PASSIONE AL CENTRO COMMERCIALE

37 3 2
                                    

( Attenzione!!! Capitolo più sexy del solito!!! 🥴)

I: <<Toshi! Ihihihih!>>
* Non so come,siamo riusciti ad intrufolarci in un bagno pubblico senza essere visti. E senza altrettante esitazioni,mi fa sedere sul bancone,proprio in mezzo ai due lavandini,a cui sono appoggiati alcuni vasi decorativi. Guarda caso sembra proprio il posto giusto.
A: <<Vediamo un po'...>>
* Mi sfila i leggins e le mutandine fino sotto alle ginocchia ma non riesco a tenere ferme le gambe.
I: <<Uhm... Dobbiamo... Fare in fretta...>>
A:<< Nah,ci metterò quello che serve,Abbie...>>
* Si fa ancora un po' di spazio sporgendosi in avanti verso di me e quando le sue labbra cominciano ad accarezzare certi punti... Mio dio quanti è faticoso non urlare.
I:<< A-aaah!>>
A: <<Sssh...>>
* Come in ogni occasione del genere,le mie mani affondano tra i suoi capelli,per guidarlo mentre quei suoi baci approfondiscono sempre più,quella delicata pressione che esercitano in me. Sento la sua mano tenermi ben stretta ma l'altra ora è sulla mia bocca per zittirmi,nel tentativo di limitare i rumori.
I: <<Mmm...>>
* Vorrei urlare. Vorrei dirgli quanto ne desidero ma devo lasciarlo fare... Stiamo trasgredendo così tanto ma non ce ne importa più ormai. Se abbiamo voglia di amarci, indipendentemente dalle circostanze,ci amiamo e basta. Che sia questione di alcuni minuti o che abbiano più tempo a disposizione per rendere l'incontro meno frettoloso,ci concediamo i nostri momenti. A volte sembriamo due fidanzatini ai primi tempi,in cui sperimentano tutto. Con Allmight mi sento ancora così. Ogni volta è nuova,ogni nostro atto sembra essere più perfetto e armonico di quello precedente.  Sì,perché quando stiamo insieme,quando tentiamo con ogni nostra forza di unirci per diventare una cosa sola, è quasi come un Medley di più canzoni. Da quelle lente a quelle più veloci che si intersecano l'una con l'altra. È sempre bellissimo in ogni nostro bacio,carezza...
I: <<Mmm...>>
* Ma non sembra intenzionato a smettere. Non ancora almeno... E quando sentiamo dei passi provenienti dal corridoio,allontana le labbra momentaneamente da me,sollevandomi in braccio e ci nascondiamo in un bagno,chiudendo la porta. Però ho ancora le gambe all'aria...
I: <<T-Toshi...>>
A: <<Sssh... Potrebbero sentirci... A bassa voce...>>
* C'è un'unica cosa che possiamo fare ma che allo stesso modo mi impedirebbe di fare del casino.
I: <<Toshi...>>
A: <<Lo so... Non ho finito con te...>>
I: <<E se...>>
* Ci guardiamo negli occhi e vedo che intuisce perfettamente le mie intenzioni. È diventato alquanto perspicace...
A: <<Oh.. Ok.>>
I:<< La mia voce raggiunge tonalità alquanto esagerate per cui è l'unico diversivo.>>
* Ora tocca a me abbassargli i pantaloni e boxer,quanto basta almeno... Comincio a baciarlo fin quando smettono di essere dei veri e propri baci. Sento che trattiene a fatica il piacere,limitandomi gemiti e la sua calda voce mentre appoggia le mani sulla mia testa. Anche a lui piace guidarmi... Ammetto che non è proprio una delle nostre attività preferite ma non  abbiamo altra scelta. Ci avrei fatti scoprire se lui avesse continuato...
A: <<A-Abbie... S-sí... Così...>>
* Ma ogni tanto devo anche riprendere fiato.
A:<< Uh,credo se ne siano andati...>>
I: <<Ehy... Nemmeno io ho finito con te.>>
A: <<Eheh.>>
* Continuo ancora e ancora. Anche lui è insaziabile quanto me in certe cose... Ne bramiamo sempre di più.
I: <<Oh,ecco... Ora puoi rivestirti.>>
A: <<Anche tu.>>
* Leggins e mutandine tornano al loro posto,compresi i suoi boxer e i suoi pantaloni.
I: <<Diamoci una sistemata.>>
A: <<Hai avuto una buona idea.>>
I: <<Non avresti potuto zittirmi per sempre... Avrei cominciato a morderti la mano.>>
A: <<Oh,sei proprio una cattiva ragazza.>>
I: <<Ma senti chi parla.>>
* Cercando di non farci vedere, sgattaioliamo fuori e raggiungiamo la macchina posteggiata nei sotterranei.
A: <<Beh,anche questo è un ottimo posto.>>
I: <<Toshi...>>
A: <<E se non avessimo... Finito finito?>>
* Rimaniamo in silenzio a guardarci negli occhi quando sappiamo benissimo cosa sta per ricominciare. La mia bocca si tuffa nella sua e la mia mano nei suoi pantaloni alla ricerca del suo piacere che a breve diventerà il mio. Mi siedo sopra di lui,ripetendo le azioni precedenti: giù leggins e mutandine. Ora bisogna solo trovare la posizione giusta.
A: <<A-ah!>>
I: <<Qui... U-uh... Non devo trattenermi...>>
* Mi muovo un po',per trovare il punto giusto da cui cominciare sebbene le sue mani siamo già ben salde sul mio lato B,pronte per guidarmi ma con una piccola spinta in avanti,mi incoraggia a prendere l'iniziativa.
I: <<A-aaah! Oh... Oh, sì! T-Toshi!>>
A: <<N-non ti decidevi...>>
* Ormai i nostri incontri li ho raccontato in tutti i modi e li accomuna sempre la stessa cosa:l'estrema delicatezza nel momento in cui facciamo incontrare i nostri corpi. I primi gesti lenti,per scoprirci un po' e man mano che ci abituiamo a quel piacere,ci concediamo più libertà e aumentiamo il ritmo con cui ci raggiungiamo. Le nostre labbra si inseguono per poi lasciarsi andare e fare scappare il nostro piacere che viene catturato dal bacio successivo.
I: <<Mmm... Così...>>
A:<< S-sí... Spostati solo un po'...>>
* Ma mentre mi muovo,prendo contro il clacson con il mio lato B. E dio solo sa il casino che ho fatto.>>
I: <<Oh cazzo!
A: <<Le parole... Ehy,n-non fermarti...>>
I: <<P-potevi... Farmi rallentare...>>
A: <<N-no... Sei perfetta.>>
I: <<N-non è il momento... A-ah... Per dirmi che ho il culo grosso...>>
* Ora rallento davvero per evitare altri rumori compromettenti.
A:<< Il tuo corpo... È assolutamente...>>
* Con entrambe le mani risale la mia maglietta soffermandosi sui miei seni.
A: <<P-perfetto...>>
I: <<Eh... Quelle rimangono nascoste,amore mio... Godiamoci questo.>>
* Appoggia la testa contro lo schienale,socchiude gli occhi,lasciandosi finalmente andare. È a dir poco bellissimo. Gli occhi illuminati di gioia... Le guance arrossate... La pelle inumidita e le labbra socchiuse che lasciano fuoriuscire quella stessa gioia. I vetri dell'auto si sono appannati completamente e ci appoggio la mano che viene raggiunta dalla sua,incrociando le dita come per non lasciarci andare. Continuo a cullarmi su di lui ma...
??: <<Scusate?>>
I: <<Oh Shit!>>
A: <<Ehm...>>
??: <<Non è il luogo adatto questo. Vi prego di andarvene e trovare un posto più appropriato.>>
A: <<Ci scusi.>>
* La guardia si allontana . Ovviamente non poteva andarci bene due volte.
I: <<E se ci avessero visti dalle telecamere?>>
A: <<Dici per prima? Andando in bagno insieme?>>
I: <<Anche perché qui sotto avranno visto la macchina sobbalzare un po'.>>
A:<< Ehm...>>
I: <<Quindi?>>
A: <<Non mancava tanto.>>
I: <<Rischiamo?>>
A: <<Avresti dovuto dirgli di lasciarci finite.>>
I: <<Cretino! Beh... Comunque vedo di fare in... F-fretta... U-uh...>>
A: <<B-brava...>>
* Non mi piace fare le cose di fretta me lasciare le cose a metà solo perché siamo stati scoperti. Mancava poco per giunta. Accelero sempre di più sperando di poter...
I: <<Oh... S-sí!>>
A: <<A-aah!>>
* Ed ecco fatto,mi siedo al posto passeggero cercando di sistemarmi.
A: <<Sei stata... Molto brava.>>
I: <<Non mi piace fare le cose così però.>>
A: <<Era un rischio che ci siamo presi quelli di essere scoperti.>>
* Ci ricomponiamo e Allmight accende la macchina per andarcene.
A: <<E ora?>>
I: <<E ora cosa?>>
A: <<Andiamo a casa o...>>
I: <<Qualunque intenzione tu abbia... Andiamo a casa a prescindere. Fare l'amore deve rimanere il nostro luogo sicuro.>>
A: <<Il nostro lettone!!!>>
I: <<Toshinori Yagi!>>
* Come se non avessimo già dato.

INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora