bokuaka, wedding day

64 5 0
                                    

Akaashi bussa alla porta ed entra senza aspettare risposta.
Bokuto si gira e fa una faccia scandalizzata facendo un gridolino poco virile di un ottava più alta del normale.
《oh no! Porta sfortuna vedere la sposa!》 Bokuto finge di coprirsi le intimità con le mani. Akaashi ridacchia un po' e si avvicina. Bokuto spalanca le braccia e aspetta che il suo fidanzato gli circondi il busto prima di stringergli le spalle.

《che succede?》 gli sussurra all'orecchio tornando serio, mentre ondeggiano leggermente nel loro abbraccio.
《non ci avrai mica ripensato? Vuoi lasciarmi?》 Bokuto afferra le spalle di Akaashi e cerca il suo sguardo. Sente gli manca il fiato. Il suo petto si gonfia in fretta e il moro gli prende il volto tra le mani.

《idiota, stai facendo tutto da solo.》 Akaashi scuote la testa e lo tira in un bacio delicato. Bokuto sente di poter respirare di nuovo e stringe di nuovo Akaashi in un abbraccio spaccaossa.

Bokuto ha notato che gli occhi Akaashi sono lucidi. Anche lui sente che potrebbe piangere, ma le sue sorelle l'hanno minacciato che se avesse pianto il trucco se lo sarebbe rifatto da solo.

《sei emozionato?》 domanda Bokuto. Akaashi mormora qualcosa e annuisce sulla spalla di Bokuto.
Il naso gli pizzica, è così felice che vorrebbe piangere e ridere e gridare.
Rimane in silenzio tra le braccia di Bokuto che gli bacia i capelli, gli accarezza il collo, strofina il volto sulle sue spalle e gli sussurra quanto lo ami.

Qualcun altro entra nella stanza, ma senza bussare.
《AH NO KEIJI-KUN! FUORI DI QUI!》 le sorelle di Bokuto entrano come un tornado nella stanza e riportano i due alla realtà.

《altri due minuti poi vado via.》 borbotta e nasconde la testa nel collo del suo quasi marito.
《no no! ora, tipo subito! Rischierete di arrivare in ritardo! Dopo tutto il tempo che ci ha messo Koutarou per dichiararsi volete aspettare ancora?》 per quanto gli dolga separarsi dall'amato, le due damigelle hanno completamente ragione e quindi a malincuore Akaashi Keiji si separa da Koutarou Bokuto, il quale mette su una faccia così triste che il moro deve dare fondo a tutto il suo autocontrollo per non fiondarsi di nuovo tra le sue braccia. Tanto tra poco non avrò più questo tipo di problemi, pensa, anzi.

《ti sta bene il mascara.》 dice solo, e a Bokuto brillano gli occhi come due stelle.
Anche alle sue sorelle al sinistro l'ho messo io!》 dice una
《al destro io》 l'altra.
Akaashi ride e Bokuto gli da un bacio prima di venire monopolizzato dalle due donne.

《AGAASHEE!》grida prima che il moro possa chiudersi la porta alle spalle.
《ti amo!》 sua sorella lo sta riprendendo perché sta mettendo male i gemelli alla giacca.

Il cuore di Akaashi si ferma, poi riprende a battere più veloce di prima e deve trattenersi dal tornare sui suoi passi per baciarlo ancora e ancora e ancora. Ma non vuole essere sgridato dalle sorelle di lui un'altra volta.
E non vuole aspettare ancora per mettergli l'anello al dito.

Realizza che sta per sposarsi. Realizza che l'uomo che gli è stato accanto sempre e che continuerà a farlo sarà tra poco suo marito. Realizza che è sempre stato felice al suo fianco e che ora non dovrà più farsi riguardi per nessuno a dimostrare quanto lo ami.

Sorride.

《anch'io ti amo, Koutarou.》sorride ancora e torna nella sua stanza.

Pochi minuti dopo sta trattenendo il fiato mentre Kotarou sta percorrendo la navata con la marcia nuziale ad accompagnarlo. Gli tremano le mani.
È felice e sa che con Bokuto accanto non può essere altrimenti.

Fanfics  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora