Eiji lo vede. Lo riconosce da lontano: alto, slanciato, biondo; nulla a che vedere con la moltitudine di visi asiatici dell'aeroporto.
Ash si guarda in torno, il cuore potrebbe scoppiargli nel petto, non sa se riuscirà a trattenersi quando vedrà Eiji.
All'apparenza è calmo, ma i palmi delle mani gli sudano mentre prende il borsone e lo carica su una spalla.《Ash!》
Ash si gira, ma ancora non lo vede. Eppure sa che potrebbe riconoscere la sua voce tra mille. Il suo cuore accelera ancora.
Ha paura che questo sia un sogno e che potrebbe svegliarsi da un momento all'altro, prima di averlo anche solo intravisto.
《Ash!》
È proprio il suo accento; Ash si volta di nuovo e finalmente lo vede. Il borsone gli scivola dalla spalla e l'unica cosa che riesce a fare è correre.
《Eiji!》ansima, i polmoni gli fanno male da quanto è agitato.
Si scontra sul suo petto e quando sente le braccia del moro avvolgerlo sente di poter tornare a respirare.
《Ash! Ash sono così contento che tu sia qui.》mormora Eiji sulla sua spalla.
Ash non risponde, nasconde il viso nell'incavo del collo di Eiji e singhiozza in silenzio.
Eiji invece non si fa problemi: continua a mormorare quanto è contento e tira su col naso, ma non sembra avere intenzione di lasciare Ash.
Nemmeno Ash vuole lasciare Eiji. Non ora che sono di nuovo insieme.
Lo stringe ancora.
《sono felice.》bisbiglia.
La gente li guarda e sorride, Ibe è commosso.Ash è in Giappone con Eiji e sente che potrebbe mangiare il mondo crudo.
Ash è felice e sente che può esserlo sempre con Eiji accanto.
STAI LEGGENDO
Fanfics
Fanfictionuna piccola raccolta di one-shot e ×reader :) La raccolta è molto casuale, ci sono personaggi/ship di anime e manga ma anche di libri e saghe sooo provate a guardare se c'è qualcuno che vi interessa! grazie :)