C'è qualcuno?

893 57 14
                                    

Conclude la mia amica tranquillizzandomi ulteriormente e io ricambio l'abbraccio, mentre ci godiamo quella fantastica serata insieme.

È mattina e ho appena finito di mangiare, sto decidendo cosa mettermi, opto per dei leggings dell'adidas e una maglia a maniche lunghe blu scuro che scopre leggermente la mia pancia, oggi fa particolarmente caldo.
Mi trucco leggermente e spruzzo il mio profumo, per poi mettermi in macchina, l'incontro con il gruppo è tra circa mezz'ora, giusto il tempo che impiegherò ad arrivarci.

Spengo il motore ed entro, vedendo che sempre più persone arrivano in contemporanea a me e ne approfitto per salutare i miei colleghi.
Arriviamo nella sala e sono disposte alcune sedie in cerchio, mentre c'è già Iván che ci accoglie:"Buongiorno a tutti"
Appena dopo vedo Najwa varcare la porta e sedersi, iniziando a salutare tutti compresa me.
Ivan si accomoda e richiama la nostra attenzione:"Beh, come vedo ci siete tutti quindi possiamo iniziare, benvenuti, volevo ringraziarvi di essere qui, sopratutto Najwa e Maggie che saranno le nuove protagoniste dello spin-off" e di contorno gli altri produttori e colleghi ci lasciano un applauso.
" Sarà la vostra vita fuori dal carcere e vivrete in un van, mentre vi guadagnate da vivere facendo rapine, solo che Macarena si stancherà e chiederà di fare un último colpo, collaboreranno anche altre vostre colleghe, quali Itziar Castro che oggi non è potuta venire"
Lo guardiamo attente e ascoltiamo tutto il suo discorso.
"E il finale?" chiede curiosa Najwa e Iván risponde:"Dobbiamo ancora pensarci"
"Avete altre domande?"
Intervengo io:"Credo che sia un bellissimo progetto sopratutto per i nostri fans, e sono felice di poter lavorare di nuovo con la mia collega Najwa" quest'ultima mi guarda e fa un sorrisino.
"Bene ragazzi, ora possiamo goderci la serata e potete andare a prendere qualcosa da mangiare nel buffet all'angolo della stanza"
La riunione è finita velocemente e un po' tutti volevano che arrivasse il momento, ovvero mangiare quelle prelibatezze che stanno sul tavolo.

Vedo Najwa da lontano mentre ridacchia con alcune sceneggiatrici, è sempre così solare e sa come farsi vedere, insomma, non le piace passare inosservata.
Però non voglio andare lì a disturbarla, quindi mi avvio verso la porta per andare in bagno.
Non ci sono né Berta né Alba, quindi sarà molto diverso registrare, ma credo e spero comunque un'esperienza fantastica.

Sono in corridoio e sento un braccio che mi tira da dietro.
Sorrido sorpresa ed esclamo:"Cavolo Naj mi hai fatta spaventare"
"Dove vai?" mi chiede fingendosi curiosa mentre camminiamo in quel corridoio quasi buio, viste le luci spente.
"In bagno... Visto? Mi sono vestita come mi avevi chiesto"
Mi ferma e mi guarda negli occhi, mentre sento una sua mano finire subito sul mio sedere:"Mm, leggings, mi piace" dice continuando a stringere la mia chiappa e sussulto per la sorpresa:"N-Najwa"
"Vieni con me" mi prende un braccio ed entriamo nella porta appena dietro di noi e lei la chiude subito, accendendo poi la luce, siamo nel camerino che usiamo per prepararci.

