LA PRIMA NOTTE DI NOZZE

42 4 3
                                    

* E arriviamo nella nostra camera di corsa. Non possiamo più aspettare.
A: <<Ordiniamo dello champagne!>>
I: <<Toshi,non reggiamo l'alcol.>>
A: <<Penso che l'occasione meriti un'eccezione,dai dai.>>
* E le conseguenze si sono viste appena il primo bicchiere ci è entrato in circolo.
I:<< Ihihih,ma tu... Sei l'eroe numero uno? Iiik!>>
A: <<Certo,bambola... Iiik!>>
I: <<Allora posso portarti a letto e fare tanto sesso? Iiik!>>
A: <<Ehehe,mi dispiace piccola...>>
* Non mi sono neanche accorta di come mi ha strappato via i pantaloni,credo di averli visti volare dall'altra parte della stanza ma sicuramente l'alcol non aiuta a immaginare cose.
A: <<Con l'eroe numero uno... Iiik! Si fa solo l'amore niente sesso.>>
I: <<Uh... Come sei romantiiiko! Allora va bene. Farò l'amore con l'eroe numero unooooo!>>
* I nostri vestiti spariscono alla velocità della luce e in un batter d'occhio siamo completamente nudi. Io mi abbandono sul letto ad aspettarlo ma lui perché rimane fermo in ginocchio davanti a me?
I: <<Amore... Ti sto aspettando.>>
* Siamo decisamente ubriachi e ci è bastato un solo bicchiere!
A: <<Mmm...>>
I: <<Toshi,pff... Che fai?>>
* E intanto aspetto...
A: <<Sssh... Stiamo facendo l'amore Abbie,ed è bellissimo... Uh...>>
* No. In realtà è ancora inginocchiato davanti e sopra di me facendo quell' avanti e indietro col bacino che di solito sarebbe più utile un po' meno a distanza. Si sta facendo l'aria?!  Anche se come spettacolo non mi dispiace.
I: <<Ahahahah! Guarda che sono qui!>>
* Apre gli occhi,rendendosi conto dell'errore e ora siamo in due a ridercela come se non ci fosse un domani.
A: <<Pensavo di essere già con te. Ahahahah!>>
I: <<Ahahaha! Vieni qui...>>
* Si piega in avanti e finalmente posso cingergli i fianchi con le gambe alla ricerca della posizione giusta. Ma me ne accorgo subito.
I: <<Uh... Ora... Sì che ci sei...>>
A: <<L'alcol è una bruttissima persona.>>
I: <<Brutta brutta.>>
* Ora i suoi movimenti riprendono da dove hanno lasciato ma questa volta nel posto giusto,facendomi tremare di piacere ad ogni gesto. Non credo sia colpa dello champagne: queste vertigini che sento,le provo ogni volta che facciamo l'amore. La delicatezza,unita al ritmo costante del suo corpo nel mio è qualcosa di assolutamente paradisiaco. Nasconde il viso contro la mia spalla lasciandosi andare a qualche urlo insieme a me.
A:<< A-aah... T-ti ho promesso.... Che ti avrei... Fatta fare tante... Capriole...>>
I: <<S-sí... Ma... Resta così ancora un po'... U-uh...>>
* La nostra pelle sembra unirsi,ormai totalmente inumidita dal calore dei nostri corpi e per quanto ubriachi,ora sappiamo perfettamente cosa stiamo facendo. Devo sempre aggrapparmi a qualcosa che siano i suoi folti capelli,che siano le lenzuola sotto la mia schiena. Non so mai spiegare tutto questo. Credo che lui abbia un modo tutto suo di fare l'amore e di certo non mi dispiace e non sono di certo interessata a scoprirlo con altri .
A: <<U-uh...>>
I: <<Ehy...>>
* Le sue mani scivolano lungo i miei fianchi fino a soffermarsi insistentemente sulle mie cosce per poi sollevarmi leggermente le gambe. E io esulto alzando le braccia al cielo.
I: <<Le caprioleeeee!>>
A:<< T-tante caprioleeee!>>
* È stata letteralmente una notte infuocata: ad un certo punto,pensavo che ci fosse un incendio. Ora si è leggermente spostato ma il piacere non accenna a diminuire,anzi. Devo appoggiargli le gambe e spalle per cercare almeno di mantenere un po' l'equilibrio e ogni volta in cui lui si sporge in avanti... Mi sembra di essere in paradiso. Tra l'altro è da un po' che il letto scricchiola parecchio il che mi fa ridere in maniera esagerata.
I: <<Ahaha... Mmm... P-piano...>>
* Continua,sempre delicatamente,a muoversi...
A:<< N-non voglio smett...>>
* Nessuno dei due riesce a terminare la frase. Il suo ultimo movimento ci ha fatto urlare entrambi,portandoci,come direbbe lui,oltre il limite e si sdraia sopra di me.
A: <<Anf... Anf... N-non ho ancora finito... Con te,piccola...>>
I: <<Uh,che paura...>>
A: <<Ordiniamo qualcosa da mangiare? Così... Recuperiamo un po di energie... Prima di ricominciare?>>
I:<< Mi sembra che tu abbia già qualcosa in mente...>>
A: <<Chi lo sa...>>
I: <<Vado un attimo in bagno,Toshi. >>
A: <<Ehehe.>>
* Poco dopo torno in camera ma...
I: <<Stai scherzando?>>
A: <<No, perché?>>
I: <<Un barattolo di Nutella e dei biscotti? Non guardarmi così...>>
A: <<Ehehe,penso tu sia molto buona da mangiare.>>
I: <<Toshi...>>
* Mi si avvicina,facendo cadere a terra l'accappatoio.
A: <<La sbronza sembra esserci passata.>>
I: <<A quanto pare...>>
A: <<Perché non ci sdraiamo nel letto?>>
I: <<Ti accontento solo perché è la nostra prima notte di nozze.>>
* Mi sdraio e mi lascio posizionare come vuole lui.
A: <<Così sei perfetta eheheh...>>
* E comincia a cospargermi il ventre e l'addome,dall'ombelico fino al petto,di Nutella.
I: <<Sei pazzo... >
A: <<Ottimizzo i tempi,piccola...>
* Allunga una mano sul vassoio per prendere alcuni biscotti che mi sbriciola addosso.
I: <<Me ne fai sentire un po'?>>
* Con un dito sfiora la mia pelle raccogliendo un po' di Nutella e di quelle briciole sparse per poi avvicinarlo alle mie labbra. Diciamo che assaporo per bene quel piccolo gesto.
A: <<Sei così sexy...>>
I: <<Mmm... Buono... >>
A: <<Ora tocca a me...>>
* Gli lascio lo spazio per mettersi comodo divaricando il giusto le gambe e comincia... Beh,non solo a baciarmi ma anche a leccarmi la pelle per assaporarne il sapore misto alla cioccolata. Anche questo è fin troppo piacevole e mi dimeno un po' per cercare di sopportarlo.
I: <<T-Toshi...>>
A: <<Mmm... Sei così buona... A-arrivo...>>
* Risale con la bocca tutto il mio corpo ma quando raggiunge la mia in un "dolce" bacio...
I: <<A-ah...>>
A: <Sssh... Ora ricominciamo,ok?>>
* I nostri corpi ricominciano ad unirsi senza sosta,prima così... Poi cambiando un po' la posizione  fino a quando mi ritrovo seduta sopra di lui,dandogli le spalle e un suo braccio mi tiene stretta a lui il più possibile per farmi godere di ogni più piccolo movimento. Mi abbandono a lui,appoggiando la testa contro la sua spalla e vengo travolta dal suo respiro,dalla sua voce così calda e profonda che corrisponde la mia.
I: <<A-aah...>>
A: <<S-sei perfetta...>>
* Allungo una mano all'indietro per accarezzargli il viso e sfiorargli i ciuffi biondi che mi solleticano la pelle.
I: <<Mmm... >>
A: <<L-lo sai... Che questo... Oh... È solo il nostro inizio? Chiudi gli occhi ora...>>
I: <<T-Toshi...>>
* Mi sembra di essere al luna park: su e giù,destra e sinistra,io sopra poi sotto con qualche pausa tra una e l'altra ma... Durante la nostra prima notte da sposati abbiamo fatto l'amore come mai prima d'ora...

E non è finita qui 😏❤️ C'è un ultimo momentino sexy ma... Il tutto nel prossimo capitolo❤️ Perdonatemi l'assenza ma mi sono resa conto che è trascorsa quasi una settimana dall'ultimo capitolo e ho lasciato cosi in sospeso proprio il nostro matrimonio😗 

Alla prossima
La vostra Lady Toshi
🌸

INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora