti avrei scritta tra poco"
"Mm, vabbè"
"Che hai?" le chiedo
"Nulla"
"sicura?"
"Si"
Mi faccio un selfie cercando di inquadrare bene lo scollo del vestito, che ancora non ho tolto.
Visualizza e dopo un po' comincia a scrivere:"Oh rubi... Ti vedo bene"
"Ti piace?"
"Cosa, il vestito o il seno?"
"Mi riferisco al seno ovviamente" le dico stuzzicandola, mentre aspetto con ansia vedendo che sta scrivendo.
"Mm peccato che si vede poco, se me lo mostri meglio posso darti una risposta :-* "
"Mi stai sfidando?"
"probabile"Non so con quale coraggio io lo stia facendo, sarà che sono presa dall'euforia o forse è il fatto che mi ha appena sfidata, però abbasso la cerniera del mio vestito, giusto per riuscire ad abbassarmelo e scoprire il mio seno.
Guardo il telefono e vedo che non è più online, questo un po' mi scoraggia, ma decido di farlo comunque.
Scopro il mio seno, con una mano che ne copre uno e scatto la foto.
Chiudo gli occhi e schiaccio il pulsante di invio, chiudendo poi il telefono.
Mi stendo sul letto per ciò che ho appena fatto.
Forse non si aspettava davvero la mia foto, non so.
Riapro il telefono dopo qualche minuto e vedo che non ha ancora visualizzato la foto, allora presa da un forte senso d'ansia sto per cancellarla, quando vedo che è online e l'ha appena vista, è troppo tardi per tornare indietro.
Non mi risponde, continuo a vedere quella spunta blu e inizio a mordermi le unghie, cavolo Najwa rispondimi.Mi arriva improvvisamente:"..."
Poi però continua a scrivere.
"Mm bionda mi piacciono queste tette, nella foto sembrano anche più grandi"
"Mi fa piacere :)"
Vedo che mi lascia il visualizzato ed esce da whatsapp... No eh
"Tu non mi mandi nulla?"
Le scrivo e dopo poco mi risponde:"So che non vedi l'ora, ti mando qualcosa la prossima volta"
Visualizzo e chiudo il telefono.
Perché diamine deve fare sempre così? Questa donna mi farà impazzire, ne sono sicura.Cerco di prendere sonno pensando a cosa penserà della nostra chat appena avuta e sopratutto se riuscirò a guardarla con gli stessi occhi.
Mi preoccupa il fatto che io mi faccia prendere la mano così tanto quando sono con lei, o anche solo quando ci scriviamo, perché in genere sono molto razionale e penso dieci volte prima di fare qualcosa, ma con lei no, con lei è diverso e non me ne capacito.
Sembra quasi che mi faccia sentire in un primo momento come la persona più importante del mondo e appena dopo come se fossi inutile, un po' come l'estasi, lo stesso effetto...
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Любовные романы~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos