Mi stiracchio nel letto e sono a pezzi, apro lentamente gli occhi e la luce del sole che entra nella stanza mi acceca leggermente.
Mi giro dall'altro lato notando che non c'è Najwa.
Mi alzo lentamente e addosso ho una canottiera e le mutande, messe giusto per non dormire completamente nuda.Esco sul piccolo terrazzo appena fuori dalla mia stanza e noto Najwa in piedi girata verso il panorama che fuma una sigaretta. Ha indosso una lunga maglia nera che le ho prestato per dormire.
"Buongiorno" mi avvicino a lei cingendole la vita da dietro e lasciandole un bacio sulla guancia.
"Buongiorno" mi risponde con una voce mattutina, ancora più roca del solito.
"sei così bella con le mie robe addosso" le faccio notare.
"Si ma questa maglia fa schifo" ridacchia mentre mi afferra i fianchi girandosi.
"Mmm ok"Fa un tiro con la sua sigaretta ed espira lentamente il suo fumo, soffiandolo vicino le mie labbra, gesto che mi inebria, che mi fa chiudere gli occhi.
"Ti piace?"
"Que?"
"Quando soffio il fumo" ridacchia
"Mm"
"Mag tra un po' devo andare"
"Come tra un po'?"
"Beh devo andare a prendere Teo" si stacca da me, buttando il mozzicone dalla sigaretta.
"Ma non dovevi andare oggi pomeriggio?"
"Mag, sono le quattro inoltrate" ridacchia lei e io rimango sorpresa.
"Ma come le quattro?"
"Eh già"
"Quando ci rivediamo?" le chiedo leggermente triste, volevo restare ancora un po' con lei.
"Non so, poi ti chiamo, tu parla con le tue amiche" mi stampa un bacio."Di noi?" le chiedo ingenuamente
"No, delle mie tette" dice ridacchiando ed entrando in stanza, prendendo le sue robe e andando in bagno.
"Que? Perché non ti cambi davanti a me?"
"Perché se no finisce male" mi fa notare.
Capisco che Najwa non voglia farsi vedere nonostante abbiamo una relazione più che formata, però lei è molto riservata su se stessa e lo rispetto.
Mi chiedo come abbia fatto a portarsi a letto tutte quelle persone senza mostrarsi, ma evidentemente le basta anche solamente parlare per attirare l'attenzione di qualcuno, di chi vuole lei.
Penso solo però che un corpo come il suo, sarebbe da mostrare sempre, farebbe impazzire tutti.Esce dal bagno e la accompagno alla porta, mentre ci salutiamo con un lungo bacio:"Mag"
"Si?"
"Grazie della serata, è stata bellissima" confessa lei sincera chinando il capo.
"Grazie a te" ricambio sorridente.
Chiude la porta e sento andarla via, mentre un sorriso felice e euforico si stampa sul mio volto, sono così felice, così gasata, come un'adolescente dopo il primo appuntamento.Perché è così che mi fa sentire Najwa, come se ogni volta, fosse la prima volta.
Inizio a fare servizi e a rimettere in ordine la stanza, osservando sorridente il letto completamente disfatto, devo cambiare le lenzuola mi sa.
Poi tra una pulizia e l'altra alla mia mente vengono le mie amiche, Carla e Iolanda, devo assolutamente parlare con loro di Najwa, non voglio che vengano a sapere della relazione da qualche social per colpa di qualche paparazzo che ci ha fotografate, anche perché ormai non stiamo facendo nulla per nascondere la nostra storia e molto presto si verrà a sapere.Scrivo un messaggio sul nostro gruppo:"Ehi, possiamo vederci stasera? Devo dirvi una cosa"
Mi rispondono entrambe appena dopo:"Solo se è davvero importante, perché dovrei disdire il mio turno" risponde Carla.
"Si è abbastanza importante, devo dirvelo"
"Va bene, venite a casa mia" risponde Iolanda e ci concordiamo.
Mi guardo un attimo allo specchio e sono più nervosa del previsto.
Siamo amiche da tanti anni e ormai dovremmo poterci dire tutto, ma la mia ansia mi assale comunque.Mi faccio una doccia calda ed esco per prepararmi.
Indosso una maglia attillata e dei pantaloni neri, lego i capelli in una coda e metto giusto un po' di mascara.
Entro in auto e mi avvio, cercando di alleviare lo stress in ogni modo.
Una volta arrivata sotto casa della mia amica, spengo il motore e scrivo a Najwa:"Naj sto per dirlo alle mie amiche"
"Andrà bene❤️" mi risponde lei e sorrido prendendo un po' di coraggio, se sono davvero mie amiche mi accetteranno in ogni modo."Buonasera" entro nel piccolo appartamento di Ioli e ci sono già entrambe.
"Ehi Mag" mi salutano calorosamente.
"Quindi? Que pasa?" chiede subito Iolanda
"Ci sediamo?" dico io leggermente agitata anche se cerco ci nasconderlo.
Andiamo nel piccolo salotto della mia amica, io e Carla ci sediamo sul divano e Iolanda si mette con una sedia davanti a noi."Voglio indovinare" fa Carla
"Hai un nuovo lavoro?" interviene l'altra
"No" ridacchio
"Ma è una cosa bella o brutta?"
"Per me bella" le dico con un sorriso."Beh e cosa può essere bello per te?"
Iniziano a pensare e a discutere su varie opzioni mentre io sorrido attendendo la soluzione.
"Bene, ti piace qualcuno?"
"Mm" dico io e loro iniziano a giocare con me e guardarmi maliziose.
"Mag fa sempre colpo" ridacchia Iolanda.
"Ecco, a dir la verità stiamo da poco insieme e volevo dirvelo di persona prima che veniate a scoprirlo su qualche rivista"
Le ragazze sono sempre più gasate dalla notizia.
"È famoso?" mi chiede Iolanda sempre più felice.
Abbasso un po' il capo e parlo tutto d'un fiato:"Si è abbastanza famosa... Sto con Najwa Nimri"C'è un attimo di silenzio che mi sta mettendo un imbarazzo tremendo, guardo entrambe e poi sento Carla saltarmi addosso:"Che bello, siamo così felici per te" inizia a lasciarmi vari bacini a stampo sulla guancia e sorrido, mentre vedo Iolanda immobile sulla sedia.
"Beh? Tu non dici nulla?" chiede la mia amica a Iolanda.
"Beh niente Mag, non sapevo ti piacessero le ragazze..."
"Beh è la prima ragazza che mi piace"
Le dico un po' arrogante, capisco la confusione ma potrebbe essere un minimo felice per me."Pensaci, forse ti piace una donna perché sei rimasta traumatizzata dopo Fred, ma posso capire"
Improvvisamente abbasso la testa stupita per ciò che ha detto e vedendola pentirsi subito dopo, ma Carla si altera:"Ma perché cazzo tiri questo argomento fuori?"
"Semplicemente se le piace una donna giusto dopo quell'episodio ci sarà un motivo" dice Iolanda convinta della sua tesi."Non credo, visto che a Mag piaceva Najwa anche prima di quell'evento" si fa scappare Carla e poi si rivolge a me a bassa voce:"Oddio scusami"
A Iolanda non lo avevo mai detto, ma ormai non fa nulla, dobbiamo mettere tutte le carte in tavola."Non fa niente" dico a Carla stringendo i pugni e iniziando ad alterarmi seriamente per la reazione di Iolanda.
"Ah quindi Carla lo sapeva e io no?"
"Beh certo, vedi come reagisci" risponde Carla.
"Iolanda tu dovresti essere felice per me invece stai sparando una marea di cazzate, credevo fossi mia amica e invece stai dando completamente i numeri""Anch'io credevo di essere tua amica, ma non ti fidi di me a quanto pare e comunque meritavo di saperlo, Mag siamo andate in bagno insieme, mi hai vista senza vestiti"
"E?? Pensi che Mag sia innamorata di te?" chiede Carla stupita
"No, ma non mi sarei fatta vedere se lo avessi saputo"
Rido istericamente, questa conversazione finirà molto male.Buonasera a tutti
Intanto, come avrete già notato ho provato ad introdurre un po' anche il tema dell'omofobia, perché ho notato che in tutte le ff che ho letto la relazione di Naj e Maggie è sempre stata accettata, ma stavolta ci sarà qualche insidia, così come potrebbe accadere anche nella realtà, no?
E volevo anche aggiungere che i prossimi capitoli non li amerete...Oggi non è che sia una giornata così felice, però è l'otto marzo, festa della donna e 9 mesi dalla morte di Zule, ho aggiornato la lettera di Maca nella storia "il mio tormento" che trovate sul mio profilo, quindi se volete quella leggera aura di tristezza serale o addirittura far uscire una lacrimuccia, vi consiglio di andarlo a leggere.
Detto questo per la faccenda dei giornalisti, tanto per aggiungere una negatività alla giornata, io sono ovviamente dalla parte di Naj e voi?
Kiss
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos