Alba

671 49 7
                                    


Mi sveglio e faccio colazione, scrivendo poi a Najwa, oggi abbiamo pausa per le riprese, quindi siamo libere entrambe.
Mi arriva una sua notifica:"Vuoi venire da me? Teo torna oggi pomeriggio"
Beh ovviamente non rifiuto:"Arrivo"
Mi preparo e mi trucco, mi guardo allo specchio e finalmente sorrido, finalmente non mi sento più piccola davanti ai problemi, adesso so che ho conquistato ciò che volevo o almeno... Sono sulla giusta strada per farlo.

Mi avvio in auto e dopo un'oretta arrivo a casa di Najwa, che mi accoglie aprendo la porta:"Buongiorno" le lascio un bacio a stampo ed entro in casa, togliendomi la giacca.
"Dormito bene?"
"Ti ho pensata quindi si" ridacchio e lei si passa una mano davanti al volto:"Dai rubia non essere così sdolcinata"
"Mmm va bene scusa" fingo un broncio.
Mi avvicino e le stampo un'altro bacio, lei subito riprende le mie labbra approfondendo i movimenti che si fanno sempre più intensi.
Mi chiede accesso con la lingua e ovviamente glielo concedo mentre indietreggiamo lentamente sul grande divano che è posto a destra dell'entrata.
Najwa afferra i miei capelli e continuiamo a lasciarci morsetti sulle labbra, i nostri fiati di appesantiscono, voglio di più.
Poi improvvisamente sentiamo bussare qualcuno alla porta e Najwa si stacca sorpresa, evidentemente non si aspettava visite.

Fa una faccia seccata e mi lascia un bacio a stampo:"Aspetta torno subito"
Va ad aprire e vedo che si fionda qualcuno tra le sue braccia, mi alzo e noto che è Alba.
"Alba?" chiedo io intromettendomi e lei alza gli occhi, a quanto pare non è molto felice.
"Ehi Maggie" mi saluta come se non si aspettasse la mia presenza, ma come darle torto.
"Vieni entra" dice comprensiva Najwa
Entriamo nella camera, lo studio in cui sono stata già l'altra volta.
Io e Alba ci sediamo sul letto, mentre Najwa con una sedia si mette di fronte a noi.
Alba deve parlare con Najwa, forse è meglio non intromettermi.

"Beh, io vi lascio sole" faccio per alzarmi ma Alba mi blocca:"Tranquilla Mag, ascolta anche tu"
Si tocca i capelli nervosamente e inizia:"Non so cosa mi sia successo, ma... Vado dritta al punto, ho tradito Anita"

Io e Najwa ci guardiamo e scoppiamo a ridere, mentre Alba ci guarda con gli occhi spalancati:"Non c'è proprio nulla da ridere"
"E quante volte l'hai tradita?" chiede Najwa trattenendo un sorriso.
Alba abbassa un po' lo sguardo e dice timidamente:"Beh forse un paio... O tre volte, quattro non di più"
"Cazzo" continuiamo a ridere sfrenatamente io e Najwa.

"Beh sai già cosa dovresti fare" dico io.
"Ho amato Anita ma forse adesso ho bisogno di altro..." confessa Alba.
"Beh lasciala" va diretta Najwa.
"La chiamo?"
"Scrivile un messaggio" dico io così come mi ha consigliato Najwa per mollare Fred.
"Okok le scrivo" Najwa mi guarda come a volermi dire qualcosa, ma non capisco.
Alba dopo vari sforzi manda il messaggio e poi chiude il telefono in fretta, sentendosi subito più libera.
"Speriamo bene" afferma.

Najwa dice improvvisamente:"Io e Mag dobbiamo dirti una cosa"
"Che?" chiedo confusa.
"Che avete fatto?" chiede Alba.
"Io e Maggie ci frequentiamo"
Rimango a bocca aperta, non mi aspettavo che lo dicesse, non così.
Alba ci guarda stupite, non ci crede ovviamente.
"Voi... Voi due che?"
"Ci frequentiamo" ripeto io ridacchiando e arrossendo leggermente.

"Cioè mi sono appena lasciata e voi mi date una notizia del genere?" ride lei ancora un po' incredula
"ma siete serie?" ci chiede ancora per assicurarsi che dicessimo la verità.
"Beh si" ridacchio io.
Najwa subito riprende:"Ehi, non dirlo a nessuno, per ora resta tra di noi"

"Okok come una tomba" afferma Alba mentre con un braccio mi cinge la spalla:"Sentiamo Maggie, com'è mia sorella?" Si riferisce a Najwa.
"Mm, è molto simpatica"
Najwa alza un sopracciglio e ripete:"Simpatica?"
"beh che vuoi che le dica, che sei brava a letto?" ribatto.
"Beh, si" afferma convinta.

"Okok ragazze" ci ferma Alba e ridacchia maliziosa.
"Quindi voi due avete già..."
"Si" risponde Najwa e Alba continua a ridere come una pazza.
"Non ci credo"
"Si invece e anche forte" continua la mora come se nulla fosse e io arrossisco, però capisco che è la sua migliora amica e che non si nascondono nulla, davvero nulla.
"Najwa visto che ci sei vuoi anche descrivergliela?"
"Se me la fai rivedere forse me la ricordo meglio"
"Cazzo" continua a ridere Alba diventando rossa.
"Ora raccontate tutto"
"Non credo ti serva saperlo" continuo io.

Continuiamo a chiacchierare ed è un peso in meno sapere che almeno davanti ad Alba non dobbiamo nasconderci.
Comunque ci stiamo ancora frequentando, quando la cosa sarà più seria spero che Najwa sarà disposta a farlo sapere a più persone.

Dopo questa travagliata giornata, Sono tornata a casa e sono circa le 19.00 apro il telefono e vedo un messaggio da parte di Fred, in risposta a ciò che gli avevo scritto:"Ti va di vederci? Così ne parliamo"
Beh in effetti l'ho lasciato tramite messaggio, quindi gliela devo una chiacchierata, giusto per chiarire al meglio le cose:"Va bene"

🐜

Uno dei miei viziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora