dobbiamo parlare

666 52 8
                                    

Una mano di Najwa accarezza velocemente il mio corpo, e tra un bacio e l'altro mi dice:"Bionda"
"mm"
Si stacca un attimo e mi guarda negli occhi:"Prima dimmi che non mi ami"
Presa dalla situazione riprendo a baciarla, mordendole il labbro inferiore e poi rispondo:"non, Non ti amo"

Niente, ci sono cascata di nuovo, tutte le mie premesse e tutte le paranoie, tutto distrutto, mi sono nuovamente donata a lei.
Mi rivesto e mi appoggio al bancone della roulotte, sistemandomi intanto i capelli ad ora spettinati.
"Naj, dobbiamo parlare"
"Non ora bionda, non ce n'è bisogno" mi dice avvicinandosi e stampandomi un bacio sulla guancia, per poi uscire svelta dalla roulotte chiudendo la porta.
Non so come continuare questa cosa.
Non so come mi vede lei, se mi vede come un giocattolo quando ha gli ormoni a palla e il resto del tempo sono nulla.
Non voglio che pensi questo, per quanto ami tutto il piacere che mi procura, tutte le sensazioni che provo quando mi tocca... Proprio per questo non posso, non posso illudermi di poterla amare.

Torno a casa e il mio sguardo è assente, non so se ho vinto, perché ho di nuovo provato quel piacere che non provavo da giorni o se ho perso, cadendo di nuovo nelle tentazioni di Najwa.
Non so cosa pensare ormai, se continuare così e continuare a ferirmi, o se guardarla ogni giorno sul set e soffrire comunque.

Mi arriva una chiamata sul cellulare e rispondo:"Alba?"
"Ciao Maggie, ti ho vista un po' giù in questi giorni, quindi ho pensato ti organizzare qualcosa, domani sera venite a cenare a casa mia e poi andiamo a bere a qualche pub"
"Non lo so Alba..."
"Dai su, ho organizzato apposta per te"
Ridacchio e dico:"Beh se lo hai fatto per me... Si dai ci sto"
"Benissimo, a domani bionda"
Ecco, ora ci mancavano solo incontri con Najwa anche dopo le riprese.
Però Alba ha organizzato per me e proprio come l'obiettivo della serata, io dovrò rilassarmi e divertirmi, senza pensare troppo a lei.

Il tempo da ieri è trascorso velocemente, ho appena pranzato e mi arriva una notifica, tutto mi aspettavo tranne che un messaggio da Najwa:"Ci sarai stasera?"
Le rispondo:"Non lo so"
"Scherzi?"
"Perché?" replico io
"Ci sarai o no?"
Le lascio il visualizzato e prendo un grande respiro, come avevamo detto prima Maggie, niente pensieri.

Mi faccio una lunga doccia e decido il vestito da mettermi, scelgo un vestitino bianco e nero, scollato avanti e corto sulle ginocchia, infondo so che lo faccio perché voglio gli occhi di Najwa puntati addosso, ma preferisco pensare che lo indosso perché mi piace e basta.
Spruzzo il profumo e mi trucco, legando i miei capelli in una coda ed indossando degli orecchini lunghi, bene, sono pronta per andare a casa di Alba.
Mi metto in auto e mi godo il tragitto, sono più in tensione del solito ma continuo a rassicurarmi.

Parcheggio sotto casa di Alba e salgo le scale, per poi bussare:"Ehi Maggie ciao!" mi apre la porta Anita, la ragazza di Alba.
"buonasera" entro e vedo Alba che sta sistemando le ultime cose in cucina.
Vedo Najwa e Berta che si siedono al tavolo vicine e mi notano appena dopo:"Wow Maggie, stai benissimo" mi dice Berta e la ringrazio, mentre Najwa si limita a mantenere il suo sguardo su di me, fin quando non decido di sedermi proprio di fronte a lei.
Alba e la sua ragazza portano i piatti a tavola e si siedono:"Buon appetito"
Mangiamo e parliamo del più e del meno:"Alba ma cucini benissimo" faccio notare io.
"Anita cucina benissimo" ridacchiano lei e la sua ragazza.
Najwa si inserisce normalmente nella conversazione con le altre, ma io non posso fare a meno che girare sempre gli occhi e cercare qualche suo sguardo.
"Stasera si beve quindi" dice Berta euforica.
"Decidete chi guida" esclama Alba.

Tutte guardano Naj e lei:"Che?"
"Ami tanto guidare, lo farai anche stasera no?"
"Certo, ma ciò non toglie che io non possa bere, reggo molto meglio di voi" pronuncia un sorrisino e le altre ridacchiano.
Guardo Najwa e lei se ne accorge, puntando i suoi occhi nei miei, contatto che ovviamente non riesco a sostenere e mi giro dall'altro lato.
Il mio telefono è sul tavolo e sento una notifica, lo apro e la leggo subito:"Che bel vestitino" è Najwa e mi ha appena scritta, cazzo.
La guardo e lei fa lo stesso, riprendendo a parlare con le altre.
"Grazie" rispondo e la vedo nuovamente prendere in mano il telefono.
"però sai che staresti meglio senza" avvampo a quella notifica e le lancio un'occhiata, no, non posso.

Uno dei miei viziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora