Poco dopo sento vibrare il telefono, abbasso la tendina delle notifiche ed è Najwa.
Il suo messaggio recita:"Maggie dove cazzo vai?"
Le rispondo di fretta:"Naj rilassati, vogliamo solo chiacchierare in un posto tranquillo"
"Puoi chiacchierare con me in un posto tranquillo" mi risponde
e non so in che modo prendere la sua frase, ma mi sta divertendo questo gioco.
Intanto io e Andrés ci sediamo su un dondolo che è dall'altro lato del giardino, qui si sta tranquilli e c'è giusto qualche persona intorno che chiacchiera.
"Allora? Com'è stato il finale?" chiede lui gentile.
Gli rispondo mentre mi tornano in mentre gli attimi che ho passato con Najwa dopo la fine delle riprese e ovviamente un sorriso mi sorge spontaneo.Continuiamo a parlare del più e del meno e improvvisamente vedo Najwa da lontano che passeggia con un'altra donna, ma non mi pare Alba.
Provo a capire chi sia senza farmi notare troppo da Andrés, mentre improvvisamente questa donna gira la faccia e la riconosco.
No.
Una delle uniche persone con cui non deve avere a che fare e adesso ci sta parlando.
Questa donna è una sceneggiatrice ed è cotta di Najwa credo dall'inizio di Vis a vis, Najwa lo sa, lo sa bene e sa che mi infastidisce che parli con lei.
Le vedo ridere da lontano e non riesco a trattenermi, le scrivo un messaggio:"Najwa"
"Che ci fai con quella?"
La vedo guardarsi intorno e prendere il telefono:"Quella ha un nome"
"Non mi interessa" rispondo io.Andrés continua a parlarmi ma io purtroppo sono distratta, ora non riesco a dargli attenzione.
"Ehi scusa devo fare una cosa, ci vediamo dopo" gli stampo due baci sulle guance assicurandomi che Najwa mi guardi per bene mentre lo faccio e poi mi dirigo dall'altra parte, uscendo dal campo visivo dell'araba."Stai andando a cercare altre persone da corteggiare?" mi scrive Najwa e sorrido a quel messaggio, ma sono comunque irritata dal fatto che stia ancora con quella donna, tra l'altro non è nemmeno brutta.
È più forte di me, torno indietro e vado verso la mora, mentre mi intrometto dal nulla nella sua
conversazione:" Buonasera" dico alla donna al suo fianco rivolgendomi con un sorriso tirato.
"Ciao Maggie, come stai?" mi chiede anche lei visibilmente seccata per l'interruzione.
"Io bene, e tu come stai, ro?"
Chiudo un attimo gli occhi cercando di ricordare il suo nome:"Rosa" mi suggerisce Najwa ridacchiando:"Si ecco, Rosa"
"Mm, stavo bene fino a poco fa"
Prendo Najwa a braccetto sotto lo sguardo della donna e
le dico:"Si, si sta bene con Najwa" mentre quest'ultima ci guarda e se
la ride:"Si ma non litigate"
"Te la rubo un attimo" dico a Rosa per poi prendere Najwa e dirigermi dall'altra parte.
Il mio volto è palesemente irritato mentre Najwa è più che soddisfatta nel vedermi ingelosita per lei.Entriamo nella villa di Ivan dove ci sono altre persone e passiamo per il lungo corridoio, cercando un posto più tranquillo in cui poter parlare.
Improvvisamente Najwa mi sbatte di spalle al muro e la spinta mi fa avvampare.
Il corridoio è illuminato da piccole luci poste almeno a un paio di metri di distanza l'una dall'altra e noi siamo sotto una di queste. Per fortuna qui siamo sole.
Najwa poggia una mano sulla mia clavicola e scende lentamente su tutta la zona scoperta del vestito, arrivando alla fine del mio
scollo:"Questo è troppo corto" mi dice osservandomi con i suoi occhi penetranti.
"Non credo" rispondo io e provo a prendere il controllo:
"Non mi piace quella lì, Rosa"
"A me si" ridacchia Najwa e io le do una pacca sulla spalla:
"Va bene, allora vai dai lei" faccio per andarmene ma mi ferma prontamente facendomi tornare dov'ero prima.Avvicina il suo volto al mio collo e sento il suo respiro caldo sulla sua pelle, mentre mi parla a sussurri, sapendo che ciò mi fa impazzire:"Nemmeno a me piace Andrés"
"mmh"
Mi inizia a baciare un unico punto sul collo, alternandolo a piccoli morsetti, capendo già da subito la sua intenzione la lascio fare, sono anche presa dall'emozione.
"Mmm, ora va meglio" mi dice ridacchiando e lasciando alcuni bacini umidi intorno la zona ormai arrossata.
"Naj, non ti conviene continuare così" le faccio notare il mio umore che si sta innalzando sempre di più.
"Così come?" mi chiede lei lasciandomi baci dall'altro lato del collo.
"Vuoi davvero scopare a casa del tuo regista?"
Mi guarda un attimo e sorride furba:"Non ti eccita?"
"Mmh"
"Dio è tutta la serata che ripeti <mmh> adesso te lo faccio urlare" dice alzando la voce ironica e al contempo seccata.
"Shhh" le tappo bocca facendole notare che non siamo sole in casa.
Avvampo e allo stesso tempo rido a ciò che ha detto... ormai mi sto eccitando sempre di più, questa donna mi fa impazzire.
"Vediamo"Ci mettiamo in cerca di una stanza aprendo le varie porte e finalmente troviamo un piccolo studio con un lettino ad una piazza all'interno.
"Meglio di niente" afferma Najwa accendendo la luce e chiudendo la porta.
Iniziamo a baciarci senza perder tempo e io afferro il suo volto, mentre le nostre lingue iniziano a muoversi l'una nella bocca dell'altra in un bacio pieno di passione, di voglia.
Mi siedo sul comodino appena dietro di noi e Najwa si posiziona in mezzo alle mie gambe, mentre continua a baciarmi accarezzandomi capelli.
Prendo una sua mano e la porto vicino la mia intimità facendole capire quello che voglio, perché voglio sentire quel contatto che mi manca da tanto tempo ormai.Improvvisamente Najwa si ferma e si tocca la fronte con una mano, guardandomi poi negli occhi:"Ehi Naj, c'è qualcosa che non va?"
"No è che... Non so, come ti senti dopo quella sera insomma..."
Ovviamente sta facendo riferimento a quella sera in cui Fred mi ha aggredita a casa sua, ma sono riuscita fortunatamente a scappare via.
Mi si scalda il cuore al fatto che Najwa si preoccupi per me in questo modo, non vuole farlo vedere ma infondo è premurosa, ci tiene a me più di quanto pensassi.
Le prendo dolcemente il viso e la guardo:"Ehi, per me è tutto come prima, non ci sono problemi"
Mi guarda e esita un altro po':"Sicura?"
"Sicurissima"
"Beh allora girati" mi dice furba
"Che?"
"Shhh, girati"Scusate l'assenza ma in questi giorni ho davvero troppe cose da fare e purtroppo sarà così per un po' di tempo... Ma tranquille, mi farò perdonare con i prossimi capitoli 💋😇
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos