Tradimento

901 57 12
                                    

Stavolta non devo pensarci, non devo preoccuparmi, probabilente lascia il visualizzato a tutti, sarà un suo vizio che sicuramente le farò togliere, ma ora devo solo stare tranquilla e godermi tutto quello che è successo finora.
Sto quasi per addormentarmi, eppure il pensiero di Najwa è sempre più intenso nella mia testa, la preoccupazione del fatto che la situazione mi stia sfuggendo di mano e di tutte le emozioni che sto provando in questi giorni.

È mattina e come al solito mi alzo distrutta, volo a farmi un caffè in cucina e decido nuovamente di chiamare Remi, che non mi risponde.
Lo scrivo su whatsapp e mi risponde:"Cucciola ci vediamo stasera ok?"
"Ok"
Io e Remi abbiamo bisogno di parlare, in questo tempo ci siamo allontanati troppo e sarebbe un peccato rovinare tutto così.

Dopo aver mangiato mi stendo sul divano e inizio a cercare un film, quando mi arriva una chiamata di Berta:"Ehi Maggie"
"Ehi come va?"
"Tutto bene, che ne dici che sabato sera organizziamo di nuovo una cosetta io tu Alba e Najwa?"
"Perfetto! Allora poi ci organizziamo per il posto"
"Si, ci sentiamo"
Chiudo la chiamata, sono felice del fatto che avrò occasione di legare di più con le mie colleghe, inoltre mi ci sento anche a mio agio.

Inizio a prepararmi perché tra un paio d'ore andrò a casa di Remi.
Mi faccio una doccia rilassante e non appena esco, quasi il mio primo pensiero è quello di scrivere a Najwa.
"Ehi che fai?"
Poso il telefono ed intanto mi asciugo i capelli, aspettando una sua risposta che non tarda ad arrivare.
"Anche oggi nel mio appartamento, si sta molto bene qui"
"Vedo che non ti piace stare a casa😂" le rispondo
"A volte devo staccare"
Mi scrive lei.
"Forse stasera passo da quelle parti"
"Se passi vieni a trovarmi allora😉"
Leggo il suo messaggio e chiudo il telefono,
allora forse dopo essere stata con Remi, magari mi farò un giro da lei.

Entro in macchina e avvio, arrivando dopo un po' a casa di Remi, che mi accoglie coccoloso come sempre:"Quanto mi sei mancata"
"Anche tu... Dovremmo un po' parlare forse"
Ci sediamo sul suo letto e mi chiede:"Dimmi tutto"
Iniziamo a discutere, gli parlo del fatto che forse ci stiamo allontanando troppo anche per vari impegni e gli accenno anche la questione che a letto vorrei provare cose diverse... Sembra abbastanza comprensivo e mi abbraccia:"Certo, ne avevamo bisogno di questa chiacchierata"
Sono felice che mi abbia capita e accolgo il suo abbraccio, forse ora potremmo ricominciare nuovamente, magari lasciandomi andare alle spalle tutte le strane sensazioni che ho provato con Najwa, forse dovute a ciò che mi mancava con Remi.

Inizia a baciarmi in modo lento e improvvisamente si stacca:"Scusami Mag, devo andare in bagno"
Approvo e resto lì sul suo letto.
Intanto sento una notifica dal suo telefono che era poggiato sul comodino, ma non ci do peso, non sono una di quelle possessive che controlla il telefono... Eppure il suono di un'altra notifica, due, tre.
È più forte di me e allungo il braccio, prendendo il telefono per sbirciare, che sarà mai...

Resto pietrificata quando abbasso la barra delle notifiche e leggo i messaggi da parte di una certa Tatiana :"Ehi amore"
"come stai?"
"già mi manchi💚"
Continuo a fissare quello schermo e lentamente vado su tutte le furie.
Spalanco la porta del bagno e inizio a urlare:"AMORE? MI MANCHI?"
Mentre gli mostro scioccata il suo cellulare e lui è quasi impaurito.
"Cazzo Maggie non è come sembra"
"MI MANCHI?"
Continuo a gridare e inizio a rinfacciargli tutto.
"E pensare che io volevo ricominciare come si deve, volevo continuare con te e tu mi tradisci? Robe da pazzi, davvero"
Mi guarda immobile mente gli sputo veleno e mi calmo improvvisamente, mi rivolgo a lui con uno sguardo gelido e gli
dico:"Da quanto tempo?"
Diventa rosso come un peperone e non ha il coraggio di parlare.
"...d-due mesi"
Inizio a ridere istericamente e gli dico:"Due mesi, wow"
"E perché non mi hai lasciata eh? Ti piace stare con me solo per la fama no? Tutto quel tempo con quelle parole diabetiche, ma che cazzo, dovevo lasciarti da subito"
Continuo a rinfacciargli mentre lui non proferisce parola, cadendo sempre più nell'imbarazzo.
"Allora goditi questa nuova ragazza, spero che almeno lei riuscirai a soddisfarla a letto senza piagnucolare"

Esco da quella casa senza essermi pentita di nulla, quando sono furiosa tiro fuori il peggio di me, tiro veleno.
Non credevo di dover essere così nei confronti di Remi, eppure un tradimento di due mesi è una cosa dura per me.
Salgo di fretta in macchina e resto lì, mentre scoppio improvvisamente a piangere. Pensieri brutti si impossessano di me e di quanto io sia stata stupida e comprensiva nei suoi confronti, per tutto questo tempo, facendomi prendere in giro così.
Sbatto forte le mani sul volante e solo dopo vari minuti riesco a calmarmi, prendendo la forza per guidare.
Mi asciugo di fretta le lacrime e quasi istintivamente mi dirigo all'appartamento di Najwa.
Scendo di fretta dall'auto, ho ancora gli occhi gonfi per il pianto, ma non importa, ora ho solo bisogno di un suo abbraccio.
Busso alla porta e mi apre.
È bellissima, ha solo una maglia a maniche corte lunga fino alle ginocchia e uno chignon fatto in modo disordinato.
Si accorge subito del mio volto e dice solo quasi preoccupata:"Maggie"

Mi fiondo tra le sue braccia e lei ricambia, mentre poggio il mio viso nell'incavo del suo collo, aspirando quel suo profumo che in questo momento mi tranquillizza.
Lacrime iniziano a rigare il mio volto e lei mi stringe ancora di più a sé, mentre mi sussurra:"Shh, va tutto bene"
Mi solleva lentamente il volto e guardandomi mi chiede:"Che è successo?"
Rispondo con voce ancora tremolante per il pianto:"R-Remi mi ha tradita"
Non le do il tempo di replicare, forse è la situazione, il fatto che in quel momento mi sia sentita così al sicuro tra le sue braccia ma improvvisamente mi avvicino al suo volto e la bacio.

Chi sc🅾️pa a capodanno...😼

Uno dei miei viziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora