Ebbene ragazzi,ho una novità per voi. Sto lavorando assieme ad un mio caro amico HenrySkyline ad un crossover con i suoi Oc,Elise e Ifrit che faranno la loro apparizione nella mia storia. Vi consiglio tantissimo di leggere la sua perché è qualcosa di meraviglioso♥️ I capitoli saranno alternati a quelli miei ufficiali diciamo e Elise e Ifrit (i due Oc) compariranno anche in altri,quindi in un certi momenti,si unirà❤️ Entreranno improvvisamente a fare parte della nostra vita da quasi sposini ma si creerà un profondo legame tra di noi beh,non do alre anticipazioni su questa nuova avventura❤️ Chiamiamolo pure l'arco del mio matrimonio in un certo senso ma andrà anche un po' oltre ♥️ Abbiamo già in mente più o meno tutta la trama di questa avventura e lascio a lui il compito di occuparsi dei combattimenti e dei momenti di azione (perché come sapete sono una frana) mentre io mi occuperò dei momenti soft e tranquilli diciamo ma comunque sia,le nostre storie si intrecceranno. Ero un po' intimorita all'inizio,all'idea di cominciare questa cosa ma anzi ora come ora mi sto divertendo molto e chissà per me e Allmight questo incontro se riserverà anche qualche sorpresa inattesa.
❤️L'inizio di questa avventura lo troverete nel prossimo capitolo della sua storia♥️♥️♥️
Alla prossima
La vostra Lady Toshi
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