Alexandra e Sebastian, dopo quella discussione, non si videro più. Ai pasti prestavano una gran cura ad evitarsi e non guardare al tavolo dell'altro. Lo stesso accadeva alle lezioni in comune delle loro Case. Harry, Hermione e i Weasley non sapevano perché si evitavano, ma quando Alexandra disse loro di non volerne parlare, capirono che sarebbe stato meglio lasciar perdere.
Sebastian non andava più dai Grifondoro, e Alexandra non andava più dai Serpeverde. Se Draco voleva parlarle, la cercava quando era solo. Aveva parlato con Sebastian e aveva capito che i due fratelli avevano litigato pesantemente e non sarebbe stato lui ad intromettersi.
Erano due giorni che i due fratelli non si rivolgevano più la parola, ma quella sera furono costretti a vedersi. Harry aveva indetto una riunione dell'Esercito di Silente.
Si incontrarono nella Stanza delle Necessità all'orario stabilito e quando Luna Lovegood entrò con Neville Paciock, erano al completo."Spero che durante le vacanze vi siate esercitati" iniziò a parlare Harry "Formate delle coppie ed esercitatevi con gli incantesimi che abbiamo imparato fino ad ora. Ron, meglio se stavolta fai coppia con me" Harry si avvicinò all'amico, allontanandolo da Hermione che l'ultima volta l'aveva steso in pochi secondi.
Sebastian si avvicinò ad Alexandra. La guardava con odio, ed era evidente che era andato da lei per provocarla. Alexandra colse la sfida e accettò. Non si sarebbe mai tirata indietro, Sebastian aveva trovato pane per i suoi denti.
Quando tutte le coppie si furono distribuite in tutta la stanza, Harry urlò per farsi sentire da tutti "al mio tre potete iniziare."
Alexandra guardava fisso il fratello negli occhi. Entrambi tenevano alta la bacchetta e si guardavano con tanto odio quanta rabbia. La tensione fra i due era alle stelle.
Non appena Harry ebbe terminato il countdown, nella sala esplosero grida degli incantesimi più vari.
Alexandra sentì Sebastian urlare "Flipendo!" e fece giusto in tempo ad evitare di cadere pronunciando un incantesimo di protezione. Si guardò velocemente intorno e puntò la bacchetta contro un mobile basso poco distante da loro. Pronunciò l'incantesimo "Oppugno!", scagliando il mobile contro suo fratello. Sebastian, preso alla sprovvista, si spostò troppo tardi e fu colpito al braccio in cui non aveva la bacchetta. Emise un gemito di dolore e guardò la sorella con ancora più rabbia.
Nel frattempo, nella sala, molti adesso avevano smesso di duellare ed erano concentrati su ciò che accadeva tra i fratelli Stone. Erano stati attratti dal rumore del mobile che veniva lanciato per aria e cadeva a terra.
"Lacarnus Inflamare!" Sebastian puntò la bacchetta contro il mantello della sorella, che prese fuoco. Lei se lo tolse in fretta, gettandolo sul pavimento, e lo guardò.
"Andiamo, Sebastian, questi incantesimi li abbiamo imparati a dodici anni, non sai fare di meglio?" sorrise, soddisfatta nel vedere che le sue parole avevano avuto l'effetto desiderato: Sebastian era furioso.
"Stupeficium!"
Alexandra capì quello che Sebastian voleva fare ancor prima che lo sapesse lui, quindi gridò, nello stesso istante in cui lui aveva cercato di schiantarla "Protego!"Dei mormorii si alzarono tra gli altri membri dell'ES. Lo Schiantesimo non era ancora stato eseguito così bene da nessuno se non da Harry stesso, nonostante lo stessero provando da due mesi. L'Incantesimo Scudo, invece, non l'avevano ancora studiato.
"Diffindo!" Alexandra fu colpita da quell'incantesimo al braccio, che prese subito a sanguinare copiosamente. Non per questo, però, si fermò. "Rictusempra!"
Sapeva quanto Sebastian soffrisse il solletico, e quell'incantesimo era l'ideale per indebolirlo e guadagnare del tempo. Alex si puntò la bacchetta sul braccio lì dove la ferita continuava a perdere sangue "Epismendo". Piano, la ferita prese a guarire. Stava per lanciare un altro incantesimo per pulire la sua divisa dal sangue, quando si sentì percorrere da un brivido. Barcollò, sentendosi girare la testa. Poi guardò avanti a sè: Sebastian, che stava smettendo di ridere, aveva la bacchetta puntata contro di lei. Doveva aver usato l'incantesimo Confundus.
"sul serio, Seba?" sibilò Alexandra, cercando di riprendersi. "Devi usare un incantesimo Confundus per battermi?"
STAI LEGGENDO
The dark side. //Fred Weasley [COMPLETA]
FantastikDue nuovi ragazzi frequenteranno la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Due ragazzi che nascondono un grande segreto. // Potrebbe sembrare una storia banale, ma vi chiedo di non fermarvi al primo capitolo e di darle una chance. Storia ambien...