È appena finita la partita del tuo migliore amico James.
《sei stato grande, James!》urli dagli spalti mentre la sua ragazza, Lily, tace e gli sorride, stritolandoti il braccio.
Black, l'altro suo migliore amico ti tira una spallata per scendere dagli spalti.
Quanto odi quel ragazzo.
Cioè, non proprio. Lui ti piace ma non fate che insultarvi dal primo anno.Lily dice che gli piaci, che anche lei insultava James e ora erano fidanzati.
Ma non sarebbe mai successo.
Se Black ti si fosse avvicinato gli avresti tirato una testa così forte da abbassargli l'ego.《Black, guarda dove metti i piedi se non vuoi ritrovarti a volare a testa in giù.》minacci fingendo di pulirti la spalla.
《ah sì, t/c? E con quale bacchetta?》dice e porti la mano alla tua tasca. Ma la bacchetta non c'è. E lui la sta dondolando davanti a te.
Ma a te non serve la bacchetta.
Sarai anche una (nata babbana/mezzosangue), ma hai sempre messo molto impegno nello studio, ecco perché tu e Lily siete subito diventate amiche.Hai imparato ad usare gli incantesimi anche senza bacchetta, che ti aiuta solo a precisarne la traiettoria. Anche se dovresti fare molta più pratica con quelli non verbali.
Ma tornando al punto: lui ha la tua bacchetta.《ti conviene ridarmela, Black》incroci le braccia al petto e lui sorride.
《che cosa?》fa il finto tonto e si porta la bacchetta dietro l'orecchio, tu sbuffi.Ormai sugli spalti non c'è più nessuno.
《non scherziamo, Sirius. È una bacchetta, non un giocattolo, per Godric!》ti stai arrabbiando, lo hai addirittura chiamato per nome! Lui sorride ancora.《arresto momento.》dici guardandolo fisso negli occhi e concentrandoti. Con soddisfazione lo vedi bloccarsi.
Ti avvicini e gli metti una mano sul petto spingendolo sugli spalti, lui cade e i suoi occhi ti seguono fulminandoti.
Gli sfili la tua bacchetta dai capelli e sorridi vincente.
《ci vediamo, Black!》ridi mentre ti allontani.[...]
James ti chiama.
《t/n, hai visto Sirius? Non è venuto dopo la partita》ti guarda e sembra triste e confuso, facendoti sentire in colpa.
Non rispondi subito.《no, ora devo andare, mi spiace. Ti avverto se lo vedo.》fai un sorriso di circostanza e lui annuisce ringraziandoti e dandoti una pacca sulla spalla.
《Cribbio.》imprechi e ti affretti ad uscire dal castello senza farti vedere.
Ti trasforimi in *tuo animagus*, e quei pochi ancora presenti non ti prestano attenzione per i corridoi del castello.Arrivi al campo di quidditch e noti il tremendo freddo che c'è. Ti penti di aver lasciato solo Sirius bloccato lì.
《visibula noctambulus》mormori a bassa voce. C'è troppo buio, senza quell'incantesimo non vedresti nulla.
La sua sagoma è ancora sdraiata rigidamente sugli spalti proprio come lo avevi lasciato.
Possibile che madama Bumb non abbia controllato il campo dopo la partita?!
Avrei dovuto insospettirmi quando non sono stata chiamata né dalla McGonnagall né da Silente, pensi.《finite incantatem.》mormori di nuovo.
Sirius torna a muoversi. Si alza si sgranchisce poi ti fissa.
《io giuro che ti ammazzo, piccola bastarda!》urla. Ti affretti a tappargli la bocca e lui si agita di più.《non costringermi ad usare altri incantesimi su di te, Sirius.》gli intimi. Lui smetti di agitarsi fulminandoti.
Rabbrividisce.
《cazzo, che freddo.》sibila. Mormori un "oh, giusto!" e ti togli la coperta dalle spalle. L'avevi portata per lui, ma te ne eri scordata.
STAI LEGGENDO
Fanfics
Fanfictionuna piccola raccolta di one-shot e ×reader :) La raccolta è molto casuale, ci sono personaggi/ship di anime e manga ma anche di libri e saghe sooo provate a guardare se c'è qualcuno che vi interessa! grazie :)