Mi avvicino e la abbraccio, la stringo forte a me, voglio sempre proteggerla, anche se vuole fare la dura che non ha bisogno di nessuno, quella che non vuole mai mostrarsi fragile ma io voglio abbracciarla, io ho bisogno di lei.
Sono rimasta tutta la sera lì con Najwa, mentre gli altri festeggiavano, tutti i membri del cast hanno aperto lo spumante e hanno messo musica ad alto volume che noi sentivamo ovattata dall'interno della roulotte.
Molti sono anche venuti a cercare Najwa che non si è fatta più vedere, hanno bussato alla roulotte, effettuato varie chiamate, ma lei non ha risposto, Najwa voleva godersi quel momento con me.
Noi sedute lì, poggiate con la schiena sul muro, la mia testa chinata sulla sua spalla, mentre parliamo a bassa voce per non rompere quell'atmosfera che si era creata, quell'armonia che si sta creando tra noi due.Mi sono svegliata tardi come al solito e stasera siamo stati invitati per festeggiare la fine delle riprese, ci sarà tutto il cast e, anche se ovviamente sono triste perché tutto ciò è ormai finito, al contempo sono così felice di tutto ciò che è successo, di ciò che abbiamo passato e resteranno per sempre in me tutte le riprese, le giornate, i momenti bui e sopratutto di quest'ultima stagione, che ha visto tutto ciò che è successo tra me e Najwa, fino ad arrivare ad ora, ora che ho trovato una persona che mi fa battere il cuore tutti i giorni e che mi fa morire dalla voglia di vederla ogni volta.
Sarà tutto indelebile nella mia mente, per sempre.Dopo essermi un po' riposata, inizio a prepararmi per la lunga serata che mi aspetta, festeggeremo nella grande villa di Ivan, siamo già andati in diverse occasioni e mi sono sempre divertita un sacco, non dubito che lo farò anche stavolta, sopratutto ora che ho Najwa al mio fianco.
Mi faccio una lunga doccia e raccolgo i capelli bagnati in un turbante, mentre scelgo dall'armadio cosa indossare.
Dopo varie prove di outfit, decido di indossare qualcosa un po' provocante, giusto perchè so che infastidisco Najwa che è molto gelosa nei miei confronti e sotto sotto, questa cosa mi fa impazzire.
Indosso il mio abito rosso, scollato sul seno e corto appena sulle cosce, per poi iniziare a truccarmi per bene, con tocco finale un rossetto rosso acceso, che si abbina all'abito.Mi arriva un messaggio da Najwa e sorrido spontaneamente:"Sei pronta?"
Le rispondo mandandole una foto in cui mostro il mio vestito:"Io si, tu?"
Aspetta un po' e mi scrive:"Scherzi? Vestita così??"
"Qualche problema?" rispondo sorridendo, aspettandomi infondo questa sua reazione.
"Si, cambiati" risponde secca.
"No, è uno dei miei vestiti preferiti"
"Sceglitene un'altro, tra una mezz'ora passo a prenderti"
Beh ovviamente terrò questo vestito, ho intenzione di provocarla per tutta la serata.Sento il motore della sua auto, mi sta aspettando. Spruzzo un po' di profumo, prendo le chiavi e scendo, apro subito lo sportello e entro in macchina.
Mi avvicino per lasciarle un bacio, ma lei spalanca gli occhi:"Davvero?"
"Najwa, è un semplice vestito"
"Mhh" mi lascia un semplice bacio casto.Avvia l'auto e parte cambiando completamente espressione, assumendo la sua solita aria sbarazzina e sicura.
Commento:"Ah quindi ti piace il vestito?"
"Si" Risponde lei e rimango stupita.
"Ma mi hai ripetuto di toglierlo"
"Beh, sai che starai tutta la sera vicino a me no?"
La guardo e sbuffo fingendomi scocciata:"Che palle"
"Che? Non gradisci la mia compagnia?"
"Mmmhh"
"mmh che? Mmh lo dici quando ti scopo" afferma furba e io sorrido immediatamente.
"Beh non ti blocco"Resta in silenzio e poi riprende cambiando argomento:"Mag, non fare cazzate stasera"
"Mmh"
"Dio, bionda" sbuffa e continuiamo il tragitto, arrivando appena dopo a destinazione.
Najwa parcheggia dove si trovano tutte le altre auto e io faccio per aprire lo sportello, ma Najwa poggia una mano sulla parte scoperta della mia gamba, contatto che mi fa avvampare.
Mi giro verso di lei e
sussurra:"Mag"
"Naj"
poggia l'altra mano sul mio volto e mi tira leggermente facendo scontrare le nostre labbra, mi bacia profondamente, mi accarezza e io subito le chiedo accesso con la lingua, visto che sono già molto presa dalla situazione.
Ricambia e continuiamo a baciarci, ancora per poco però, lei si stacca e come se nulla fosse e asserisce:"Possiamo andare"Esce dall'auto e io mi ricompongo un attimo, mi sono partite le farfalle nello stomaco anche solo per un semplice bacio.
Scendo con Najwa e raggiungiamo gli altri, c'è già una bella atmosfera e molta gente, tra cui sceneggiatori, truccatrici e registi e con molti abbiamo anche legato infatti io e Najwa andiamo insieme a salutarli, per poi vedere Ivan:"Ehi siete bellissime stasera" ci dice lui contento.
"Grazie mille"
"Divertitevi ragazze"
"Certo" Najwa mi lascia un'occhiata maliziosa e ci dirigiamo vicino il buffet, che è pieno di cibo e bibite:"Posso offrirti qualcosa?" mi chiede Najwa scherzando.
"Mmh, si"
"Cosa vuoi?"
"Devo proprio dirtelo?" rispondo e lei comincia a ridere:"Ahhh, rubi"Ad un certo punto arriva Alba, ci saluta e inizia a chiacchierare con Najwa, mentre io adocchio uno dei cameraman mentre si versa da bere. Lui è Andres e abbiamo legato un po' con El oasis, perché è un uomo molto socievole e simpatico.
Quale occasione migliore di questa per far ingelosire Najwa?
"Naj, vado a salutarlo" faccio segno con la mano mostrandole l'uomo, lei mi stringe leggermente il fianco e mi avvicina, sussurrandomi all'orecchio:"C'è bisogno?"
"Si"
"Mag, ti raccomando" mi dice serrando leggermente la mascella mentre io mi volto per andare a salutare il mio amico.Sento gli occhi di Najwa su di me, il suo sguardo sta bruciando sul mio vestitino troppo corto per i suoi gusti.
"Ehi Andrés"
Lo saluto e lui si gira accogliendomi e lasciandomi un paio di baci:"Ehi Maggie che bello vederti, come stai?"
"Molto bene tu?"
"Anch'io, ti sta davvero bene questo vestito sai"
Ringrazio e mi giro, notando gli occhi di Najwa sui miei, che mi fissano con così tanta attenzione che quasi mi spavento.
"Andiamo a sederci? Qui c'è troppa confusione" afferma Andrés e io do un ultimo sguardo a Najwa, forse non dovrei farlo, ma la tentazione è troppa e non posso comunque rifiutare:"Va bene" esclamo seguendolo.
Poco dopo sento vibrare il telefono, abbasso la tendina delle notifiche ed è Najwa.
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos