Zulema

815 55 13
                                    

Il resto del tragitto procede normale, come se non avessimo avuto questa conversazione, mi lascia sotto casa e le do la buonanotte, lasciandole un bacio sulla guancia, lei ne approfitta per bloccarmi in quella posizione, stringendo leggermente una mano sul colletto del vestito e mi sussurra:"Scrivimi"

È ormai mattina e ho appena finito di pranzare, mi sono svegliata tardi e non ho nemmeno dovuto fare colazione.
Scrivo un po' sul gruppo con le mie tre amiche e ci teniamo in contatto, sanno che per lavoro non possiamo sempre vederci, però con il cellulare c'è sempre modo di sentirci.
Esco dalla loro chat e ne approfitto per scrivere a Najwa:"Buongiorno"
"Buongiorno a te" mi risponde
"Che fai?"
"Nulla tu?"
"Nulla... Devi dirmi qualcosa?"
"Beh tu mi avevi chiesto di scriverti e l'ho fatto" rispondo.
"Si ma io intendevo ieri sera, la mattina non sono in servizio :)"
"Antipatica" rispondo.
Scrivo un altro messaggio:"Allora ci vediamo oggi alle prove"

Oggi, tra un paio d'ore avremo le prove per la prima puntata dello spin-off, sono eletterizzata.
Faccio un sonnellino e mi risveglio, giusto il tempo per prepararmi e per arrivare sul set.
Indosso dei vestiti semplici, anche perché oggi indosserò per la prima volta gli abiti di Macarena.

Arrivo a destinazione e saluto tutti gli sceneggiatori, entrando poi nel camerino e salutando le ragazze.
Vedo Najwa seduta davanti lo specchio mentre una collega le aggiusta i capelli, sistemandole la parrucca:"Ciao Mag" mi saluta senza girarsi, visto che non può.
"Buongiorno a te"

Mi chiama la stilista e mi porta nell'altra stanza, per farmi indossare il mio completo:"fammi sapere se ti va scomodo o va bene" afferma prima di lasciarmi sola.
Indosso la mia maglia, la mia giacca stile cowboy e i miei jeans stretti, mettendo poi gli stivali.
Sono così emozionata nel rivedermi nelle vesti di Macarena, riprovare la sensazione dopo così tanto tempo è stupendo.
Esco e confermo che i vestiti siano perfetti così, mentre iniziano a sistemarmi i capelli, facendomi dei boccoli leggermente mossi e con la mia frangetta bionda.
Orecchini, trucco, qualche altro dettaglio e sono pronta.
Sento entrare qualcuno dietro di me:"Si può?" chiede la sua voce inconfondibile.

Mi giro e vedo Najwa poggiata alla porta, con le mani nei pantaloni  cargo neri e una maglia attillata infilata all'interno, una t-shirt a maniche corte grigia è sopra e vedo la sua bellissima parrucca con capelli neri che mi fanno impazzire, tutto l'outfit accompagnato da varie catenine e bracciali.
Non poteva mancare quell'eyeliner perfetto che risalta i suoi occhi dal taglio orientale.
Mi giro spalancando gli occhi dalla vista:"Zulema"
"Macarena" sussurra lei.
La stilista mi fa alzare e ci guarda l'una affianco all'altra:"Siete degli splendori" si complimenta e ci dirigiamo dagli altri, iniziano le riprese.

La prima scena è quella di Zulema che sorseggia un drink in un bar, io, sono dietro la grande telecamera che riprende e osservo tutto, questi giochi di colori, la musica, l'atmosfera, lei, è tutto così bello.
La guardo e sorrido, mentre vedo tutto l'impegno che ci mette quando recita, si immedesima nei personaggi che interpetra in un modo che poche volte ho visto fare, se non mai.
Continuiamo con le scene, Io e Najwa iniziamo a recitare le nostre battute e i cameramen con le videocamere ci puntano da ogni angolazione.

Sono passate ore ormai e adesso abbiamo tempo per la pausa, esco insieme a due colleghe e andiamo a fumarci una sigaretta all'ingresso,
L'atmosfera è buia e di una piacevole freschezza, proprio come piace a me.
Stesso qui vedo Najwa che sta chiacchierando con alcune truccatrici.
Non mi avvicino però mi poggio al muro e decido di scriverle un messaggio, provocandola:"Mi ecciti quando sei vestita da Zulema"
le scrivo e poi la guardo furba, mentre a quella distanza sento il suo telefono vibrare.
Mette la sigaretta tra le sue labbra e accende il cellulare leggendo la mia notifica, alza gli occhi e i nostri sguardi si incrociano.
Sta scrivendo e invia, rimettendo il telefono in tasca:"Seguimi" recita il messaggio.
Lei si allontana dalle altre e si avvia nella zona di dietro, credo voglia andare al parcheggio.
"Ragazze, torno subito" dico alle mie colleghe e loro approvano.

Seguo Najwa ed è il cortile di cemento grigio dove vi sono posteggiati i van e alcune auto, lei è proprio lì, poggiata sulla sua auto nera mentre aspira la sua sigaretta e mi guarda arrivare.
Sorride leggermente e vado davanti a lei, che non tarda ad appoggiare una mano sul mio fianco.
Si rialza e si mette al mio livello, posando una ciocca dietro al mio orecchio:"Quindi ti eccita Zulema?"
"Non sai quanto" rispondo toccandole i capelli di rimando.
Con le braccia mi cinge entrambe i fianchi e si avvicina pericolosamente a me, sussurrandomi all'orecchio:"Sai che Zulema è molto pericolosa mh? " dice mordendomi poi il lobo.
"Proprio per questo mi piace"
Le dico sorridendo furba e riprendo:"Oggi eri proprio bella quando recitavi, ti ho pensata, ho pensato chissà cosa mi farà quella donna" le dico lentamente e abbassando il tono.
"Mm bionda quanto sei pervertita" commenta lei mentre inverte le posizioni e mi ritrovo di spalle sull'auto.
Ridacchio sorpresa:"Da quale pulpito"
Mi afferra il collo con una mano e inizia a far scontrare le mie labbra con le sue.
Le tocco i fianchi e la sensazione è bellissima, è davvero come baciare quell'elfo.
Non so se in questo caso preferisco Najwa o Zulema, nel dubbio entrambe.

Si, entrambe😼

Uno dei miei viziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora