satori tendou×reader, birthday party

95 8 1
                                    

Sei in ritardo. Sei in enorme ritardo e stai correndo come un* pazz*.
Appena vedi la casa del tuo migliore amico acceleri il passo e ti fermi sulla soglia a prendere fiato.

Suoni insistentemente il campanello, come tuo solito, e intanto ti guardi attorno. È un po' troppo vuoto.

Tendou ci mette molto ad aprire la porta e ti preoccupi. È successo di nuovo, pensi.

È il suo compleanno e non è la prima volta che nessuno si presenta.

È sua madre ad aprirti la porta. La saluti e lei, affranta, ti abbraccia e ringrazia.

Sali fino nella stanza di Tendou.
《MIRACLE BOY, È QUI IL/LA TU* MIRACLE GIRL/BOY (miracle person va bene? Idk, modificate come vi fa più sentire a più a vostro agio pls)
urli spalancando la porta. Tendou è sdraiato a pancia in giù sul suo letto con la faccia affondata nel cuscino.

Tiri fuori il tuo regalo dallo zainetto e guardi Tendou, che nonostante non abbia alzato la testa di mezzo centimetro, ha alzato un braccio con l'intenzione che tu andassi da lui. Non te lo fai ripetere due volte e lo abbracci.

《tanti auguri Satori》borbotti. Lui ancora non ti guarda, è ancora in silenzio. Dice sempre di no, ma tu sai quanto ci rimane male.

《Tendou. Il tuo regalo》dici soffocat* dal suo braccio.
Lui gira la testa, ancora spiaccicata sul cuscino. Ha gli occhi un po' rossi.
Gli baci la fronte e apri per lui il regalo.
Lo hai sempre fatto, sia aprire i tuoi regali per lui, sia baciargli la fronte. I genitori dei bambini all'asilo lo facevano sempre e tu hai preso questa abitudine, volevi che lui si sentisse amato.

Tiri fuori dal pacchetto i cioccolatini e gliene ficchi uno in bocca. Lui ridacchia iniziando a masticare, poi ne prendi uno anche tu.

《Grazie》borbotta con la bocca piena appoggiando la testa alla tua spalla.
《E non hai ancora visto la parte migliore! Tieni prendi un altro cioccolatino》lui ti ascolta e ne prende un altro mentre tu tiri fuori dal pacchetto regalo due magliette.

Le metti tra le mani del rosso e lui ti guarda mansticando lentamente. Ne spiega una e la gira, guardando la stampa. Scoppia a ridere per poi infilarsela sopra ai vestiti.

Davanti c'è la stampa di vuoi due più piccoli, tu gli stai circondando le spalle con un braccio e lui sta urlando qualcosa. Dietro hai fatto stampare la scritta "se mi perdo riportatemi dal/la mi* miracle girl/boy (/come prima, modificate come più vi fa senitre a vostro agio pls)" e più sotto "sono il miracle boy #1".

spiega l'altra maglietta e come sospettava c'è la stessa stampa davanti e più o meno le stesse scritte dietro.

《Ti piace?》domandi e lui ti guarda, ride, ti infila un cioccolatino in bocca e ti bacia. Rimani interdett* un attimo, lo guardi spalancano gli occhi e masticando piano il cioccolatino.
Lui perlustra la sua stanza con lo sguardo, imbarazzato.

《È un modo carino per dirmi che ti piaccio?》domandi e prendi un altro cioccolatino, quasi a rallentatore.

《Scusami, è stato imbarazzante, non avrei dovuto-》stavolta è il tuo turno di mettergli il cioccolatino in bocca, gli appoggi una mano sulla nuca e lo baci, proprio come ha fatto lui prima.

《Era un modo carino per dirmi che ti piaccio? Perché a me piaci un sacco, Satori.》dici guardandolo negli occhi.
《Sì, lo era.》risponde e poi sorride.

《Direi che è stato un bel compleanno》
sussurra sulle tue labbra, per poi baciarti di nuovo.

Sei felice, sei riuscit* a renderlo felice il giorno del suo compleanno e a dichiararti, non ci potevano essere festeggiamenti migliori.

Fanfics  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora