Metto un po' di musica rilassante e sfoglio la mia home instagram, quando qualche minuto dopo arriva un messaggio di Najwa:"Mag, fatti vedere"
"Cosa?" rispondo io appena dopo
"Mandami una tua foto"
"Sai che non mando foto così"
"Ti prego Maggie, voglio vederti"
Cavolo, sono così presa e forse se la merita anche una foto...
Tolgo la maglietta che avevo indossato, scatto la foto e dopo un po' premo invio...Najwa visualizza subito dopo e aspetta un po' prima di rispondermi:"Bionda, queste ce le ho già, voglio vedere altro"
Mi risponde e improvvisamente sento una scossa sul mio ventre mentre mi decido sul da farsi.
"Che devi farci?" chiedo un po' stupidamente.
"tu non preoccuparti" digita lei.
Rimango un po' indecisa, sono così tentata dal mandarle una mia foto, eppure c'è quel briciolo di razionalità che mi rimane che mi blocca, forse è troppo presto.Mentre io sto lì a pensare, mi arriva una foto di Najwa e come didascalia c'è scritto:"Io ho fatto, tocca a te"
È una sua foto leggermente al buio e ha una mano davanti la sua intimità, la mano è l'unica cosa a coprirla e posso notare anche metà del suo addome scolpito, così perfetto.
Ciò mi incita a mandare una foto, mi sistemo, allargo le gambe, inquadro bene e scatto.
Faccio vari tentativi prima di mandarle una foto e poi esce quella giusta, che riguardo prima di mandare.Chiudo di fretta il telefono e mi accascio sul letto, mentre mi mordo nervosamente il labbro al pensiero di ciò che ho appena fatto e alla reazione che avrà Najwa.
Lo riaccendo poco dopo e vedo la risposta di Najwa:"Dio... Bionda"
"Quindi?" le rispondo io
"Se solo potessi venire adesso da te..."
Mi scrive lei.
Avvampo a quel messaggio e a questa conversazione che si sta facendo sempre più interessante.
"Che stai facendo?"
"Bionda mandami altro"
"Ti vedo eccitata" le scrivo stuzzicandola
"Non mi vedi ma lo sono"
Risponde lei.Sta continuando a scrivere e improvvisamente si spegne il mio cellulare.
Tengo premuto ripetutamente il tasto di accensione ma nulla, si è completamente spento.
Devo stare calma, forse si è solo scaricato.
Provo in tutti i modi a rimetterlo in carica ma nulla da fare, mi sto innervosendo, non posso perdermi questa conversazione sul più bello.
Cazzo.
Non ho nemmeno il telefono di casa per chiamare Naj e il computer è a riparare.
Nulla, non posso fare nulla e un senso di rabbia si impossessa di me, mentre non posso continuare più quella fantastica chat con lei...Mi risveglio la mattina seguente e il mio primo pensiero è quello di portare il telefono a riparare, infatti mi preparo velocemente e salgo in macchina, mentre mi dirigo di fretta dal tecnico che se ne occupa ed entro in negozio:"Buongiorno"
"Buongiorno signorina"
"Ieri mi si è improvvisamente spento il telefono e non so cosa sia successo"
Inizia a maneggiare il mio telefono le apre il retro, scoprendo la batteria.
"È solo un problema di batteria, strano che sia successo, ma basta solo che io te la cambi e dovrebbe essere tutto risolto"
Sono così contenta che si possa riparare così velocemente il guasto.
Mi cambia la batteria e proviamo ad accenderlo:"Ecco a te" mi sorride gentile e gli lascio i soldi sul bancone.
"Offre la casa, stai tranquilla"
"Grazie mille" sorrido.Esco da lì ed apro di fretta whatsapp, guardando in primo piano le notifiche del gruppo per lo spin off, che scrivono:"Quindi ci vediamo tra un paio d'ore ragazzi, sempre qui"
Possibile che io mi scordi tutte le mie date? Mi sa che devo iniziare a segnare dei promemoria.
Il messaggio è stato inviato più di un'ora fa, quindi devo già partire per arrivare alla meta e appena sarò li spiegherò a Najwa quello che è successo.Mi godo il tragitto in macchina e così il panorama, mi rilassa molto stare in auto con una musica leggera di sottofondo.
Arrivo allo studio delle riprese e sono giusto in orario per il colloquio.
Oggi ci daranno parte dei copioni che dovremo studiare.
Entro e saluto i miei colleghi, ma non vedo Naj.
Mi avvicino ad Itziar:"Ehi buongiorno"
"Buongiorno a te Maggie" mi dice felice.
"Hai visto Najwa?"
"Credo non sia ancora arrivata"
Ivan attira la nostra attenzione:"Ragazze, oggi vi darò i copioni e vi darò alcune dritte sulle prime parti, voi dovrete studiarle attentamente e dalle prossime volte inizieremo a provare alcune scene."
Improvvisamente arriva Najwa, rivolgendosi ad Ivan:"Scusate il ritardo, c'era traffico"
"Tranquilla Najwa, sei in tempo"
Non mi rivolge sguardi e forse la capisco, non vedo l'ora di poterle spiegare tutto.
"Najwa vai con il collega perché deve mostrarti alcune cose, avrai una parte abbastanza difficile sopratutto dal punto di vista fisico"
"Perfetto"
Passa alla porta come se non mi avesse vista e mi mette leggermente sotto pressione questa cosa.
"Maggie tu vieni con me, così vedi i tuoi nuovi costumi" asserisco e mi dirigo con lui vicino i camerini.Prendo i vestiti dalle grucce ed esclamo:"Cavolo ma sono bellissimi, posso provarli?"
Le stylists ridacchiano e mi dicono:"Ci dispiace Mag ma ora non puoi, dalla prossima volta sarà tutto tuo"
Credo che questo spin-off già mi piaccia, faremo vedere agli spettatori la nostra vita fuori dal carcere, come ci vivremo la libertà che tanto abbiamo bramato.Per oggi abbiamo finito e cerco Najwa, che la vedo camminare lentamente nei corridoi mentre chiacchiera con Manuela, la manager.
La raggiungo e le tocco la spalla, facendola girare.
"Najwa"
"Maggie"
Il suo sguardo è completamente indifferente, si rigira e continua a camminare con Manuela, mentre io la affianco e continuo:"Ascolta devo parlarti di una cosa"
"Non è il momento, sto parlando con Manu"
Interviene quest'ultima:"Naj, se vuoi ci sentiamo dopo eh, ti chiamo"
"No non preo-"
"Naj" la riprendo io.
Si passa una mano davanti il volto e dice alla donna:"Vai, ci sentiamo"Ci fermiamo e lei è di spalle al muro, mentre mi dice amaramente:"Spero che tu ti sia preparata il discorso, perché non si possono interrompere le conversazioni anche dal vivo"
Roteo gli occhi e comincio a parlare:"Naj, si è improvvisamente bloccato il telefono e non ho avuto altri modi per contattarti, davvero credimi, stamattina sono scappata dal tecnico e mi ha cambiato la batteria"Sembra convinta ma vuole un po' farmela sudare:"Mm non so, forse non ti stava piacendo la conversazione?"
Mi avvicino di più a lei e sussurro:"Secondo te avrei mai interrotto una chat del genere?"
"Mm" si limita a rispondere.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"Vieni da me oggi, così iniziamo a studiare i copioni"
Sento una fitta sul ventre e lei non mi da il tempo di replicare, mentre slitta via e io rimango un attimo lì, giusto il tempo di collegare l'episodio.
Beh, stasera devo farmi bella.Non mi piace molto questo capitolo :/
Tra poco pubblico l'altro ;)
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos