Miss Peregrine x fem!reader, sunrise

83 5 0
                                    

《Alma! Alma!》 una voce chiama Miss Peregrine e lei si volta. La figura minuta corre calciando i lembi del vestito e gridando a gran voce il nome della ymbryne.

《T/n! Forza, sbrigati!》 Miss Peregrine le grida a sua volta, per poi ridere spensierata.

Quando la figura si avvicina, è molto più nitida. La ragazza è giovane e agli occhi di Alma è bellissima, nonostante abbia i capelli scompigliati e il vestito c/p abbia l'orlo infangato.

《Potevi aspettarmi, Alma!》 la ragazza cerca di fare l'offesa, colpendo la compagna sul braccio, ma il suo sorriso la tradisce.

《Guarda, a causa tua sono tutta disordinata!》prosegue passandosi le mani tra i capelli per cercare di sistemarli.
《Sei bellissima, come sempre.》l'ombra di un sorriso aleggia ancora sulle labbra di Miss Peregrine, che si avvicina all'altra donna e le accarezza il viso.

Sono sul punto di baciarsi, ma t T/n ridacchia piano:《se non ci sbrighiamo avremmo corso per nulla.》e le da una leggera spinta. Prende Alma per mano e salgono fino in cima alla collina.

Lì si siedono e si stringono l'una tra le braccia dell'altra.

《Anche tu sei bellissima, Alma.》dice seria T/n senza guardarla.
Alma sorride.

《Posso avere il mio bacio ora?》dice soltanto e l'altra si volta poggiando le labbra sulle sue.
Entrambe sorridono.

《Credo di amarti, Alma.》sussurra t/n.
《Anch'io.》mormora Miss Peregrine nascondendo il viso sulla spalla della ragazza.

Quando alza la testa, l'alba sta sorgendo.
Quando il sole inizia a farsi più luminoso, Alma inizia a non vederci più. La sensazione di t/n tra le sue braccia sfuma pian piano fino a sparire e Alma Le Fay Peregrine si sveglia sul suo letto, nel suo anello del 3 settembre 1940.

Ha sulle labbra ancora mille complimenti, ancora tanti "ti amo", ma quel 3 settembre è molto lontano dalla sua amata T/n.

《Anch'io T/n, - ripete - ti ho amata anch'io.》 poi si alza, prende la sua pipa e pensa che se non ha potuto avere abbastanza tempo per amare t/n, farà in modo di averne per amare i suoi bambini speciali mille volte tanto.

Fanfics  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora