«In piedi, forza!»«Lasciami stare, già questo materasso è una fottuta tortura» mugulai, coprendomi la testa con il cuscino, non volendo sorbirmi l'energia di Jimin di prima mattina.
Quella notte, nonostante ci fosse stato il mio migliore amico a farmi compagnia, potendolo quindi abbracciare nel sonno senza ricevere insulti, avevo di nuovo dormito uno schifo, a causa del letto; per quanto mi dolesse ammettelo, ero stato molto più comodo il giorno prima, nella stanza del principino.
«Stanotte ho sopportato la tua bava sul mio pigiama quindi penso che me lo devi!»
«Io non sbavo mentre dormo!» urlacchiai, alzandomi di scatto a sedere e lanciandogli un'occhiata offesa, anche se leggermente titubante.
«Parli anche, qualche volta, in realtà. Continuavi a menzionare Pollicino. Non sapevo ti piacesse quella fiaba»
Oddio, avevo finito anche per sognare quelle stupide lezioni di portamento!
La mia testa era già andata e avevo passato solo due miseri giorni all'intero di quel castello.«Infatti credo di essere arrivato ad odiarla» borbottai, stiracchiandomi e alzandomi finalmente dal letto, trattenendo un mugolio di dolore per la mia povera schiena. «Come fai ad essere così di buon umore? Non hai anche tu tutte le ossa rotte?»
«Sono abituato. Certe volte mi addormento con Yoongi nel suo letto e non è affatto comodo» si strinse nelle spalle, rivolgendomi poi un'occhiata confusa vista la mia espressione disgustata.
«Non voglio sapere i dettagli»
«Quanto sei malizioso! Ci facciamo solo le coccole... Qualche volta»
Emisi un lamento, in modo da farlo smettere di parlare, chiudendomi nel bagno della stanza, per farmi una bella doccia calda, sperando di alleviare il mio dolore sia fisico che mentale.
Eppure Jimin mi era mancato da morire in quei giorni.
I suoi pareri erano fondamentali per me e ancora non mi ero tolto dalla testa ciò che mi aveva detto la sera prima su Jungkook, seppure fossi curioso di sapere come mai gli avesse fatto quell'impressione, essendo il principino molto difficile da leggere.
Scossi la testa, non volendo iniziare la giornata già con quei pensieri, perdendo anche abbastanza tempo sotto l'acqua, rilassandomi il più possibile.
Una volta uscito, il biondo non era più in camera.
Mi accigliai, confuso, decidendo alla fine di vestirmi e andare alla sua ricerca.
Solo quando aprii l'armadio mi resi conto di una cosa: tutti i miei vestiti erano nella stanza di Jungkook ed erano spariti anche quelli che avevo la sera prima.Davvero non c'erano altri abiti nel guardaroba?!
Seokjin era stato informato che avrei dormito nella stanza degli ospiti con Jimin... Quindi dove cazzo era il mio cambio?!
STAI LEGGENDO
Moonchild // Taekook
Fanfiction❝𝙈𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙖 𝙤𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙚𝙦𝙪𝙞𝙫𝙖𝙡𝙚 𝙖 𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙧𝙡𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞𝙤' 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣 𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙚' 𝙡𝙪𝙘𝙚.❞ -𝒞. 𝒢. 𝒥𝓊𝓃𝑔 ♛┈⛧┈┈•༶ C'erano delle volte in cui mi sembrava ch...