♔ 𝐋𝐞𝐭 𝐡𝐢𝐦 𝐫𝐮𝐧 ♕

1.8K 194 152
                                    

«Quindi l'hai lasciato andare così?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Quindi l'hai lasciato andare così?»

Annuii, osservando uno ad uno i mazzi di fiori che mi avevano proposto le cameriere, dopo che avevo chiesto loro di trovare la più bella composizione, da inviare al principino.

Sapevo che mandargli un regalo del genere non avrebbe risolto le cose, ma mi ero ripromesso di riavvicinarmi piano piano, per dimostrargli che ero più che disposto ad affrontare il mattino con lui accanto.

E poi… Dovevo far capire a quel Yugyeom chi comandava!

«Sei proprio un coglione. Avrà pensato che ti sei arreso!» sentendo Jimin sbuffare, mi voltai verso di lui, alzando un sopracciglio.

«Senti chi parla»

Dopo la sua uscita di scena molto teatrale, qualche giorno fa, era davvero andato da Yoongi per sistemare le cose e — non sapevo come fosse possibile — era tornato da me con un sorriso.

Mi aveva detto che il castano ancora non era convinto di tutta quella faccenda, ma si era ritrovato a piangere fra le braccia del suo principino biondo, buttando fuori tutta l'ansia e la preoccupazione che aveva accumulato in quei mesi.

A sentire quel racconto il senso di colpa mi aveva sopraffatto.

Ancora non avevo fatto pace con Yoongi e, dopo le parole crudeli che gli avevo rivolto, mi sentivo imbarazzato a presentarmi da lui, pur sapendo che non ce l'avesse con me.
In fondo stavo difendendo il mio migliore amico… Avrei solo voluto non essere stato così cieco.

Era normale che stesse facendo tutto quello per Jimin, anche a costo di frantumare il suo cuore, ma ero stato accecato dalla rabbia e da ciò che era accaduto con Jungkook…

«A che stai pensando?»

«C'é un posto in cui dovrei andare… Dì alle cameriere di far recapitare questo a Pollicino» indicai il mazzo di girasoli più grande, prima di afferrare la giacca e correre via, nonostante i richiami del biondino.

Era il momento di affrontare anche quel capitolo della mia vita lasciato aperto.

♔ ♔ ♔

«Pensavo volessi prendermi a pugni quando mi hai chiesto di vederci»

Emisi una piccola risata, guardando la neve che cadeva dalla piccola finestra, presente sull'enorme divano crema nell'appartamento di Yoongi.

Quei giorni di pausa da tutti mi erano serviti per rendermi conto che mi ero comportato ingiustamente nei suoi confronti, soprattutto perché, come aveva detto Jungkook, era un mio amico.

Gli avevo rivolto delle parole scortesi, dettate dalla rabbia, ma ancora non mi ero scusato, sia a causa della vergogna, che dei troppi pensieri che si accavallavano nella mia testa.

Eppure, quando il castano mi aveva visto sull'uscio di casa, non c'era stata ombra di irritazione nel suo volto.
No, mi aveva sorriso, lasciandomi entrare, come se già avesse saputo cosa ero venuto a dirgli.

Moonchild // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora