I cartoni della pizza sono per terra, Iwaizumi ha spostato il tavolino e ha impostato YouTube sul televisore. Ha messo su una canzone della playlist di Oikawa e non è stupito di sentire le note melanconiche della musica.
Stringe la mano di Oikawa nella sua e l'altra, alla base della sua schiena, fa pressione per farlo avvicinare di più.
《Iwa-chan non pensavo ti piacesse ballare.》borbotta Oikawa appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo e facendo incrociare le loro dita.《fa' silenzio.》risponde, ma affonda il viso nei suoi capelli castani e inspira profondamente.
Sta cercando di non piangere, lì in mezzo alla stanza, mentre ondeggia a ritmo di musica triste, stringendo tra le braccia il ragazzo che ama.
E che deve andarsene.La playlist va avanti e Iwaizumi pensa ironicamente di aver scelto proprio quella giusta, visto che non lo aiuta a mandar giù il groppo che ha in gola.
《non cambierà nulla tra di noi, vero?》 parla a bassa voce per non far sentire a Oikawa che la sua voce trema, fallendo.
《non lo farà mai, Iwa-chan》risponde l'altro, premendo di più il palmo della sua mano su quello di Iwaizumi.Entrambi sanno di star mentendo.
È ovvio che cambierà tutto tra loro.
Iwaizumi è già arrabbiato, con Oikawa e con sé stesso; mentre Tooru sente di poter finalmente essere all'altezza, di potersi realizzare, sì, ma a che prezzo?Oikawa gli bacia la clavicola e Iwaizumi pensa che nessun altro saprà mai baciarlo come fa lui.
Nessun altro saprà mai essere così fastidioso, ma al contempo indispensabile quanto Tooru.
Iwaizumi si rende contro troppo tardi di star piangendo.
Oikawa, che lo sente singhiozzare, scoppia a piangere a sua volta.
Appoggiano entrambi il volto l'uno sulla spalla dell'altro, senza guardarsi.Fanno passare ancora qualche canzone, muovendosi piano, con i visi rivolti in direzioni opposte, abbandonati tra i loro sospiri e i loro singhiozzi sommessi.
《dovresti andare a riposare, altrimenti domani rischerai di perdere l'aereo.》Iwaizumi spezza la disperazione dei loro cuori quando sente di non poter più reggere il silenzio senza poter singhiozzare più forte e gridare il suo disappunto.
《già. Il mio riposino di bellezza mi reclama. Buonanotte Iwa-chan》
《Buonanotte shittykawa》L'ultimo bacio sa di rimpianti.
STAI LEGGENDO
Fanfics
Fanfictionuna piccola raccolta di one-shot e ×reader :) La raccolta è molto casuale, ci sono personaggi/ship di anime e manga ma anche di libri e saghe sooo provate a guardare se c'è qualcuno che vi interessa! grazie :)