Najwa imita il mio discorso di prima:"Mm, sarò felice di lavorare con la mia collega Najwa" mi dice prendendo una ciocca di capelli e mettendola dietro all'orecchio "Allora mettiamoci subito a lavoro"
Conclude stringendomi nuovamente il sedere e sento le sue labbra morbide che si poggiano sul mio collo, in modo sempre più potente

Inizia a darmi dei morsetti, uno, due e il mio respiro si sta affannando:"Ah per questo volevi farmi vestire comoda eh?"
Intervengo buttando la testa all'indietro dandole più accesso al mio collo, mentre lei improvvisamente ci passa sopra la sua lingua bagnata, arrivando lentamente al mio orecchio:"Così facciamo prima" mi sussurra e mi fa sussultare nuovamente.
"N-Naj ma davvero hai intenzione di fare qualcosa qui dentro? Con persone li fuori?"
Dico scostandola leggermente da me.
Lei si avvicina nuovamente e tocca il mio fianco, alzando leggermente la maglietta:"Non ti eccita?"
Mi dice con una voce quasi ansimante e ciò mi fa rimanere ancora più di stucco, mentre resto di spalle al muro e deglutendo e mentre una voglia incredibile di sentirla brucia nel mio stomaco.

Le prendo il viso e inizio a baciarla, lei approfondisce e le nostre bocche si muovono coordinate ma non ci stacchiamo se non per morderci le labbra.
Najwa inizia a toccarmi sui fianchi e si abbassa sul mio collo, lasciando dei baci sempre più pesanti.
Mi sfila velocemente la maglia e rimango in reggiseno, mentre si sofferma a guardare il mio fisico:"Mm sei bella"
Sussulto alle sue parole, al contatto con lei e anche al solo pensiero di quello che mi farà.

Si abbassa e mi lascia un bacio sulla clavicola, poi un altro bacio in mezzo ai seni ancora coperti che inizia a toccare, altri baci umidi sull'addome e continua a scendere, mettendosi in ginocchio:"Vuoi provare una cosa nuova?"
"Najwa" riesco solo a rispondere in preda al l'eccitazione, inizio a toccarle i capelli e lei mi guarda alzando la testa, mentre gioca con l'elastico del mio pantalone e il suo sguardo brucia su di me.
Lo abbassa leggermente e porta due dita sui miei slip neri, mentre scende lentamente arrivando alla mia apertura ancora coperta dalla stoffa.
"Naj continua"
"Cosa?" ridacchia lei
"Naj ti prego"
Mi ascolta e sposta di lato i miei slip, inserendo le due dita e rimanendo piegata in basso
A quel contatto io inarco immediatamente la schiena e tengo le mani premute sul muro, cercando disperatamente un modo di tenermi in piedi.
Inizia a muovere le sue dita, entrando leggermente e facendo dei movimenti circolari sul mio clitoride che mi fanno subito ansimare:"Aaah Naj"
Le sue dita poi si fanno strada in profondità e inizia a muoverle su e giù, mentre io impazzisco sempre di più ad ogni movimento.

"Più veloce Naj" commento ansimante e lei mi accontenta, stringendo con una mano il mio sedere e con l'altra continua a muoversi sempre più veloce:"Ahhh ci s-sono quas-"
Dopo averle detto questa frase lei si ferma improvvisamente e toglie le sue dita:"No"
esclama.
"Che vuol dire no? Najwa non lasciarmi così altriment-"

Non mi da il tempo di continuare che mi sfila completamente i pantaloni, che cadono sui miei piedi.
Najwa mi stringe le cosce e inizia a lasciarci dei baci lentamente, partendo dal ginocchio, baci che si alternano a morsetti, arrivando alla fine del mio interno coscia e passando la lingua vicino i miei slip che ho ancora indosso.
"Toglili" ansimo, sto cominciando a sudare.
"Mi sa che devo decidere io quando toglierli" soffia una risata calda sulla mia intimità e ciò mi fa sussultare.
Sto impazzendo.

Ad un tratto sentiamo entrambe dei passi fuori dal camerino.
Najwa mi abbassa improvvisamente le mutande ed esclama:"Vediamo quanto sei brava"
Passa tutta la sua lingua sulla mia apertura e mi stringe le gambe per tenermi ferma.
Ovviamente il contatto della sua lingua mi fa inevitabilmente sussultare:"AAH NAJ"
I passi dei quali ci eravamo scordati si fanno più vicini e sento qualcuno bussare alla porta, seguito da:"C'è qualcuno?"

Naj.

Uno dei miei viziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora