Prendiamo tutto e ce ne andiamo, Najwa parla a braccetto con Berta, ignorandomi completamente e saliamo in macchina, mentre continuo a toccarmi il succhiotto che Najwa mi ha fatto prima, pensando a lei...
Dopo essermi sistemata e struccata, mi butto stanca sul letto, prendo in mano il telefono ed entro nella chat di Najwa, ho intenzione di scriverla e vedo anche che è online, quindi le
mando un messaggio.
"Che fai Naj?"
Resta online ma non visualizza già da un po', con chi chatta a quest'ora?
Solo dopo vari minuti visualizza il mio messaggio:"Nulla tu?"
"Con chi ti scrivi a quest'ora? 😂"
Le chiedo io
Aspetta un po' e mi risponde nuovamente:"Perché?"
Non voglio intromettermi nella sua vita, però è normale che ci sia un po' di curiosità da parte mia."Sicuramente tu ti starai scrivendo con Berta" mi invia un'altro messaggio e io fisso lo schermo, mentre lei continua a scrivere:"Oppure con il cameriere, o con la ragazza della mia migliore amica... Non so, c'è l'imbarazzo della scelta"
Rimango stupita di fronte a questi messaggi, non capisco perché prendersela così per un gioco.
"Problemi, Naj?" mi limito a rispondere.
"No, ma non capisco perché tu mi abbia scritta visto che hai altre persone con cui scriverti"
Si vede dai suoi messaggi, è una donna gelosa, molto e non vedo il motivo, perché dovrebbe essere gelosa nei miei confronti?
"E secondo te ho baciato Anita e ora dovrei scrivermi con lei?"
Le scrivo e lei replica.
"Nah, direi più con Berta... Comunque ho visto che mentre la limonavi alzavi gli occhi su di me"
Sono le due di notte e mi sto svegliando di nuovo, perdendo tutto il sonno che avevo.
"Anche tu guardavi me" le rispondo.Continua a rimanere online e roteo gli occhi al cielo.
Mi risponde dopo:"Ok"
Ma stavolta non visualizzo, faccio come lei e resto online vari minuti, anche se continuo a intrattanermi in qualche modo pur di non pensare a risponderle.
Vedo fuori dalla chat e sta scrivendo un'altro messaggio:"Va bene, continua a chattare con Berta, buonanotte"
Mi dice accompagnato da un'emoji con il cuoricino, palesemente ironica."Naj a me sembra una scenata di gelosia"
Questo messaggio però lo visualizza subito e risponde:"Non è vero"
"Si"
"no"
"si invece"
"Mandami una foto" scrive lei e sorrido a quel messaggio
"Ma come" rispondo confusa
"Dai😂"
Mi mordo un labbro dopo la sua richiesta e lentamente mi tolgo la maglietta, sotto ho un reggiseno comodo. Mi faccio una foto riprendendo il volto e quest'ultimo, sono quasi al buio e la foto ha un effetto migliore.
Invio e lei mi risponde:"Videochiamata?"
"Naj è tardi e poi non ti sente Teo? "
"Non è ancora tornato Teo, aveva una festa e il coprifuoco è più tardi... Poi tranquilla, voglio solo parlare😉"
Beh, so che quella emoji non promette bene, che non vuole solo parlare, ma non ci sono problemi per me, la bipolarità di questa donna mi farà impazzire.Mi arriva la chiamata e un po' titubante rispondo:" Buonasera Naj"
"Buonasera a te" lei è seduta su una poltrona, probabilmente sul balcone, ha i capelli sciolti e a quanto pare indossa una vestaglia color panna:"sei carina stasera" commento io
"Grazie" risponde lei con voce roca per la notte, mentre aspira un tiro dalla sua sigaretta, è bellissima."Fatti vedere" mi chiede lei e io rispondo:"Che vuoi vedere?"
Non ho mai fatto una videochiamata del genere e tutto ciò mi elettrizza.
"fammi vedere quel bel reggiseno che hai" ridacchia e io inquadro, la situazione inizia a piacermi parecchio.
"Va bene così?" la provoco
"Prima di dormire dovresti toglietelo, o no?"
"Hai ragione" rispondo e me lo sfilo di fretta, lasciandola un po' stupita.
"Uh" commenta lei.
"Toccati un po'"
Adesso torna seria, all'obiettivo della sua chiamata.Sposto lentamente una mia mano sul mio petto e ci giro un po' intorno con le dita, guardando lo schermo e le sue espressioni facciali.
"Bionda, cambia inquadratura" mi dice con una voce provocante mentre non stacca gli occhi dallo schermo.
Sposto lentamente l'inquadratura del telefono più in basso, per mostrare il mio corpo, girando poi la telecamera e inquadrandomi allo specchio.
"Wow" esclama lei mentre inizio a giocare con l'elastico dei miei pantaloni della tuta.
È tutto così bello, così entusiasmante, forse sto perdendo la mano più del dovuto.
Vedo Najwa che improvvisamente si distrae e si gira dall'altro lato sentendo dei rumori.
"Aspetta un attimo" mi dice e io lo faccio, poi torna a parlarmi sottovoce:"Mag, è arrivato Teo, ti scrivo tra poco"Chiude la videochiamata e nonostante l'interruzione, sono felice, sono elettrizzata e non sto nella pelle, pensando al fatto che tra poco mi scriverà e che riprenderemo questa serata, a modo nostro...
Mi stendo sul letto e mi sistemo un po' mentre sorrido come una ragazzina, poi arriva il messaggio di Najwa:"Allora rubia, dove eravamo rimaste?"
E così continuò la serata, messaggi fino a tarda notte senza stancarci mai...
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos