Kojiro suona insistentemente al campanello di Kaoru.
Kaoru, d'altronde, riconosce subito chi c'è dall'altra parte della porta e se la prende comoda.Quando Kaoru apre la porta è già pronto a rispondere agli insulti del gorilla, ma non ne ha occasione. Kojiro trema dalla testa ai piedi e sbatte in faccia a Kaoru un foglio.
Si sposta dalla porta e gli fa cenno di entrare mentre si dirige in salotto leggendo il documento che gli ha dato l'altro.
Kojiro entra saltellando, chiudendosi la porta alle spalle, gasato com'è stato poche volte in vita, sorridendo. Soffia sulle mani giunte davanti alla bocca e aspetta con ansia che Kaoru finisca di leggere.Lo skater sta per sedersi sul divano, rileggendo di nuovo il foglio da cima a fondo. Cambia idea e alza lo sguardo sul gorilla, gli occhi spalancati, e a fatica trattiene un sorriso.
《hai comprato un locale?》Kaoru chiede conferma.
《ho comprato un locale》la voce di Kojiro trema dall'eccitazione.
《aprirai il ristorante?》domanda ancora il calligrafo professionista.
《aprirò il ristorante!》esclama il cuoco.Kaoru scoppia a ridere, contento per il successo del compagno.
Kojiro lo afferra per i fianchi e lo solleva abbracciandolo.
《è fantastico!》gli dice Kaoru; Kojiro non sa se piangere o ridere.
Sa solo di voler vivere anche questa nuova tappa con Kaoru.*****
《Kojiro, Ma sei stupido?》domanda sconvolto Cherry guardando i barattoli di colore comprati dall'altro.
《perché?》domanda veramente confuso il cuoco.
《questo rosa? E il verde? Non farai sul serio, gorilla idiota che non sei altro.》il chiaro riferimento a loro due non sembra essere andato a genio al calligrafo.
《ma non sarà per la sala. Con quei colori faremo solo una parte della cucina. - Joe alza le spalle. - Se non vuoi non mi interessa, il ristorante è mio e sarà come voglio io.》prosegue e alza di nuovo le spalle, convito.《sul serio vuoi che ci siano delle pareti che ti ricordino noi, me, mentre sei al lavoro?》Kaoru alza le sopracciglia, alternando lo sguardo dal baratto di colore rosa a quello verde. Abbassa lo sguardo anche perché non vuole che l'altro veda le sue guance rosse.
《e perché no? Lavorerei meglio.》soddisfatto della sua risposta, si aspetta qualcosa di offensivo in risposta però non ottiene nulla.
《aspetta, non avrai mica intenzione di lasciarmi, Kaoru?》Kojiro perde tutto l'entusiasmo e fa un passo verso il compagno, col panico che il suo silenzio celi chissà quali intenzioni.
《no! Gorilla idiota, non hai capito prorpio niente, idiota!》 Kaoru è rosso, stavolta di rabbia, si avvicina pestando i piedi e gli afferra la faccia stringendogli le guance.
《non vuoi lasciarmi?》biascica il gorilla con le guance strizzate.
《no.》dice serio e fissandolo dritto negli occhi per fargli capire che realmente l'ultima delle sue intenzioni è lasciarlo.
《posso dipingere la cucina così?》domanda con ancora le guance strette tra le mani dell'altro.《si.》sospira Kaoru e appoggia la fonte contro quella di Joe.
《posso baciarti?》il cuoco porge l'ennesima domanda
《no!》Cherry è bordeaux.
Kojiro stavolta non gli da ascolto. Lo bacia e stringe una mano su quella di Kaoru, mentre con l'altra lo attira più vicino.Kaoru borbotta qualche insulto che fa ridere Kojiro, e fa scivolare le mani fino alla sua nuca passandogli le mani tra i capelli verdi.
Joe lo fa appoggiare sul tavolo, l'unico arredamento per ora, e allunga una mano verso uno dei barattoli di vernice dietro Cherry.
Sorride: pensa di aver avuto l'idea del secolo.
Si sporca la mano di colore e senza staccarsi da Kaoru gli lascia una striscia di vernice sulla guancia.《Kojiro!》sbraita Kaoru, ma Kojiro sta già scappando.
《vieni qui, gorilla, e pentiti!》Kaoru immerge a sua volta la mano nel barattolo e inizia a inseguire il suo compagno per tutto il locale ancora vuoto.Joe e Cherry terranno avidamente per loro il ricordo di quel giorno, e continueranno a rimembrare come il locale sembrasse pieno; pieno di risate, bei ricordi, sorrisi. Pieno di loro.
STAI LEGGENDO
Fanfics
Fanfictionuna piccola raccolta di one-shot e ×reader :) La raccolta è molto casuale, ci sono personaggi/ship di anime e manga ma anche di libri e saghe sooo provate a guardare se c'è qualcuno che vi interessa! grazie :)