♔ 𝐂𝐥𝐨𝐮𝐝 ♕

1.9K 199 269
                                    

«Quindi avete finalmente scopato?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Quindi avete finalmente scopato?»

Alla velocità della luce, la piccola mano di Jimin si schiantò letteralmente sulla mia bocca, intanto che il biondo mi guardava come se avessi appena bestemmiato.

«Ti rendi conto che nel castello perfino i muri hanno le orecchie, vero?! Sii più silenzioso!»

Dopo avermi rimproverato, tirò un piccolo sospiro, lasciandomi finalmente respirare ed emettere una risata leggera, davanti tutta quella sua preoccupazione.

Capivo che volesse tenere la sua pseudo relazione con Yoongi segreta, ma chiunque, in quel palazzo, tralasciando i suoi genitori, si era accorto che fra i due c'era del tenero... Perfino la madre del castano!

Comunque, feci come richiesto, abbassando la voce e facendomi raccontare di nuovo tutti i dettagli della loro serata.

Nel weekend in cui i sovrani Park erano stati via, la coppietta si era data alla pazza gioia, arrivando, finalmente, a compiere quel passo tanto importante e, dal modo in cui vedevo gli occhi di Jimin brillare, era ovvio fosse stata un'esperienza unica.

Ricordavo benissimo la mia, di prima volta e avrei pagato oro per riviverla con quella stessa innocenza.
Con l'ingenuità che una tale prova d'amore non avrebbe fatto altro che accrescere i sentimenti reciproci.

A quel tempo davvero avevo creduto che Seoyeon mi avrebbe amato per sempre.
Avevo letto nella sua cura, nei suoi sorrisi e nelle sue carezze una promessa che però, alla fine, non si era rivelata altro che una bugia.

Gli avevo donato ogni mia prima volta e ora mi ritrovavo con il cuore spezzato e una serie di ricordi che avrei voluto eliminare, per non soffrire così tanto.

«Stai pensando a lui?»

Mi riscossi da quei pensieri, ritrovandomi davanti l'espressione amareggiata del mio migliore amico.
Non serviva nemmeno che gli rispondessi.

«A volte mi chiedo se non sia stato io a sbagliare... Forse l'ho trascurato troppo o-»

«Kim Taehyung!» richiamandomi seriamente, mi posò le mani sulle spalle, facendo in modo che lo guardassi dritto negli occhi. «È stato lui l'idiota che non ha capito cosa stava perdendo, ha preferito una scopata ad un ragazzo meraviglioso. Chiunque sarebbe fortunato ad essere amato da te»

Accennai un piccolo sorriso, avendo ormai sentito quella storia un mucchio di volte e non riuscendo nemmeno più a contraddirlo.

«Non voglio amare più nessuno, Chim. Ho bisogno di proteggere il mio cuore» sussurrai, distogliendo lo sguardo dal suo.

«Devi fidarti di lui. Prima o poi ti farà riconoscere la tua anima gemella e tutto ritornerà a colori. Il grigio svanirà, Tae»

Non sapevo perché ma alla menzione di quel colore il viso di Jungkook mi apparve in mente.
Chiaro.
Limpido.

Moonchild // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora