Le arti occulte erano sempre state qualcosa di estremamente interessante per te, soprattutto perché vedevi ciò che altri non potevano e questo ti faceva sentire fortissima.
Quando eri finalmente riuscita ad entrare all'istituto di arti occulte due anni fa, avevi fatto i salti di gioia. Esorcizzare le maledizioni ti dava quel senso di soddisfazione che nient'altro poteva darti.
《Maki-chan!》 gridi dalla tua stanza. La ragazza, appare sulla soglia con sguardo svogliato.
《non urlare, idiota, Panda sta dormendo. E non usare il "chan" quando devi urlare così.》ti riprende.
《l'ho svegliato?》domandi ignorando la seconda parte della sua affermazione.
《no.》
《allora non c'è problema.》alzi le spalle e Maki alza gli occhi al cielo con un mezzo sorriso.《dimmi, cosa posso fare per te?》domanda.
《siediti qui e passa del tempo con me》batti una mano di fronte a te sul letto. Maki arrossisce e gira il volto dall'altra parte fingendo di guardare se arriva qualcuno.《passiamo già molto tempo insieme, T/n.》dice. Ti incupisci e metti il broncio.
《vestiti e andiamo》parla di nuovo, stavolta ti sorride.Sai che lei è una tipa dinamica, se vuoi passare del tempo con lei difficilmente succederà davanti a un film a mangiare schifezze. Ma non ti dispiace, d'altronde hai un buon motivo per rimanere in forma.
Se non fosse per lei ora saresti uno stregone povero e pigro.Ti infili in fretta le scarpe da ginnastica e la raggiungi subito.
Lei ti sorride, tu le da un bacio frettoloso e inizi a correre per superarla.
《sai che l'unico modo per battermi è sedurmi, giochi subito le tue carte!》Maki ti ha già raggiunta e ride mentre ti guarda mettere il broncio.
Ti dà una pacca sul sedere e ride più forte per tua indignazione mentre ti supera.
《Maki non fare la pervertita!》 le urli mentre cerchi di stare al passo. Non ce la fai: Maki è troppo allenata, forte, veloce e bella. Hai le farfalle nello stomaco solo a guardarla.
Ti fermi col fiatone e qualcuno si appoggia su di te.
stai per insultarlo quando vedi i capelli laccati del sensei Gojo.《sta guardando la mia ragazza?》chiedi infastidita.
《sto solo cercando di infastidirvi. Mi offrite il pranzo?》
Maki torna indietro e ti afferra il polso per allontanarti da Gojo.
《Maki-chaaan sei così cattiva! È per questo che preferisco t/n-chan!》si lamenta Satoru.
《sei riuscito nel tuo intento, e no, non ti offriremo il pranzo.》 Maki è molto più informale con lui.《ce lo offre lei?》 domandi a Gojo.
《t/n, io non lo voglio in mezzo ai piedi.》ribatte Maki fulminando lo stregone.
《scusa Maki-chan, sono tirchia anche per te.》borbotti mortificata e Gojo ride.
《Non sborseró un centesimo per qualcuno cattivo come Maki-chan.》 Gojo alza le spalle e, mentre se ne va, borbotta che sarebbe andato a scoccare il pranzo a Megumi.Maki ti sta ancora stringendo il polso. Ha la fronte aggrottata.
《Quell'uomo è un parassita. Non avrà alcun esito positivo a chiedere il pranzo ai suoi studenti.》Maki incrocia le dita alle tue e ti guarda.
《Dove vuoi andare a pranzare?》
《Pizza!》esclami
《La mangi sempre.》
《E allora? È un modo velato per dirmi che sto ingrassando?》
《È un modo velato per dirti che creperai a causa del colesterolo.》Ti dà un buffetto sulla fronte.《Ah va bene, almeno morirò mangiando ciò che mi piace. Ti lascerò la mia eredità.》drastica fingi di svenire e porti una mano alla fronte.
Maki ride. Le dai un bacio.
《Che ne pensi se andiamo a fare un picnic salutare, invece?》propone con le guance imporporate.
《Qualsiasi cosa tu proponga va bene, finché stiamo stiamo insieme.》replichi stringendole la mano.Maki è così rossa che potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Ridi di lei e le dai l'ennesimo bacio prima di trascinarla verso il supermercato per prendere l'occorrente.Un altro pranzo salutare con la tua ragazza, senza Gojo, non potevi aspettarti di meglio quando sei entrata all'istituto.
STAI LEGGENDO
Fanfics
Fanfictionuna piccola raccolta di one-shot e ×reader :) La raccolta è molto casuale, ci sono personaggi/ship di anime e manga ma anche di libri e saghe sooo provate a guardare se c'è qualcuno che vi interessa! grazie :)