"Quello che vuoi" dico prendendole una mano e stringendola, sentendo il suo corpo così vicino, il suo profumo forte e buono e il suo respiro appesantirsi...
Sento così tanto bisogno di baciarla, mi avvicino lentamente alle sue labbra come a cercare una seconda volta il suo consenso, chiudo gli occhi e mi godo almeno il suo profumo, anche se ora non vuole baciarmi,
va bene comunque.Si allontana leggermente, un'altra volta, poi serra gli occhi come a pensare una soluzione veloce su cosa deve fare ora.
Mi guarda e si riavvicina sotto il mio sguardo sorpreso prendendo il mio volto, raggiungendo le mie labbra e baciandomi lentamente, quasi con timore, mentre il suo bacio è più che ricambiato da me.
Le afferro il collo di rimando e tengo le sue labbra incollate alle mie, non voglio staccarmi più, voglio continuare a sentirla.
Il bacio si fa gradualmente più appassionato, sento sparire l'imbarazzo iniziale e la donna mi morde con forza, tanto che iniziano a bruciarmi le labbra ma non voglio staccarmi, a costo di rimanere senza fiato.Le nostre lingue si intrecciano e l'araba continua a mordermi il labbro inferiore quasi come un vizio ossessivo, lo fa sempre e stavolta mi piace ancora di più.
Inizio ad ansimare leggermente di piacere, provando a trattenermi.
Si abbassa sul mio collo che inizia a mordicchiare, sopratutto su una zona in particolare vicino la spallina del mio vestito ma la lascio fare, le lascio marchiare il "territorio"
Rialzo il suo capo al livello del mio e riprendo a baciarla, senza stancarmi mai, fino a sentire il mio fiato spezzato.La mora si stacca lentamente da me chiudendo gli occhi e portando il capo leggermente all'indietro, portandosi poi un dito sulle labbra per toccarsele dopo tutto quel bacio che oserei definire disperato.
Mi guarda un attimo, che sembra del tempo infinito e mi risponde leggermente confusa, per poi tornare lucida subito dopo:
"Dobbiamo tornare dalle altre" dice girandosi verso la porta e stavolta la lascio andare, seguendola subito dopo e avendo in testa un solo pensiero fisso, lei."Ma che avete fatto?" chiede Berta maliziosa e le tiro un pizzicotto senza farmi vedere, non è il momento di battute.
"Beh quindi hai preparato i drink?"
Chiede Alba allargando le braccia.
Porto una mano sulla fronte con fare sbadato:"Cavolo è vero arrivo subito" torno di fretta al bancone e prendo i bicchieri, tra i quali quello che avevo preparato prima con Najwa, che è rimasto lì, ancora pieno.
Sorrido ancora nel ripensare al bacio avuto qualche minuto fa e porto le bibite alle altre che attendono con ansia."Che buono" commentano le donne, soddisfatte del mio lavoro.
"Cavolo Maggie sei brava con le mani"
commenta Berta realizzando subito dopo il doppio senso e posandosi una mano davanti le labbra come a trattenere una risata, sento poi il ghigno di Alba che successivamente scoppia a ridere.Noto che anche Najwa non trattiene un sorrisino puntando i suoi occhi nei miei.
"Chi è meglio tra le due? Ammettetelo" ridacchia Alba non contenendosi mentre arrossisco e la guardo con confusione:
"Non so di cosa tu stia parlando"
"Beh... Chi è la più brava tra voi due" mi ribadisce Berta più esplicitamente, come se io non lo avessi capito."Che cazzo di domande sono" risponde Najwa quasi con freddezza, tentando di nascondere in tutti i modi la sua irritazione.
"Secondo me è Najwa che fa divertire Maggie" continua Berta imperterrita, aumentando tensione tra me e la mora, che non sembra essere dell'umore adatto per queste chiacchiere.
"Anche secondo me, le bionde sono più sottomesse" la appoggia Alba, mentre continuano tra loro le teorie più probabili della nostra relazione intima."Non sono quella passiva, smettetela" commento sicura di me, anche se infondo so bene che non mi dispiace affatto quando è Najwa a prendere il controllo, ma non voglio che appena le persone ci guardano sia così scontato dire che sia Najwa quella che comanda.
E proprio quest'ultima che finora è rimasta in silenzio ad ascoltare, interviene ironica e tranquilla, come sempre:"Ah no Maggie?"
mi guarda fulminandomi e abbasso subito lo sguardo, non vorrà sul serio farmelo ammettere.
"Le cose si fanno interessanti" bisbigliano le due donne emozionate, le mancano solo i popcorn.
"Beh, se vuoi posso dimostrartelo" commento alzando furba il sopracciglio, avendo recuperato d'un botto quella sicurezza che mi era mancata durante tutta la serata.
"Mm, tanto si sa già come finisce" continua la donna furba, sicuramente non si lascerà soggiogare da me.
"come finisce?" chiede Alba ridacchiando.Najwa si alza e si stiracchia, portando la testa indietro:"Ayyy, basta ragazze non vorrete mica mettere in soggezione la rubia"
"Non mi sento in soggezione, tranquilla" ma a quanto pare l'araba non vuole continuare questo gioco, infatti torna seduta con il telefono in mano, scrivendo messaggi a qualcuno che non sono io, perché non mi arriva nessuna notifica.
Beh non posso negare che ciò mi dia fastidio, che mi faccia sentire un po'... Giù.La serata continua così, quasi come prima, come se il bacio non fosse accaduto e questo mi dispiace molto.
"Ragazze io vado a casa" faccio per salutare, già stanca per la serata.
"Ma no Maggie, stai un'altro po'" insistono le donne.
"No sono davvero stanca, ci rifaremo un'altra volta" sorrido sincera e Alba capisce, lasciandomi salutare anche le altre.
"Ciao Mag" mi abbraccia affettuosa Berta e poi mi avvicino a Najwa, non so proprio come salutarla sinceramente.
Opto per due baci sulle guance e lei ci sta, avvicinandosi al mio orecchio appena dopo:"Mandami un messaggio quando arrivi a casa"Quella frase, quelle parole che quasi senza motivo mi fanno sentire così incredibilmente meglio.
Non mi ha detto nulla di che, ma sapere che nonostante tutto, nonostante sia arrabbiata continui a preoccuparsi di me, a volere il mio messaggio di ritorno a casa... Sapere che ci tiene come prima, beh, questo mi fa stare bene.Vado in auto sorridente, mettendo in riproduzione una playlist di Cardi b, musica che mi gasa molto e mi ritiro a casa, cambiando totalmente il mio iniziale umore.
Quasi mi spaventa come Najwa sia capace di farmi stare così bene e così male allo stesso tempo, in così poco. Sapere che anche una sola sua frase può stravolgere il mio umore, ammetto che mi impaurisce, ma so comunque che non voglio smettere.Arrivata a casa dopo circa mezz'ora di tragitto il mio primo pensiero è ovviamente quello di scrivere a Najwa:"Sono arrivata a casa"
Mi risponde quasi subito dopo:
"Va bene, buonanotte"Poi non so cosa mi passa per la testa,
ma semplicemente ritengo che in questo momento sia la cosa giusta da fare, prendo un respiro profondo e lo digito sullo schermo:
"Quando hai fatto da Alba vuoi venire da me?" premo invio e chiudo gli occhi, arrossendo immediatente...Ok ma i prossimi capitoli... 🔥
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos